Find my heart face down

Meravigliosa...
Spettacolare...
Bellissima...
Magnifica...
Questa one shot è entusiasmante =)
Mi ha colpita profondamente, e mi stai facendo appassionare della coppia Naruto e Sakura, almento per quanto riguarda questa storia, ovvero queste piccole one shot =)
Per il resto, sto continuando a leggere tutta d'un fiato tutti questi capitoli, scoprendo tutte le emozioni dei due personaggi principali =)
Ciao =)

23/06/08, ore 21:48

Oddio. Avevi aggiornato. Oddio. E non ho recensito. Vabbè, rimediamo subito!Calda, questa fic, come l'estate che ormai si spenzola dalla finestra delle stagioni. Dolce e malinconica, come quel ciliegio maestoso ma vecchio, senza i suoi amati fiori. Bella, come la forza di Sakura e quel retrogusto delicato, da donna. Sì, bella. Vado subito a leggere il nuovo capitolo!A presto, LaLa

17/06/08, ore 15:58

come è dolce questa. era come se all'improvviso nella mia stanza ristagnasse un profumo delicato, proprio come quello del ciliegio.e me lo vedevo dopo naruto, ad annusare i capelli di sakura, sfiorandoli forse con le dita, annusando tutto il suo sapore. è così intimo, bello, delicato...oh mon dieu, come mi sento narusaku!!baci chiccosi e affettuosi

15/06/08, ore 20:29

OOOOOOOOOOOOOOOOOOh, Leti. Leti *-*
L'estate ti fa bene e ti fa scrivere di mare e quindi di Naruto in costume *sbav* e Sakura e non lo so *___________*
Sto deliriando, oggi ho preso del sole e ho cantanto per un'ora di fila quindi ho tutte le scuse possibili, eh!
Passiamo alla fic perché se no non finisco più!
Mi piace il paragone fra Sakura e il vero ciliegio, cresciuto troppo in fretta. E la seconda parte con Naruto e Sakura.
E' veramente dolce. E poi nei ringraziamenti ho un cuore *-* Graccie XD (quel <3 xD)... torniamo alla drabble °-° (che cavolo, cambio sempre discorso. Livia ha ragione >.>)
L'hai scritta bene, con parole semplici, facendo risaltare quel profumo di ciligio che Naruto ritrova su Sakura. Era familiare. Quasi come se la conoscesse da più tempo *-* Awww, che carini poi! Lei che gli cuce una ferita! (sempre un medico rimane ù.ù)
In sostanza: bellissima!
Brava, Leti! E grazie per la recensione alla ShikaIno!

14/06/08, ore 12:46

Davvero bellissima, complimenti! *-* Sentivo la mancanza di NaruSaku... ç.ç aggiorna presto! Kiss, Bea

14/06/08, ore 11:54

*O*
Dolcissima, semplicemente e profumata.
Ho adorato il paragone tra Sakura e il ciliegio che, seppur cresciuto troppo in fretta e quindi incapace di fiorire profuma e non si arrende, ecco. Sakura è un pò così, per forza di causa è dovuta crescere più in fretta di quanto sarebbe giusto così non può fiorire. Anche se Ino le aveva detto che lei avrebbe fiorito dopo le altre e sarebbe stata l fiore più bello del tutto per fiorire c'è bisogno di calma, calma che Sakura, essendo una kunoichi non può avere. Eppure, eppure il ciliegio è bello e rassicurante anche se non fiorisce. Ecco, si. u_u E Naruto è tremendamente dolce, con il suo appoggiarsi al ciliegio. Con il suo stare sempre vicino a Sakura. *_*
E il profumo, o, il profumo sembra permeare tutta la fic.
Davvero bella, complimenti Leti. ^^
(E perdona lo sproloquio se puoi. >_>).

13/06/08, ore 23:01

che bella raccolta..complimenti davvero molto bella, c'è un pò carenza di naru/saku in questo periodo e sono contenta che tu abbia fatto una cosi bella raccolta...le idee sono originali e la scrittura è molto bella, quindi bravissima..ciao ciao

13/06/08, ore 22:53

Ciao!!^^
Wow!!^^ davvero bellissime!!!^^ Io sono una patita per le SasuxNaru lo ammetto ma in realtà le prime fic di Naruto che ho amato sono le NaruxSaku!!^^
E si sa il primo amore non si scorda mai!!XD Loro due stanno troppo bene insieme!!!!!^_____^
Mi piace il tuo modo di scrivere, elegante e diretto, per ora il mio capitolo preferito è il secondo ma gli adoro tutti!!^^
sei un genio e sei bravissima!!! We need NaruXSaku!!^^ sono contenta che ad una scrittrice del tuo calibro piacciano!!^^ Così potrò leggere dei lavori ben fatti su una coppia che amo alla follia!!!^^
Grazie mille per donare a noi lettori queste perle di bravura!!^^
Kiss^*^
Zaza-chan^^

13/06/08, ore 21:23

L'ho trovata non solo molto delicata ma anche profonda...sa trasmettere un'atmosfera propria, intrigante e profumata. Davvero Lè ti sei superata!
Complimenti...e aaaaaah, ma che dolce che sei con me! chemimerito? *_*
XD dai scherzo!
Rò - la tua personalissima Tronky!