Wrong life - La vita sbagliata
di camnz

30/03/14, ore 11:08

Oddio! Sappi che adoro la tua storia. Scrivi in un modo davvero particolare. Sono molto contenta di questo capitolo, credo lo stessi aspettando da anni! Continua così.

AsiaRocker

30/03/14, ore 00:16

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA oddioooooooo questo capitolo è stupendo quindi draco faceva da tempo sogni peccaminosi sulla nostra bella herm muahahahaha .... interessante e anche la nostra grifondoro si è presa una bella sbandata x il biondino

27/03/14, ore 09:59

Ciao... tu non mi conosci ma io ho trovato la tua storia ieri ed è semplicemente bellissima!
Ho letto tutti i capitoli e questo tuo aggiornamento mi ha reso super felice!
Complimenti sei fantastica!
Aggiorna prestissimo!
XOXO
_Giuls17_

27/03/14, ore 01:10

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeeeeeeee oddio ho il viso tutto rosso anche io malfoy sei un danno x gli umori vaginali di ogni donna

25/03/14, ore 07:23

Io amo questa storia!! Non ho mai recensito ma sará l'orario (7 del mattino) sará che per leggere il capitolo stavo per perdere il treno... fatto sta che sono qui a recensire ahahahahahhahah Mi piace il caratterino da guerriera da Herm e mi piace anche il cambiamento di Draco *-* io adoro :3 un abbraccio mary :)

24/03/14, ore 23:44

bene molto bene la nostra herm è un osso duro, non arrenderti donna che lo sfondiamo!

23/03/14, ore 14:08

sono io che noto le differenze o ci sono? i rapporti sn leggermente migliorati draco nell'intimità mi è sembrato più attento

22/03/14, ore 20:36

Per la cronaca questa è la mia storia preferita in assoluto finora..geniale e divertente!

22/03/14, ore 20:35

Bella, sempre più bella! E Draco è pure simpatico! Aggiorna presto per favore.

20/03/14, ore 23:17

Ok odio il carlino sempre più e dracuccio batte x avere un bambino cm mai così spassionato ? Prima non aveva tutta qsta fretta di ingravidare la moglie

20/03/14, ore 22:28

Mi piace sempre di più questa storia! è intrigante....
ma Pansy può entraci  in questa macchinazione? con un po' di magia nera..
tutto questo per mirare  a lui? diabolico e forse anche stupido...
insomma, sono curiosissima!!

19/03/14, ore 20:32

Ehi ho letto questa storia e ti faccio i complimente è davvero formidabile , la traduzione è impeccabile ... ma mi chiedevo visto che traduci le efp di camnz se in un futuro riusciresti a tradurre anche " a private war " della stessa autrice , ne ho letto un pò e da quel poco che ho capito è davvero bella !!! Bhè sperando che una volta finita questa intrigante fan fiction tu accolga la mia richiesta  ti auguro il meglio e ancora complimenti soprattutto per la rapidità con cui aggiorni .

17/03/14, ore 22:28

Bellissima storia. Veramente. Non vedo l'ora che continui a tradurre.

17/03/14, ore 21:24

oddio ahahhahaha beccati questo carlino maledetto e fatti inchiappettare da qualcun'altro

15/03/14, ore 22:02

TROPPO CORTO. Questo capitolo è DANNATAMENTE troppo corto! insomma, non puoi farmi questo D:
sono a dir poco assuefatta da questa storia, la adoro, esulto come una bambina piccola ogni volta che vedo comparire un nuovo capitolo! non puoi farmi capitoli così corti, è una TORTURA!
Insomma, che dire: che la storia mi piaccia, e tanto, si è capito. Quindi ti prego, per la mia povera già vacillante sanità mentale, aggiorna presto!! non vedo l'ora di saperne di più...