Zucchero bruciato
di _Chimera_

11/09/14, ore 11:57

Mi è venuta la curiosità di spulciare il tuo profilo e ho trovato questa. Dio, non avrei dovuto farlo. Non avrei dovuto perché Jem è il mio personaggio preferito per eccellenza, e questa storia trasuda delle emozioni così forti che ho dovuto trattenere il respiro. Ho amato il fatto che tu sia entrata nella sua testa e lo abbia fatto parlare. Mentre leggevo TID mi chiedevo spesso: cosa prova davvero Jem? Soffre troppo, e ancora si sforza di essere forte per gli altri? Penso che tu abbia descritto questa lato della sua personalità alla meraviglia. Quando chiama Will, cerca Will e stringe Will non puoi fare a meno di ricacciare indietro le lacrime. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto le sue sensazioni, le sue paure febbrili e il suo coraggio. Sono contenta di aver trovato questa storia anche se mi ha fatto soffrire. Bravissima!

11/02/14, ore 21:45

Buonasera! :3
Che dire? A me è piaciuta questa storiella. Sarà anche perché amo i momenti Heronstairs, ma qui la tua scrittura ha avuto un ruolo importante e mi è piaciuto come hai seguito i pensieri di Jem; per quanto difficile possa essere caratterizzare lui e Will, penso che tu abbia fatto un buon lavoro!
Ti lascio qualche consiglio e alcune correzioni a qualche piccolo errore che ho trovato leggendo:
-"Le mie mani incespicando trovano il bordo del letto [...]": è meglio mettere delle virgole prima e dopo "incespicando";
-"Non ce la faccio più, tremo e mi sento bruciare dalla febbre, non riesco a muovermi, a chiamare aiuto": propongo di mettere i due punti dopo la prima frase e un punto e virgola dopo "febbre" ("Non ce la faccio più: mi sento bruciare dalla febbre; non riesco a muovermi, a chiamare aiuto");
-"Serrò di nuovo gli occhi...": errore di distrazione; il tempo è il presente, quindi la "o" non è accentata.

Blue Poison

07/02/14, ore 23:42

Ciaoooo!!!! Allora come tua prima storia su questo "angolo" non è affatto male, anche se durante i suoi atacchi Jem non ha proprio le alluccinazioni e una volta assunto un pò di yin fen sta leggermente meglio se così si può dire, cmq la storia è bella e hai saputo esprimere bene le emozioni di Jem e Will.
Complimenti