Me And These Four Walls*
di Aliss_bbethyl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/03/14, ore 10:53

Un bel capitolo,molto interessante anche se ci cono alcuni errori di grammatica. Tipo:quando scrivi "Ma quell' istituto mi ha imparato a come vivere..." non va bene il verbo imparare,devi usare insegnato e poi se togli il come e meglio quindi dovresti scrivere "Ma quell'istituto mi ha insegnato a vivere..." se poi ritieni sia giusto così lascialo così. A parte questo,che dovevo segnalarti,ti faccio i complimenti poiché hai stai scrivendo una bella storia,originale e che sa catturare chiunque la legga. Complimenti.

04/03/14, ore 10:45

Ow che triste la storia di Leigh :c anche qui hai accennato dell'incontro e si vede che gli hanno cambiato la vita!! Ora voglio il memories di Jesy aww non vedo l'oraa e poi ovviamente l'incontrooo 😁 spero che aggiorni presto Alla prossima xx

03/03/14, ore 23:28

Wow ma sei bravissima! Adoro come scrivi :) beh sono davvero triste per la storia di Leigh ma allo stesso tempo contenta del fatto che incontrando le altre è riuscita a migliorare la propria vita :D Non vedo l'ora di leggere anche quella di Jesy e poi iniziare con la storia vera e propria :) mi piace l'idea di XFactor, potrebbe essere un buon modo per ribaltare le loro vite. Aggiorna presto!
Bacii xx
Sabry

03/03/14, ore 00:49

Ciaoo avevo promesso di passare ed eccomi qui :)
Allora...devo assolutamente farti i miei complimenti per questa magnifica ff! Adoro il tuo modo di scrivere :D
La storia è davvero delicata, ammiro che tu abbia scelto delle tematiche così forti. Ora che conosco il passato di Jade e di Perrie, aspetto con ansia gli altri due ;)
AGGIORNA PRESTO!
Baci xx
Sabry

01/03/14, ore 19:58

Ciaoooo! Sono passata a leggere anche questa tua storia sulle Little Mix!! Questa è veramente fantastica, è bellissima e tu l'hai descritta molto bene!!♥ la storia di Perrie è molto triste ma all'inizio hai introdotto l'incontro tra le ragazze♡♡ aww non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui ne parla!! Invece la storia di Jade secondo me è un po' più triste.. mi dispiace tantissimo che i ragazzi l prendano in giro perchè è lesbica :( spero che aggiornerai presto!! Non vedo l'ora di scoprire la storia di Jesy e Leigh Alla prossima xx

27/02/14, ore 22:11

Ok,questo memories è uno dei piú belli.
Povera Pezza. :c
È scritti bene e in modo scorrevole. Non vedo l'ora della storia vera e propria.
SONO FELICE CHE ZAYN SIA IL FRATELLASTRO. ALMENO NIENTE ZERRIE. (Non amo la Zerrie e adoro la Jerrie,lol)

25/02/14, ore 15:11

Ciao!! :D
Che dire.. Anche questo capitolo è stato scritto FANTASTICAMENTE!!.... Bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo..!!
Ciao ciao.. (:

23/02/14, ore 23:51

Credo di non aver capito bene... É Zayn a violentarla? No,dico DAVVERO? ZAYN?
Vabbè a parte questa cosa che mi ha lasciata di sasso è veramente un bel capitolo,speravo che il terzo parlasse di Perrie perché la sua storia mi incuriosiva quindi GRAZIEEE!
Veramente ben fatto,complimenti davvero!

21/02/14, ore 23:15

Scusami,sono dal cellulare e non riesco a lasciarti una lunga recensione come il mio solito.
Comunque è un bell'inizio. Il testo è scorrevole e non noto errori di battitura/ortografia.
Sono curiosa di sapere la vita delle altre ragazze,sopraturro quella di Perrie e Leight. Questa dj Jade mi ha commossa molto e boh,io pensavo alle Jerrie,lol.
Avvisami quando aggiorni.
Baci. Xx

15/02/14, ore 21:27

Ho pianto talmente tanto che la mia camera è diventata tipo l'oceano pacifico, dico davvero.
È stupenda, scritta benissimo, con alcuni errori, ma non fa niente.
Devi assolutamente continuare :')

15/02/14, ore 17:24

Bello anche il secondo capitolo,qui si capiscono ancora meglio i problemi di Jade. Ora voglio conoscere meglio anche quelli delle altre quindi spero che continuerai al più presto. Volevo chiederti giusto una cosa: con che frequenza hai intenzione di aggiornare? Così mi preparo psicologicamente al fatto che devo aspettare hahaha. Comunque continua presto,CIAO.

15/02/14, ore 17:00

Leggendo la parte di Jesy mi é subito venuto in mente il film "Abbandonata dal destino" non é affatto una critica poiché io adoro quel film,non so se hai preso spunto o é solo una coincidenza ma mi piace quindi... Tornando a noi questo primo capitolo di presentazione mi é piaciuto perché sono racccontate le storie delle protagoniste e quindi non dobbiamo aspettare per capire i loro problemi o non dobbiamo estrapolarli dal contesto. Sono scritti lì quindi é tutto più semplici! Non ho trovato errori grammaticali anzi ti faccio i complimenti per come scrivi. Ora leggeró il secondo capitolo e ti farò sapere cosa ne pensi. Ciao bella.

14/02/14, ore 23:48

È veramente stupenda questa fan fiction!! Spero che la aggiornerai presto perché è fantasticaaa!!! (: (:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]