Afterlife.
di Devon

20/02/14, ore 15:14

Capitolo davvero interessante, brava! :3
Poi Jimbo rompicoglioni mi ha fatto morire dalle risate xD
sono curiosissima di sapere cos'altro succederà, e se quella povera ragazza riuscirà a convincere il nostro caro Syn!
A presto :3 <3

12/02/14, ore 22:46

E rieccomi qui ^^
Wow, un modo strano per conoscersi! La storia mi incuriosisce, davvero molto, poi mi piace un sacco il fatto che lei possa sentire la voce dei morti :3 Sono sempre stata affascinata da questa cosa :3 Infatti vedevo sempre Ghost Whisperer .. ma sto divagando lol
Beh sono curiosa di sapere in cosa consiste il famigerato piano B, anche se ho già in mente qualche idea :P
A presto :D

12/02/14, ore 09:57

Ah, le lacrime...
Niente da fare, ogni volta che leggo qualcosa sulla morte di Jimmy sono lacrime avviate.
Nonostante ciò, questa FF mi piace veramente tanto, sono proprio curiosa di sapere come continua!
Complimenti e aggiorna presto;)

11/02/14, ore 19:53

Beh wow. La storia si apre con una drammaticità assurda e.e Mi ha fatto salire tantissima malinconia!! e.e
Nonostante ciò, mi ha incuriosito parecchio, aspetto un aggiornamento :3 A presto! :)
P.s. All'inizio hai scritto "fossero venuti a saperlo," Secondo me suona meglio un condizionale, ovvero sarebbero venuti a saperlo :) Poi non so c:
Ciao :3