Me And These Four Walls*
di Aliss_bbethyl

19/06/14, ore 00:57

Ommidio, cioè sto piangendo.
Sei bravissima a scrivere e amo la tua storia.
Continua a scrivere in questo modo perché così trasmetti tante emozioni,sembra che queste cose le hai vissute sulla tua pelle. Veramente è la fan fiction più bella che abbia mai letto. ♡

21/05/14, ore 19:34

Amo questa storia veramente! Leigh e il suo sogno con sua madre.. è davvero molto triste ma è l'effetto della droga e una volta che.ci entri non esci più. anche se spero che Jade, Perrie e Jasy la.aiutino ad uscirne :) per quanto riguarda Jade, sono rimasta davvero colpita da questa.sua scelta di scappare di casa, ma infondo ha fatto bene, non poteva continuare in quel modo.. mi chiedo solo se incontrerà di nuovo la parsona che la stupra.. Spero davvero di no! ma la madre come ha fatto a scoprire che le stuprano la figlia? comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui Jade e Leigh si incontrano aw! aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Alla prossima xx

17/05/14, ore 16:01

Sono la terza a recensire, yay, piccolo riassunto del prossimo capitolo para mi, yeeh!
No, ok, la smetto AHAHAHAH.
Il capitolo è bellissimo, adoro soprattutto il pov di Leigh quando sogna la madre, è bellissimo. *^*
Ok, si, ma quando si incontreranno la riccia e poopey? eheheh, sono curiosa.
aggiorna il più presto che ne ho bisogno eheheh

baci&cupcakes,
tomlinsonvains

p.s. nella fan fiction si tratterà della jerrie? aww

15/05/14, ore 23:04

Ciao! Allora mi hai fatto aspettare ma con questo capitolo....mi hai fatto venire i brividi! Sono sicura che la scelta di Jade sconvolgerà tutto e sono contenta che abbia preso questa decisione. È ora di lasciarsi il passato alle spalle e VIVERE. Sei bravissima e voglio dirti che sarei davvero contenta di darti una mano ma non credo di essere brava quanto te ahahaha invece ti dico che mi piace fare banner quindi se mai ne avessi bisogno puoi chiedere ;) Continua presto!
Baci xx
Sabry

15/05/14, ore 21:33

Ehi ciao!! Ho cominciato a leggere questa storia dalla pubblicazione del precedente capitolo, ma non avevo avuto tempo di recensirlo, comunque questo mi piace davvero moltissimo!
La decisione di Jade sì, ammetto che mi ha stupito, ma ha fatto bene. Non sarebbe sopravvissuta.
Aspetto il loro incontro :)
A presto!! Xx
Greta

11/04/14, ore 18:38

Ehi ciao!
Ho iniziato per caso a leggere questa storia ma mi piace davvero molto :D
Beh, che dire, aspetto i prossimi capitolo ;)
Un bacio.
Greta xx

01/04/14, ore 15:25

oddio, eccoci qui, siamo arrivati!
L'ultimo memories, oddio, non ci credo. E' bellissimo! Tra i tre, questi di Jesy è quello più forte.
Mentre Jade, Perrie e Leigh erano sconfortate, Jesy ha trovato il coraggio di reagire, una persona forte.
No, ok, lo amo troppo. ashjdh
Oddio, quindi questo significa che ora inizia la vera e propria storia. Aaaah, sclero di brutto.
Non vedo l'ora che aggiorni. Fammi sapere, ovviamente.

Baci,

- tomlinsonvains

30/03/14, ore 12:38

Ciao!! :D ♥
Bellissimo anche questo capitolo!! È stato il MIO preferito, mi ha fatta commuovere!! ツ ♥
Mi raccomando aggiorna il più presto possibile,
un bacio Flo!! ツ ♥

28/03/14, ore 20:53

Oh mio dio, ho trovato adesso questa ff...Giuro che sto piangendo, è davvero toccante.
sei bravissima :)

26/03/14, ore 22:27

Ciao! Ho atteso tanto questo capitolo perché ero davvero curiosa di scoprire la storia di Jesy e devo dirti che ho pianto quasi, mi sono scese delle lacrime proprio durante le ultime parole dette dalla mamma a Jesy, erano commoventi. Spero continuerai presto :)
Baci xx
Sabry

25/03/14, ore 23:11

Se mi piace? Oddio certo che mi piace! Il memories di Jesy è veramente il più bello, emozionante e anche triste.. la prima frase cge hai scritto all'inizio del capitolo è molto bella. Wow♡ adesso che abbiamo finito con i quattro memories aspettiamo l'incontro! Ahah non vedo l'oraa Alla prossima xx

25/03/14, ore 20:29

Stupendo!Io adoro la tua ff,è triste ma allo stesso tempo coinvolgente..spero continuerai presto! <3

23/03/14, ore 13:43

Oddio, quanto amo questo memories.
Ed ora cosa ci aspetteremo da Jesy?
Aee, non vedo l'ora di leggere.
Attenta, però, con gli errori di battitura. Il resto perfetto.
Avvisami come sempre.
Baci,

~tomlinsonvains

11/03/14, ore 23:26

E anche questo capitolo ti è venuto benissimo!! (:
Mi piace troppo questa fan fiction!! :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!..
Ciao a presto!! :3 <3
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 11:31 pm)

05/03/14, ore 20:47

Oddio questo capitolo mi ha fatto paura!Beh se è di rating rosso deve fare paura o no?Comunque è fatta bene la storia, mi piace molto, spero che la aggiornerai ciaooo..