Per un cuore ferito non c'è prescrizione... o forse si?
di vale_9826

25/01/18, ore 11:13

Ciao sono una nuova iscritta e andando e sto leggendo varie storie di questo fandhom ( non so se si scrive cosi) e mi sono imbattuta nella tua storia è in peccato che tu non l'abbia continuata perché mi è piaciuta subito dal primo capitolo anche perché è simile al segreto della quale sono molto appassionata . Anche se a distanza di anni spero che la potrai continuare xké mi piacerebbe sapere come continua ti faccio tanti complimenti per come scrivi ho letto anche (fuochi d'artificio) e mi è piaciuta molto anche quella .un saluto e a presto

21/03/14, ore 00:49

Per fortuna hai scritto avevo paura non pubblicassi piuuuuuuù T.T è tutta colpa della scuola come al solito!! Comunque bello il capitolo, sale sempre di più la curiosità sul passato di Sana! Aspetto con ansia il prossimo capitolo baci!! :))

02/03/14, ore 13:41

Ciao solo ora ho scoperto la tua storia, devo dire che scrivi molto bene complimenti !! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci

01/03/14, ore 01:38

Ahahah Gomi lo stalliere mi ha fatto morire :') povero ahah. Fichissima l'idea dei due ragazzi pistoleri!! (per caso hai preso spunto dalla storia originale quando Sana e Akito hanno le pistole che sparano vernice? Perché se così fosse sarebbe ancora più fico!!! ;)) ) aspetto il prossimo capitolo!!! <3 <3

21/02/14, ore 09:55

Fatntastica! La storia, ogni capitolo, questo capitolo sono completamente catturata..complimenti! Sono stra impaziente di leggere il prossimo capitolo :)

20/02/14, ore 00:17

Oddio ma così mi fai arrossire!*.* Per me è solo un piacere recensire i tuoi capitoli (che mi piacciono sempre di più)!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Grazie e bacioni ;))

16/02/14, ore 00:47

Oooh sisi, certo che ne vale la pena!! La storia comincia a piacermi sempre di più e voglio sapere come continua!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ;)

08/02/14, ore 10:31

Uao complimenti!! È veramente un' idea grandiosa!! Mi è piaciuta subito come storia!! Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ;)

08/02/14, ore 00:47

Ciao e una bellissima storia continua
PS.quando pibblichi il prossimo capitolo e perchè la bambina ha detto papà