Amortentia
di LeafMeAlone

12/02/14, ore 20:43

NI HAO, BABEZZZZZZ.
Ti dico solo una cosa prima di cominciare a sclerare, e credo farai meglio a spalancare gli kc hi e stampare questa parolina nella tua bella testolina se non vuoi che una delle tue lettrici muoia: CONTINUA. NE HO BISOGNO PER VIVERE.
Bueno, ora passiamo agli scleri.
OMG, CHANNIEEEEEEEEEEEEEEEEEE *^* IL MIO DIO GRECO PREFERITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKK! BAEK, TRATTAMELP BENE NEE? NEE.
THEHUNNIE THEI TROPPO THRONZO E BATHARDO PER I MIEI GUTHI, MA QUETHA PARTE TI CALZA A PENNELLO MON AMOUR. (muaahahahahahahhahahaha)
HANNIE È IL SOLITO TIMIDONE ANGELICATO (?) MA LO AMO COMUUUUUUUUUUUUUUNQUE.
Anyway, tenk iu per aver sopportato i miei quasi-scleri. Di solito sono molto peggiori, forse il mio cuoricino rosa pastello e la mia mente piena di neuroni in pensione si sono fuse e hanno deciso di risparmiarti. Buah.
Detto questo, WO AI NI BABEZZZZZ.
CONTINUA. NOW. ADESSO. ZUBIDO. CLARO?

10/02/14, ore 22:14

hahahahahah omg io ti amo. no non so sei hai capito... io ti amo!
hai fatto entrare in scena il yeol e in più la hunhan too cool for everybody.
oh GAD! I luv you, quad'è il prossimo capitolo?

10/02/14, ore 17:24

Ciao fogliolina (è più carino chiamarti così, non lo so) sono tornata. Mi dispiace non aver recensito il capitolo precedente, ma non ho fatto in tempo, ti giuro! Pensavo dovessi mettere il capitolo dopo settimane -o comunque dopo un po' di tempo-, ma invece li stai caricando velocemente e per questo ti voglio dire: brava, sono felice! Sul serio, questa storia mi piace sempre di più!
Forse sono l'unica che non pensava che Chanyeol dovesse essere un Grifodoro infatti mi sono detta ma secondo me non so perché è un Tassorosso, boh e alla fine era così! Ti dico che praticamente quando ho visto l'immagine all'inizio del capitolo (perchè si, ora me le fa vedere, evvai!) saltellavo dalla felicità dicendo HA! lo sapevo sono un genio! e ci sono stata un bel po' di tempo a sclerare in questo modo, ma poi mi sono ripresa -anche perchè mia madre mi ha espressamente detto che la stavo disturbando-, e ho letto il capitolo.
La HunHan comincia a formarsi, più o meno, e quel Luhan con gli occhiali è troppo carino (l'ho già detto ma lo ridico). Sehun me l'aspettavo fosse un Serpeverde, anche perchè gli si addice, biondo platinato come Malfoy.
Baekyhun è sempre più sassy e ogni volta mi fa ridere come una matta. A Wings Generation poi sono scoppiata. Ma sei un genio!
Riparlando di Chanyeol, mi è piaciuto l'accostamento(?) con la pozione, e poi hai ragione su quello, sono s'accordo con te! Ma mi è piaciuto anche questa Neville Paciock-izzazione, perché in effetti Chanyeol da piccolo era proprio diverso (come anche Xiumin del resto) e ora che è cresciuto è diventato proprio bello (anche qui come Xiumin) e poi ammettiamolo, anche Matthew -l'attore che fa Neville- ora è un gran figo! (e anche Xiu- si, è il mio bias, non si era capito?) Tanti pollici in su per loro quindi, yehet!
E poi.. cos'altro? Ah si, Kyungsoo. Ci sta bene come Corvonero! Con Jongin Serpeverde che arriva a fare persino quasi strip in classe penso che la Kaisoo sarà molto interessante!

Dato che ora che le posso vedere posso dirti che le immagini sono davvero bellissime, complimenti!
Ma ora devo andare, spero continuerai presto come hai fatto con gli altri capitoli!
Alla prossima, ciao ciao fogliolina~
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 05:29 pm)

10/02/14, ore 07:29

Cucci! È entrato in scena Chanyeol, ed è un tasso perfetto!
Baekhyun, cogliondoro, sto morendo HAHAHAHAH
Prevedo una Baekyeol con i fiocchi e l'aspetto impaziente ** e poi come direbbe Sehun "thono tutte otp thupende"
Muhahahahah Luhanuccio stai attento alla serpe, secondo me è un po Malfoy.....
Per il resto amo tutto ♡ aspetto il prossimo capitolo
Crystal~♡

10/02/14, ore 00:22

OHOHOHOH Sehun che ci prova spudoratamente con Luhan Ohoh. La baek-divah con il nuovo figo (il mio amorevole ultimate bias) Chanyeol, anche se ce lo vedevo pure io Grifondoro, una sorta di Ron Wesley con milioni di fratelli. Battaglia Baekhyun e Sehun, che poi sta battaglia è voluta solo dal primo perchè Sehun si vuole concentare su Luhannie bello, e Luhannie ha una cotta per lui ♡. Ok sono curiosa. Alla prossima *sventola le bandiere con su scritto Hunhan* Voglio la Baekyeol! Ora che ci penso ....che fine ha fatto JonginMiTolgoLaCamiciaCheSonoFigoKim e Kyungsoo? Voglio la Kaisoo TwT. *fugge su scopa*

Non avevo mica visto che c'era il capitolo. Me sbadata.
Questo capitolo mi piace anche se Baek, non so, un tantino volgaruccio, nel senso che ogni tre per due spara un insulto.
Ma tutto sommato mi è piaciuto, leggero e scorrevole.
Finalmente entra Sehun, dalla descrizione mi ricorda tanto Malfoy *-*, anche se di tranquillo e posato Malfoy non aveva nulla, si assomiglieranno solo fisicamente mi sa.
Avevo una domanda, cronologicamente parlando sono tutti al primo anno, quindi tutti undicenni giusto? Non ci sono distinzioni di età?
Comunque, vai avanti così. Eh un consiglio, prendi spunto dai libri ma non ci ficcare le cose proprio come sono nel libro. Del tipo il ritardo a lezione, le scale che cambiano, il terzo piano.
In ogni caso alla prossima
Pans.

Rido a più non posso :')
Le Winx Generation e i boccini d'oro, per non parlare di Benedecta Parodus! Baekhyun ti amoooo ♡
Sehunnie serpeverde *^* mi sa tanto di Draco (ciccirotolopercasa)
Ma Baek non lo batte nessuno xD penso che se lo incontrassi ad Hogwards (si perché io ci vado tutti i giorni............) lo stritolerei solo per farmi insultare (mente contorta)
Spero aggiornerai presto, amo sempre di più questa fanfiction!
Crystal~♡

I'm back!
Questa storia , come dici per kris per il pollo, è il mio stile.
Cioè è stupenda! Intrigante ! Da lasciarti sulle spine.
E come mi aspettavo Sehun serpeverde. (Che a dirla tutta ci sta benissimo ,cioè ha proprio la faccia da Serpeverde susu v.v)
Luhan che si innamora a prima vista di Sehun... PERFECT.
Vai Bacon prendi a calci nella pluffa a tutti!
E già Jongin si fa riconoscere hahhahahah ^^" prevedo guai GROSSI per Kyungsoo.
Alla prossima ;) Bye <3

Hei ciao :)
Idea geniale mettere gli exo in hogwarts ahahaadoro harry potter e adoro anche gli exo quindi un mix perfetto! mi fa troppo ridere la tua ff, mi piace molto spero che la continuerai perché mi intriga molto. Se vuoi dare un occhiata alla mia ff che sto traducendo e anche a recensirla mi farebbe piacere.
A presto:)

Tu. sei. il . mio. idolo.
Ragazza exo + harry potter = Sclero da parte mia. Mi fai morire!
Cioé Luhan e la sua figura di cacca con Sehunnie.
La descrizione di Lay.
La DivAH BB. (Byun Baekhyun)
Jong In che si toglie la maglietta
Kris e il suo chicken is my style io ...
wsjjduhesdfiuhqwpojdhoyiGQDA..
.... una cosa ... Chanyeol un do' è?
Ci sarebbe stato da ridere se fosse stato lui a buttare il pollo sulla testa di Baekkie lOL

ci vediamo al tuo prossimo capitolo
__Tiffany.

08/02/14, ore 04:40

ciao. L'idea che hai avuto non è male. Avrei forse scelto un'altra casa per Chen, i tassosorrso sono troppo umili per.lui secondo me. Ma aspetto di vedere cosa combinerai.
P.s. da fan di HP devo farti una correzione è madame mcclan non Malkin.

07/02/14, ore 22:57

Ciao Foglia(?)

inutile che ti dica che l'accoppiamento Harry Potter - EXO è ben accetto, soprattutto da me; perchè da grande amante di Harry Potter ed Exotic ho sempre pensato: chissà se qualcuno mai scriverà qualcosa con questo cross-over ed ora accomi qua, a recensire questo cross-over -se si può chiamare così- tanto desiderato.
Già da quando ho letto "Cosa succederebbe se gli EXO frequentassero Hogwarts?" ho subito detto COSAQUANDOCOMEPERCHE' e mi sono precipitata a leggere. E' cortino, dici tu, ma va bene, dopotutto è pur sempre un prologo, no? E poi spieghi tutto, perciò, come ho detto, va bene, non preoccuparti.
Il Baekhyun sassy è fantastico, ci sta sempre bene, nella sua parte ho riso troppo. Ma si era appena fatto lo chatouche, dai, un figo come lui non può avere in testa un cappello puzzolente e a punta, ceh; poi vabe, il "Era ovvio bitches" è epico.
Mentre leggevo stavo riflettendo sul fatto che al primo anno si suppone(?) che debbano avere undici anni -almeno stando a quanto dice zia Rowling- perciò questo fatto che Baek sia una super divah già da piccolo lo rende ancora più fantastico!
Il Luhanie timido e con gli occhiali poi è l'amore e se ce lo metti con i capelli lilla diventa proprio un confetto!
Entrambi sono nella casa dei Grifondoro; riprendendo la frase di Baekie, era ovvio, bitches.
Ma mi hai aggiunto pure Zelo e me l'hai messo nei Serpeverde. Sono proprio curiosa di sapere se sarà solo una comparsa(?) o se ci sarà proprio nella storia, e lo stesso vale per il mio baozi e ChenChen!

Ma all'inizio del capitolo c'è un immagine? Se si, non me la fa vedere, perchè? Il mio computer mi odia, lo so.
Solo un'ultima cosa volevo sapere: cosa significherebbe il titolo? Perchè da quest'anno il latino non lo studio più e quindi l'ho praticamente eliminato dal mio cervello (?) perciò nulla, volevo saperlo. Ovviamente sei libera anche di non dirmelo, senza, per esempio, rovinare la sorpresa, perchè potrebbe avere a che fare con la storia, chi lo sa?
Per questo la seguirò, tutta. E se avrò tempo vedrai ancora le mie recensioni.
Per ora vado, anche perchè dovrei andare a letto, perciò ti saluto, e aspetto con ansia e con molta curiosità il prossimo capitolo.

07/02/14, ore 21:47

Neanche a guardare la trama giá ero partita in slero OMG Harry Potter ed Exo è qualcosa di fjdbkdndkdndk la seguirò sicuramente. Cioè è un idea geniale. Davvero complimenti. In giro ci sono delle foto divise dove dividono gli exo mettendone tre in ogni casata. Non sò se ti riferirai a quelle immagini. Comunque mi rivedrai preso kekeke. Iniziamo bene con un baekhyun tutto Divah , tenero lulù (spero che Sehun sia Serpeverde).Alla prossima ^^ ! ♡

07/02/14, ore 21:04

Hai unito Harry Potter e gli Exo? Oddio è un idea geniale ! *.*
“Ecco. Senta, non è che può dirmi dove sono e basta? I cappelli, si sa, sono andati fuori moda! Oppure, se proprio avete questo feticismo per gli accessori, non è che ne avete uno meno vecchio e puzzolente?”
ahahah mi hai fatto morir dal ridere ahah in assoluto la fanfiction sugli Exo più spiritosa che abbia letto finora :)
Il testo rispetta tutte le '' procedure'' di Hogwarts ed è scritto in maniera chiara senza particolari errori ortografici è davvero una bella storia complimenti :) Continuerò a seguirla anche perché voglio vedere come se la caverà il piccolo Lulu :)
-Kim <3

07/02/14, ore 21:02

Ahahahahah, lo amo :'))
HP e gli EXO nella stessa fanfiction :'') ridissimo(?)
Non mi dilungo troppo visto che recensire dal cellulare è una faticaccia :") Ci si sente :*
Un bacione

Infinity~