Me And These Four Walls*
di Aliss_bbethyl

17/07/14, ore 23:33

errftgyhuj heeey sono passata!
Allora inizio col dire che è carinissima mi piace come scrivi,anche se non shippo Leigh e Jade ahhaha sory.

(: però mi piace

12/07/14, ore 14:15

Come al solito, i capitoli di questa storia mi fanno venire i brividi. Il modo in cui descrivi le loro sensazioni, sembra che chi legge possa viverle sulla sua pelle. Questo barlume di speranza che si è formato mi piace, insieme ce la faranno :) aggiorna presto!
Baci xx
Sabry

12/07/14, ore 00:30

Bello bello bello!!!
In questo capitolo le domande che avevo fatto hanno trovato la risposta finalmente :D
Non me l'aspettavo un incontro come quello che hai descritto, sul serio.
Ma quasi quasi...mi piace quello che hai messo tu ^^''
Menomale che Leigh-Anne ha resistito alla tentazione di rubare...
E meglio dire anche "per fortuna" che ha letto il diario di Jade: se non fosse successo non si sarebbero capite l'una con l'altra ;)
E' molto dolce vedere Jade che la salva da un'altra tentazione, vuol dire che l'amicizia tra le due si è già formata :)
Ora aspetto con ansia l'incontro tra Perrie e Jesy...
Ne vedremo delle belle ;)
Devo dire che è stato un record recensire tutti i 7 capitoli in una sola sera :o
Ma è stato anche piacevole, perchè questa storia merita :3
Detto questo, ti auguro la buonanotte.

12/07/14, ore 00:17

E finalmente la storia comincia a nascere :D
Guarda, come al solito mi è piaciuto parecchio questo capitolo, soprattutto la parte di Jade.
Almeno, se la madre sapeva ogni cosa...perchè non le ha chiesto prima? :o
Si sarebbe risparmiata la fuga della figlia!
E poi...chissà cosa significa quella luce bianca mostratasi a Leigh-Anne...
Sarà un'allucinazione? Oppure la realtà?
Beh, per saperlo dovrò leggere i capitoli seguenti ;)
Questa storia sta diventando bellissima ma soprattutto intrigante ^^
Ok, ti saluto e...finisco di recensire l'ultimo tuo capitolo pubblicato.

12/07/14, ore 00:07

Non voglio neanche immaginare quanto possa essere brutto perdere la propria madre, la propria "ancora di salvezza" :(
Forse è appunto per quello che par più triste come storia, perchè essere trattate da schifo dalle persone che ti hanno messo al mondo...non è una cosa consolante :c
Comunque, come ho detto, questo capitolo mi è apparso più intenso, più triste e dove ho quasi versato lacrime ç_ç giuro.
Ho trovato alcuni errori di battitura ma...non sono importanti fidati ;)
Okay, non vedo l'ora di leggere e di recensire il proseguimento della storia, prevedo già cose belle :D

11/07/14, ore 21:42

Mmmhhhh...scommetto che quelle tre ragazze sono Jesy, Jade e Perrie....XD
Ovviamente il capitolo è sempre triste, però è scritto alla meraviglia più totale (versione ruffiana:ON!)
No sul serio, questa ff mi piace veramente tanto (ma quanto sono ripetitiva? -.-)
Ora sono curiosa di leggere il passato di Jesy e di capire come si sono incontrate ;)
ciao ciao :)

11/07/14, ore 20:47

Devo dire che è strano vedere Zayn nei panni del fratellastro stupratore...però è un'idea originale, perchè la gente vede Zayn come il fidanzato di Perrie.
Lasciando stare i miei discorsi inutili...questo capitolo mi è ovviamente piaciuto ^^
Di solito io non leggo i rating rosso, perchè sono abbastanza sensibile, però con questa storia posso anche tralasciare ;)
Come al solito...bravissima!
Questa tua ff mi incuriosisce sempre di più.
Ora sono curiosa di leggere le altre due storie.
Di sicuro saranno scritte magnificamente come i precedenti capitoli :D
Ora vado.

11/07/14, ore 20:39

Ed eccomi felicemente qui! ^^
Davvero, questo capitolo è veramente triste...devo leggere ancora gli altri però eheh xD
No sul serio, hai una capacità che non tutti hanno, cioè...riesci a coinvolgere il lettore in una maniera incredibile *O*
Magari fossi in grado pure io..ma vabbeh, non centra nulla.
Guarda, spero che quell'Ashton muoia decapitato e poi annegato nel fiume con un cane che gli massacra le budella (?)
Mi sta troppo sulle scatole, e anche il fatto che chiami la mia Little Mix preferita "Lesbica" mi fa venire veramente i 5 minuti...
Io racconterei tutto ai miei genitori, ma capisco che sia uno shock.
Comunque, questo capitolo è scritto ovviamente bene e non vedo la traccia di errori ç_ç (piango perchè io ne faccio....e troppi!)
Beh, ora leggo i prossimi ^^

11/07/14, ore 20:29

Alura...devo dire che questa è la prima ff che leggo sulle Little Mix...e caspita se mi è piaciuta! *O*
Già il primo capitolo mi ha fatta rimanere di sasso, te lo giuro!
In più ci aggiungo il fatto che scrivi veramente bene, sembra quasi di entrare nel racconto come un film.
Mi piace vedere le quattro ragazze in una vita così scoinvolta.
Anche viste normalmente mi piacciono, ma non so...questo tipo di OOC mi lascia veramente interessata ;)
Adesso vado a leggere i prossimi capitoli ^^
Ti saluto, ciaooooooo :D
NintendoLove00

06/07/14, ore 17:54

Heiiii, eccomi.

Managgia, non sono tra le prime tre cwc
e va bè, questo significa che sarà una sorpresa.

Allora, è da qui che inizia l'avventura a quanto pare.
Amo troppo il personaggio di Leigh e come Jade abbia "salvato" la riccia dalla droga. Ed ora insieme, salgono su un treno che le conduca lontano da quella città piena di sofferenza, tristezza e solitudine.

No, ok, mi sto prendendo troppo a questa storia ed io la amo.

Sono dal cellulare e mi gira un po la testa, quindi ora finisco.

baci&cupcakes,

Prims.

P.S. Io sono andata al concerto degli One Direction il 29 Giugno... mi mancano, cazzo!

04/07/14, ore 10:45

Ehi! Il capitolo mi è piaciuto, solo due accorgimenti: "una luna espressione" hai scordato la G, "a lei le fanno male" o una frase del genere, ora non ricordo, o metti "a lei" e "le", non tutt'e due.
Per il resto mi è piaciuto, ma son di fretta e vado.
Greta xx

03/07/14, ore 23:38

Aww questa capitolo è quello della svolta. Mi piace tantissimo e sono troppo curiosa di come faranno a trovare i soldi per cambiare. Pensavo alla prostituzione, certo non è molto bello, anzi è orribile ma ha i suoi frutti. Ciao c:

03/07/14, ore 22:34

amo questa FF e sono felicissima che hai aggiornato il capitolo,mi piace tanto,continua al piú presto 😍😍😘

03/07/14, ore 21:01

OMG..
Capitolo fantastico. L'adoro.
Jade e Leigh sono meravigliose.
L'idea di combinare le due insieme è ....wow.
Comunque aggiorna presto. Baci

A♥

03/07/14, ore 20:41

capitolo stupendo come la storia. Aggiorna presto.
Sei bravissima a scrivere,awh