Amortentia

Evviva i Kaisoo~
Evviva le tradizioni~
Evviva il vischio
~
Sul serio, quella pianta(?) va benedetta.
No cioè, rendiamoci conto, finalmente, caspiterina. Finalmente è successo.
*spara coriandoli, stelle filanti, confetti, fuochi d'artificio, a random* (ribadisco: viva il vischio e viva le tradizioni)
I Kaisoo si sono baciati e- kyaaaaaaah. Beh, puoi ben capire che sono super felice!
Evviva anche le tue immagini a inizio del capitolo~
Ma già lo sai, hìhìhì.

No, okay, don't worry, è tutto il giorno che sto così...felice? Un pochino.
Impazzita? Lo sono sempre.
Ma boh, sarà per il ciclo, probabilmente.
Ma come faccio ad aprirmi in maniera così tranquilla con gli altri nelle mie recensioni, non lo so...
Btw, presto questa belliffima storia finirà e io sarò tanto tanto triste.
Ma le cose belle devono pur finire, no? Oh, ma come sono filosofica, aw.

Oh, ma sai anche perchè sono felice? Perchè ho risolto il problema di twittah, haha!
Nulla, tanti auguri ancora alla Kaisoo e figli maschi!
Ora, smilen se ne va sculettando come Baek/Girls' Geration/non lo so.
Evviva foglia~

Allora, premettendo che non ho mai letto i libri di harry potter e che non so nulla in materia, la tua ff mi è piaciuta comunque! E' qualcosa di infinitamente puccioso, soprattutto la Kaisoo, che adoro! Grazie per star scrivendo questa storia!:)

COSA COSA COSA ....non ...sono ...la....prima?! Scusami Loveee ;w; non ci sono stata per niente su efp sono scema.... Anyway FINALMENTE Kaisoo a tutto spiano siano lodate le foglie di vischio. Vedi il verde è sempre presente , come il nostro amore verde ♡ Visto che sono una stalker (?) E vedo pure le altre recensioni , wow la 2Green è conosciuta :D . Potrei sembrare una scema ma mi sale la gelosia quando di dicono ti amo o ti adoro , Perchè sei solo MIA e.e Sono gelosa, gelosissima v.v più di Luhan nello scorso capitolo. Scusa pure se non faccio mega-iper recensioni , ma mi viene impossibile , faccio appunto tutto cio che riesco. Sai che amo tutto ciò che fai e sei un totale genio oltre che alla mia mogliettina bella *riempie di baci * Se vuoi una qualche idea ti posso pure aiutare. Cercherò di far di più per essere una perfetta moglie Rana. I love you,your Froggie ~♡

Bellina la Kaisoo!!! Ci voleva proprio un capitolo tutto su loro! ^^
Viva il vischio!!!!! ahahahah
Uffa...ammetto che mi dispiace che la storia stia giungendo al termine! Me ne sono proprio affezzionata...ma proprio per questo mi gusterò ancora di più gli ultimi capitoli!! :D
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao! ( ^_^ ) /

Ayo wassuuup ? *imita Kris*
Eh niente, bando alle ciance e ciancio alle bande, se vuoi qualche idea noi siamo qui per serviti e riverirti... io adoro la Beakyeol magari un capitolo piccino piccò dedicato a loro ? *faccia da cucciolo*
Non mi dispiacerebbe neanche una Taoris *^*, una SuhoxLay ? Potrei andare avanti all'infinito se non la smetto ora quindi ti faccio i miei complimenti per la ff che è asdfghjl e ti saluto con la speranza che il prossimo cap sia bello come i precedenti ;)
Al prossimo cap :3
Un bacione :*
BabyT.

P.S.
Piccolo appuntino: THAT si scrive con la "a" non con la "e", scusa se ho fatto la grammar nazi :S

Sì, sono pure qui...ciaooo~ *saluta con la manina*
Questa ff la seguo sin dall'inizio e sì, sono rimasta per tutto questo tempo in un angolino buio a leggere i capitoli senza lasciare una recensione (cattiva la claudia (si mi chiamo claudia, piacere)) e sì, amo questa ff ^^
Povero Kyungie, stavo iniziando a pensare che da un momento all'altro sarebbe esploso visto che stava arrossendo così tanto ;; e poi, si nascondeva perché diceva di non saper ballare? ma patato~, ti potevo insegnare io ehe
Il momento del bacio sotto il vischio > mi stava per venire il diabete (doolce kai~)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~! Lo aspetto con ansia eheh \(^o^)/

-Cla

25/03/14, ore 01:23

La Taoris <3 <3 <3 Però, dicendomi che nel prossimo capitolo ci sarà tanta Kaisoo(?), mi hai mandato al patibolo!!!!!!
Riguardo a questo capitolo: il finale è epico!!! Non posso fare a meno di immaginarmi un Sehun totalmente spaesato che non riesce a capacitarsi di ciò che appena accaduto! Mi domando se la tipa ci sia rimasta secca per lo shock, sia corsa a vomitare o si sia goduta lo spettacolo... “...E fu così che la Tipa Vestita di Rosa, fondò il fan club della HunHan~”
Vogliamo parlare della dolcezza di Chanyeol? Ehm... No, perché, anche se questa fanfiction mi da sempre una carica pazzesca di energia, sto morendo di sonno e di cose da dire ce ne sono tante... (;_; e io sto blaterando a random ç.ç)

Foglia! Ammettilo, non puoi più nasconderlo: nella tua vita precedente hai vissuto ad Hogwarts! Se no, come si spiega il fatto che, tutto quello che c'è e succede in questa storia, risulti così verosimile? Dopo 15 capitoli, mi stupisco ancora di quanto sia coinvolgente e appassionante questa piccola meraviglia che hai creato!!
Okay, basta complimenti se no mi commuovo (?)
... Vabbè, due parole su Chanyeol le dico... Quell'abbraccio!!! Fsgjjzdskoondasyjbsjig~

Saluti&Baci~ ^▽^

24/03/14, ore 22:16

Il pezzo del cinghiale mi ha fatto ridere per 30 minuti ahahahah.... me li immagino proprio!!
Divah...trattieniti un pochino dai...tieni a freno la gelosia! u.u ( Okkei sto delirando ahah )
Bene bene non vedo l'ora di approfondire la Kaisoo! u.u

Al prossimo capitolo mia cara! ^^
Ciao ciao ! (^_^) /

24/03/14, ore 19:33

Voglio conoscere i tuoi nonni. E li voglio conoscere ADESSO. Cioè aver preso la scena da loro... io già li adoro x°°°D a prescindere che ti hanno suggerito la scena per quei due, ma solo il fatto che sono così, ai miei occhi sono due cosini da spupazzare <3
Ma andiamo per ordine u_u La scena di Sehun che sbraita e Jongin che strilla penso sia degno delle migliori performance da mestruate a livello mondiale u_u non sono adorabili? Io approvo. E approvo Oh Sehun/Oh Porco perché è seriamente indicibile e bah... non posso commentare Seho... lui è tipo stupendo e meraviglioso, ci credo che Luhaaan crepi ogni volta che lo vede!!!
Ma poi wa. Chanyeol, io ti comprendo appieno... un Baekhyun in quello stato è la morte dei sensi e degli ormoni... perché Byun Baekhyun è un essere alieno, non ne esistono così sulla terra. NON SI PUò ESSERE IN QUEL MODO O___O e Chanyeol è un grande perché Baekhyun baciato in quella maniera è tipo la quint'essenza u_u -e il cinghiale pure.-
La Kaisoo... perché mi manca l'aria solo a pensare ad un Kai-Grey ignudo? Perché non posso sorvolare la cosa e pensare che faccia schifo? NO. Devo ammazzarmi mentalmente...
Sono troppo curiosa di sapere che succederà a quei due L_L
E in fine... LUHAN POWA. LUHAN IO TI STIMO! No davvero, quella se deve levà!!! E quel bacio atroce... dio mio uccidimi, smetterò di soffrire almeno t_t non sono legali!!!!!!
Foglia... continuo ad odiarti xD
Grace

24/03/14, ore 18:30

ahh che carino il capitolo, volevo che non finisse ahahah
troppo tenera la hunhan, da sehun non mi sarei mai aspettata quella scenetta che ha fatto con jongin, per un momento ho pensato che di trattasse di bacon perché di solito è lui che urla e attira l'attenzione ma poi mi sono COME CAVOLO È POSSIBILE SE È CON CHANYEOL., sulla chanbaek concordo con te, sembrano una coppia di vecchietti. che cariiiiniii
bene, sono contenta anche per la taoris anche se mi piacerebbe che ci fosse un po' più di spazio anche per loro.. Luhah mi ha sorpresa nella scena finale. OH ma la hunhan in questo capitolo stupisce!!!! *^* ♥♥♥♥ Brava Foglia, aspetto con ansia il prossimo capitolo ciauu ♥ ~~~

24/03/14, ore 18:24

BELLISSIMA MOGLIAH (?),
Partiamo benissimo con quel capolavoro di immagine della mia OTP che è stata giá salvata sul mio bellissimo(y) telefono.
Hunhan HUNHAN HUNHAN , sehun aveva il ciuffo alla JB , a Sehun piace JB.Coincidenze? Io non credo.
Sono troppo tenerosi , muoio ad ogni bacio e Luhan geloso è il massimo!
Te l'ho gia detto che mi sciolgo con la Baekyeol , CHE CUCCIOLAMEE *^*, Chanyeol è l'altro che mi fá morire.
Aspetto la Kaisoo che ce ne saranno delle belle kekeke, almeno un bacetto (?).
Ok che dire , sai che ti amo , sai che sei bellissima, sai che mi appassiona sempre di più sta storia , che c'è altro da dire? A giá si TI AMO , perchè l'amore non è mai abbastanza! #2Green
Alla prossima ^^,
Tuah Froggie♡~~

24/03/14, ore 18:20

hahahahhah ODDIO SONO MORTA x°D
questo capitolo è pieno di frasi memorabili e c'è anche una delle mie citazioni preferite: ''MIO PADRE LO VERRÀ A SAPERE'' Oddio che capitolo adorabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! E l'entrata di KyungSoo_ssi è stata fantastica dal mio punto di vista x)

23/03/14, ore 17:20

No vabbè xD io sono potterhead ed una fan degli EXO e non posso fare altro che amare questa ff x3
Il capitolo è fantastico, ma Tao e Kris ? Li pretendo in questa ff ! Sarebbe fantastico vedere Kris con la divisa dei Serpeverde *^*

22/03/14, ore 18:28

Bellissima la faccina! ahahah
"la sua frociaggine è contagiosa. Ma LA VERA DOMANDA è: può la forciaggine essere contagiosa per noi donn-...NON SPROLOQUIAMO."
Ahahahahahah dioo mi hai fatto morire!!! ahahahahhahahahahahaha :P

Comunque semplice ma bello questo capitolo!
Non vedo l'ora di sapere come va questo ballo del ceppo!
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao!

22/03/14, ore 17:36

questa fanfiction è a dir poco fantastica, più vado avanti al leggerla e più penso tu sia un genio
riesci a rendere tutto divertente, ma interessante e romantico allo stesso tempol
quindi anche se non serve molto, fighting! e alla prossima!^^