Long Dream
di xSelene11

Hai un bellissimo stile di scrittura, alterni momenti di humor ad altri con una narrazione più seria, ed è molto fluido.
Naruto in questa fic è paricolare, ma non mi spiace per nulla.
Anche Hinata è carinissima, mi piace l'amicizia che lega Kiba, Naruto e Hinata, Sakura saprà sicuramente farsi accettare da Naruto^^
Si vedono Ino, Shikamaru e Chouji ed è un'altra cosa positiva.
Solo, ti prego... aggiornaaaa!

20/08/08, ore 20:26

STupenda! adoro questa fic! E' scritta così bene! *w* Devo leggere il seguito sono troppo curiosa! Kissoni!

Ma che vergogna e vergogna!è.é Shh! Fa' silenzio e lascia che siano gli altri a commentare!xD Io trovo questa fic assolutamente... rawr, sbav!*ç* Comunque... mi piace tantissimo e poi... KibaHina... NaruSaku... °ç° Muoio u.u Aggiorna presto! Kiss, Bea

WHAAAAAAAAA! E' stupenda! Come ho fatto a non vederla prima?! * me che da una testata al muro* Che idiota! *altra testata* Che idiota! * altra testata e me che barcolla per l' emorraggia* ok... devo smetterla di dare le testate ai murie e ai mobili... * me che sviene* Scherzi a parte è davvero bellissima! Adoro il tuo stile di scrittura! *_*

26/06/08, ore 00:31

Io adoro i personaggi assurdi *-* E come li hai resi tu mi piacciono ancora di più. In tutta sincerità, adoro questo nuovo Naruto, con le sue battutine mentali che puntualmente mi strappano un sorriso. Per non parlare di Hinata e Kiba, azzeccatissimi. Questa storia mi piace sempre di più *-* E merita di essere nei preferiti, te l'assicuro u.u Alla prossima recensione ^-^ ps: ho particolarmente apprezzato il commento di Naruto riferito a Sasuke mentre parla con Sakura. Concordo con lui u.u

carino il pezzo di Sasuke!!!!! troppo dolce Hinata!!!!!!!! devo ammettere he un naruto così freddo non me lo aspettavo... però la nostra sakuretta gli farà cambiare idea!!! e Ino... personalmente non mi sta molto simpatica ma mi fa un pò di pena... O.O ho bevuto troppo... ccccccccccooooooommmmunque il chappy è bellissimissimo! continua con chappy sempre più lunghi così da scrivere una Divina Commedia!! XD vabbè sono un pò scema... te ne farai una ragione a furia di commentuzzi XD un bacione e aggiorna presto.
Kiss Kiss Giugy

E' davvero stupenda! Mi piace la coppia NaruSaku...molto! Però Naruto in questa fict ha davvero un caratteraccio...-.- Sakura deve farsi valere deve fargli vedere che lei non è come le altre!!... Spero la continuerai presto perchè voglio proprio sapere come va a finire!!XD

Haha, devo darti ragione, Naruto è SEMPRE figo!!! Cmq ke dire del capitolo...Bellissimo!!! Mi sta davvero prendendo questa storia, peccato che nn sopporti Hinata, la odio cn tutta l'anima! Per me esiste SOLO il pairing Naruto & Sakura, anche se quì mi sembra proprio ke a lui nn piaccia, ma spero che tu abbia in mente d fargli cambiare idea (cn le buone o cn le cattive XD)!! Aggiorna presto baci

Oddio, Naruto così incoerente e schivo mi fa morire dal ridere! XD è molto sospettoso, ma in fondo sono certa che dietro la misoginia ci sia un cuore d'oro, come dimostrano le sue azioni. Insomma, non può pensare una cosa e farne un'altra solo per educazione: fa il duro, ma fondalmente è buono come il pane. Ne sono convinta! ù_ù Sakura è quasi angelica, che sia tutta una facciata? Non so ho avuto questa impressione; sarà che mi incuriosisce molto il suo passato e voglio capire come l'ha influenzata sul suo carattere. *annuisce* Aw, Kiba e Hinata! *_* Mi piacciono nelle vestiti di Best Friends, Hinata Gothic Lolita mi piace un bordello! *_* Mentre Kiba Yakuza e sbruffone ci voleva proprio per rallegrare l'atmosfera fredda tra Naruto e Sakura (si scalderà, non è vero caaaaara? *.*). Shikamaru, Couji, Ino: anche lei fa tanto la dura, ma se sta con i 'non popolari' qualcosa ci deve essere. ù_ù Brava Ino! Mi piace quando diventa malinconica! *_* Spero che l'amicizia tra lei e Sakura si ripristini al meglio! ^^
Ah, non dirlo nemmeno per scherzo! Io questa fic la leggo volentieri, è scritta bene, è un'AU, e ambientata nell'Università con protagonisti Sakura e Naruto! *_* Una come me cosa può desiderare di meglio? ;)
Al prossimo capitolo! ^-^
Besos

Questa fic mi piace molto *__* apprezzo sopratutto come hai reso Naruto, e non vedo l'ora di sapere come continua ^^ complimenti!

Molto molto good questo capitolo mi è piaciuto molto.Si è riuscito a capire che alla fine a Naruto interessa Sakura.Bene bene bene.Io essere sempre più curioso e tu dovere aggiornare.Complimenti.Ciao alla prossima

17/06/08, ore 23:44

(OOOOOOOOOO È LUI SI È LUI CHE BELLO CHE È, È VERAMENTE AFFASCINANTE nd fan di the ell) (calma calma calma gli autografi un'altra volta ragazze nd the ell).cmq questa storia è veramente degna di una sostenitrice narusaku.troooooppo bella cazzo.devo ammettere che puoi fare carriera su efp e se te lo dice the ell vuol dire che è una super garanzia.cmq mi raccomando aggiorna prestissimo perché sono super curiosamente curioso.p.s tra le fan di the ell sei compresa anche tu xd.alla prossima ciao

17/06/08, ore 23:26

Oh panda, questa fic è veramente bella *-* Adoro come hai reso Naruto, con i suoi commenti, a mio parere, molto divertenti. Che dire poi di Ino malata di moda e Sakura gentile e al contempo dotata di una forza sovrumana? Hai reso i personaggi veramente bene, sìsì. Questa fic mi piace moltissimo, sia per la trama sia per come è scritta. Finisce dritta nei preferiti, sìsì. Ancora complimenti u.u

17/06/08, ore 13:15

Mi piace. Tanto. Tanto. Adoro Naruto che si contraddice, un po' spavaldo un po' scocciato, ma sempre trasparente. E anche Sakura, lunatica, dolce, ma anche fragile. E Ino che si cambia i vestiti solo perchè non è cromaticamente compatibile con la stanza? XD Un tesoro. E, infine, i pezzi iniziali dove Sakura parla in prima persona sono una bella trovata. =) Complimenti, metto la fic nei preferiti così non l aperdo di vista! ;) Ah, si respira amore/odio tra Naruto e Sakura! *_*

17/06/08, ore 13:03

Molto, molto bello anche questo chappy!!! Comunque ho visto che quasi tutti gli autori fanno indossare a Naruto magliette nere, infatti il nero gli dona moltissimo *_* (sbav...) Bene, aggiorna presto ke sn curiosissima!!!