Neo Vegeta
di Idrial 92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/01/15, ore 12:58

Molto carina questa storia!!!
Mi rendo conto che è passato del tempo da quando è stata scritta, ma volevo comunque lasciarti un mio piccolo commento.
Devo ammettere che vedere Vegeta, scegliere di tornare ad essere il crudele e cinico sayan, mi è dispiaciuto molto, soprattutto per Bulma e i suoi figli.
E' stato un duro colpo per loro rivivere sempre la stessa paura che hanno già provato in passato, ossia quello di rivedere il proprio marito e padre, tonare ad essere un mostro.
Sicuramene Klaros è quella che è stata colpita maggiormente, ma solo perché è stata sempre trattata dal padre in maniera fredda e scostante rispetto a Trunks, anche quest'ultimo ne è rimasto deluso dal comportamento del principe, per lui è stato sempre un eroe e vederlo comportarsi in quella maniera lo ha spiazzato.
Un duro colpo anche per la povera Bulma, che ha dovuto affrontare, di nuovo, una gravidanza da sola e poi in quelle misere condizioni...
Fortunatamente, alla fine, Vegeta è rinsavito, ha compreso i suoi errori ed è stato perdonato ancora...tuttavia mi è dispiaciuto per Bardack, al fatto che non sia sopravvissuto, ma immaginavo che sarebbe finita così.
Detto ciò, la trama mi è piaciuta sin da subito, mi ha incuriosito tantissimo, soprattutto perché le vicende si sono svolte sul pianeta Vegeta e quindi immaginavo che la storia potesse prendere una piega davvero interessante, in merito poi alla decisione del principe di ritornare alla sua vecchia vita.
Hai avuto un'idea veramente brillante, specialmente di inserire un nuovo personaggio come Klaros, ammetto che ha rivoluzionato parecchio il racconto e questo mi è piaciuto.
Sei stata davvero brava!!!!!!
Complimenti!!

26/09/08, ore 23:21

ma questa serie e copiata da "Aquarion"

07/08/08, ore 18:01

Che storia bellissima!! Brava Idrial! Complimenti! *___*

01/08/08, ore 20:56

che finale dolcissimo mi è piaciuto molto il chiarimento tra klaros e veggie davvero bello. nn vedo l'ora di leggere una tua nuova fic. baci

01/08/08, ore 20:34

Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli che mi ero persa, beh che dirti se non che è una bellissima storia? sei stata bravissima e il finale mi ha soddisfatto! spero che tu continui a scrivere altre ff! ciao...

01/08/08, ore 16:44

ah ah allora avevo ragione ci sarà un continuo wow wow...!bè che dire del capitolo finale,bello e risolutivo...l'unico appunto è che mi avrebbe fatto piacere leggere una piccola parentesi che trattava i dispetti che Bulma aveva fatto a Vegeta una volta tornati...ma non importa,il finale mi è piaciuto lo stesso,finalmente padre e figlia sono riusciti a capirsi...evviva...!e chissà come sarà la prossima avventura...non vedo l'ora di leggerla,bravissima bravissima bravissima.buone vacanza!a presto!^^

01/08/08, ore 16:43

Ciau!Klatros mi sta proprio antipatica...però su una cosa siamo daccordo...Bra è una mocciosa^^be comunque spero di leggere presto un'altra tua ff^^scusa oggi non sono in vena di dire cavolate sorry^^ciau ciao^^

31/07/08, ore 23:52

Ti lincio è_é(cominciamo bene -_-)COME OSA LA MOCCIOSA ESSERE SS IO TI AMMAZZO!!!(non so se a te o a lei deciderò in seguito muahahahaha)comunque...aspetto il seguito...ciau ciao^^

31/07/08, ore 22:47

ciao...wow...sono riusciti a scappare...e nonno Vegeta ha fatto una brutta fine,però mi è dispiaciuto un casino per Bardack e per Mona...avrei tanto voluto che si salvassero! Ma cos'è sta storia che ci sono dei sayan sopravvissuti?finirà tutto,ma proprio tutto col prossimo capitolo che sarà domaniç_ç o hai in mente una seconda serie?bò vedremo... Vai ancora in vacanza?e dove?beata te...domani se riesco pubblico così puoi leggere un altro capitolo,se hai tempo...se no va bè ci si risente a settembere,non mi sparire però mi raccomando!^^

31/07/08, ore 15:21

Guarda che se distruggi la luna i Sayan si ritrasformano alla loro forma normale!!! scrivo solo questo perchè ho fretta ciau.

30/07/08, ore 19:38

klaros ha ragione. anche se credo che quei 2 avranno finalmente un vero rapporto,no???????????

30/07/08, ore 14:27

ciao questo capitolo è kolto bello nn vedo l'ora di vedere come continua ciao!!

30/07/08, ore 13:21

Ciao^^NO CHE NON MI PIACE QUELLA SPECIE DI SCIMMIA(in tutti i sensi)FA LA PROTAGONISTA!!!Tsk,ma tanto quando la becco la lincio...nessun Sayan può niente contro di me muahahahahahah...emm emm la smetto la smetto^^davvero bel capitolo(apparte quel piccolo piccolissimo dettaglio)aspetto il prossimo con impazienza^^ciau ciao^^

30/07/08, ore 13:17

Ok Bulma l'ha perdonato ha fatto bene...ma spero che non sia finita qui...spero proprio che a casa quando saranno tranquilli ci sia il secondo round...!Grande Klaros spiaccica tutti i sayan ah ah ah^^...alla fine si riappacificherà col padre?mah...ovviamente spero di sì...Vegeta sulla Terra avrà molti rapporti da ricucire...cosa facilissima per un "logorroico" "non orgoglioso" come lui...bravissimaaaaaaaaaaaaaa

29/07/08, ore 17:48

wow finalmente e tornato vegeta. e gohan e btrunkls, quando li avranno i poteri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]