Wrong life - La vita sbagliata
di camnz

27/02/14, ore 21:38

oddio certo che questi due fanno fuoco e fiamme insieme ahahahah chissà cosa succederà qnd draco capirà che a seurlo è stata hermione

26/02/14, ore 11:03

Povera Hermione, che razza di vita le si prospetta davanti gia prima non era semplice, ma adesso deve anche fare sesso con Malfoy per riuscire a realizare il suo sogno di avere un figlio. Sesso poi sembrava un cosa così meccanica senza nessuna passione, l'hai descritto così bene da sentirci tutta la desolazione possibile.

25/02/14, ore 13:39

Oddio sto morendo dal ridere herm in qsto capitolo è micidiale soprattutto qnd analizza il pacco ohi ohi malfoy a letto fai schifo noooo nn ci posso credere dai!

24/02/14, ore 07:23

Adoro le Dramione, soprattutto quelle con trame  molto particolari. Ero nel sito a cercare una storia di questo genere, inutile dire che la tua mi ha incuriosito molto, l'ho letta tutta d'un fiato. Draco ha più di una personalità, come tutti lì dentro, riuscirà la nostra eroina a trovare il suo lato umano? E Hermione riuscirà a reagire senza farsi travolgere dagli eventi? Attendo impaziente il tuo prossimo aggiornamento anche perché il mio inglese è pessimo e non potrei neanche leggere l'originale. A presto spero.
baci Lù

23/02/14, ore 11:08

è una storia veramente bella e originale ;)
era da tanto che non trovavo una nuova bella dramione e questa merita molto
complimenti per la traduzione
alla prossima
cloelia133

23/02/14, ore 00:48

Wow le cose si stanno riscaldando gente mmmmm chissà cosa succederà nel prossimo capitolo un besos mio amor

22/02/14, ore 21:49

Quindi Draco conosce Hermione mnh la cosa mi incuriosisce sempre di piu. ho una teoria su come Hermione sia finita cosi... nel fratempo aspetto un tuo aggiornamento:) vai cosi :D comunque io sono Anjhela

20/02/14, ore 20:04

Storia sempre più bella,
Complimenti...non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

Kiss
J.

20/02/14, ore 19:06

Hei, allora devo dire che ho già letto questa storia in inglese e so già come va a finire, però mi fa piacere crhe tu la stia traducendo in italiano, stai facendo un ottimo lavoro. Leggerò con piacere tutta la storia.

20/02/14, ore 09:50

Ok Pansy è super infame mio dio, certo che anche astoria non era una bella persona fare del male alla propria sorella mamma mia e draco poi chissà quando incomincerà a realizzare che astoria è veramente hermione baci carissima

16/02/14, ore 12:58

Wow primi avvicinamenti tra herm e draco mamma che vita de merda quindi è nott l amante di astoria io credevo fosse zabini! Non vedo l ora di leggere della rivelazione di herm vorrei tanto vedere la faccia di draco comunque ho notato che tutti odiano astoria ma xké ?

13/02/14, ore 20:58

mamma mia ma che gente di me***da mio dio come si può trattare una figlia cosi? ok ho capito che daphne è innamorata di draco e astoria gli fa le corna con zabini o anche daphne è innamorata di zabini? bho però i genitori di astoria nn li sopporto proprio

10/02/14, ore 23:51

Here I am! Aha, questa è una storia pressoché innovativa, sia dal punto di vista narrativo perché la trama viene introdotta in medias res e sia dal punto di vista dell'intreccio che a parer mio è molto originale e sono curiosa di vedere come verrà sviluppato e cosa succederà. Sono ansiosa di sapere che cosa è successo ad Hermione, dove è finita Astoria e sopratutto se Hermione riuscirà a farsi credere da Draco ed i suoi amici e trovare così un modo per tornare nel suo corpo anche se le ultime righe di questo capitolo mi hanno accesso un piccolo sospetto, vedremo se sarà fondato o no. Evito di scrivere 'aggiorna presto' perché so (credimi lo so) quanto possa essere arduo fare traduzioni e quanto tempo ci voglia quindi mi licenzio così: spero che aggiornerai abbastanza presto. Alla prossima!

10/02/14, ore 21:40

ok capitolo di passaggio e la mia curiosità sale a picco davvero, mamma mia non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo quanti misteri da risolvere, spero che qualcuno creda ad Hermione

08/02/14, ore 15:08

Ciao,