Lotus Above Water
di Silver Stardust

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/05/16, ore 23:56

La storia è davvero bellissima!
Spero proprio che continui, perché sono davvero curiosa! :D

22/06/15, ore 15:39

Scusa se lascio solo adesso una recensione, seguo da un po' di tempo la tua storia, ma a causa di vari impegni e altro non sono riuscita a lasciare un commento neanche a un capitolo.
Mi piace molto come scrivi, la storia è scorrevole e anche molto accattivante.
Molte volte sono riuscita ad immedesimarmi nei sentimenti che provavano i personaggi.
Non ho molto da dire, non ci sono errori e i personaggi sono ben definiti.
Quindi ti faccio ancora una volta i complimenti 👏🏻
Ora ti lascio, sperando tu possa aggiornare presto, alla prossima!

Vera 💙

07/06/15, ore 00:46

Non aspetto altro se non leggere il continuo!! Solo una raccomandazione, voglio Fred vivo! bravissima

27/02/15, ore 11:31

Ciao,
Volevo farti sapere che aspetto i prossimi capitoli con ansia! Capisco il calo di ispirazione e credo che sia qualcosa che prima o poi colpisce un po' tutti gli scrittori, ma credo che sarebbe davvero un peccato lasciare questa storia incompleta! (:
Spero di leggerti presto!

15/01/15, ore 21:08

Ciao è la prima volta che recensisco la tua storia e ti faccio i complimenti è una delle Fremione più belle che ho letto fin adesso...questo capitolo è fantastico ma Freddie la tua testa qualche volta ragione peggio di Ron...Hermione non si merita questo! Anyway aggiornala al più presto pls ♥ Tanti baci :)

06/12/14, ore 17:08

Ho capito solo a metà capitolo l'importanza del nome del capitolo.. i tuoi capitoli sono lunghi e molto ben articolati, la pecca è però aggiornare dopo tantissimo tempo, io perdo la storia, difatti ho dovuto rileggere tutta la storia! Non che mi sia dispiaciuto, perché è una bella storia, ma comunque perdo il filo del discorso
Detto questo.. un bacione enorme :*

24/10/14, ore 22:32

Ciao volevo dirti che questa storia mi sta emozionando... e poi questo capitolo mi ha fatto venire voglia di saperne di più, cioè di capire come va a finire :D comunque Piton e la Mc Grannit sono stati dei grandi ;)

p.s spero che metterai nuovi capitoli :D

Baci
AriaBlack

23/10/14, ore 21:50

Wow! Questo capitolo e stato magnifico davvero non ho paroleer *--*.
Mi è piaciuto davvero tantissimo,anche la scelta che ha dovuto fare fred. Anche se un pò crudele ahahahah ma è stata bellissima e anche il finale:)
sei davvero brava,complimenti
spero che aggiornerai presto.....
Un bacione
Harry_Potter

23/10/14, ore 16:18

Il capitolo é bellissimo come tutti gli altri complimenti❤
Mi é piaciuto che la MC granitt ma soprattutto piton si siano preoccupati per gli studenti..
Tornando alla trmione...bé mi é dispiaciuto che si siano lasciati ma tu mi vuoi bene e li fatai tornate insieme veeero? Ti prego comunque un po di tristezza ci voleva se no diventava sdolcinato, la cosa brutta é che fred ha lasciato hermione per Ron, insomma mi dispiace ma Ron anche.leggendo i libri non mi e mai piaciuto come personaggio, Vabbe poi mi piace come descrivi frances e la sua storia con Federico, il quale spero che si svegli e gli risponda!!! Cos altro ..bé io dico che sei davvero davvero brava e quindi: CONTINUAAAAAAAA. baci baci baci giulia❤❤❤❤❤❤❤❤

ti prego continua con la storia mi hai fato appassionare alla copia Fred/Hermione :D
Baci AriaBlack

07/10/14, ore 21:26

Mi piace molto come la storia si sta sviluppando, sei una una delle poche autrici di Fremione che non ha fatto passare Ron per un idiota completo o per il cattivo di turno, ma, ora come ora, mi sto scavando le guance a furia di rosicare. Perchè diavolo Hermione non ha detto tutto a Ron in quel momento??!?!?! Era l'occasione perfetta!!!!

06/10/14, ore 10:11

Comincio col dirti che Harry e Cho proprio non mi vanno giù! Proprio non li posso vedere insieme, mi fanno venire voglia di buttarmi giù da un ponte!
Fred e Hermione, beh, sono la mia coppia preferita quindi ti posso solo dire che li adoro!
Nella tua storia secondo me hanno capito e accettato troppo in fretta di piacersi a vicenda... tra loro deve esserci un processo lungo e complicato di realizzazione, negazione, ri-realizzazione, negazione, assimilazione! Qui invece stanno insieme subito! Hermione lascia Krum subito, senza sentirsi troppo in colpa anche mi pare! Secondo me è stata troppo sbrigativa come cosa, ecco tutto! E poi anche Fred che le chiede di diventare la sua ragazza? Secondo me non lo avrebbe fatto, non così almeno!

In ogni caso, nella tua storia ci sono delle cose che mi piacciono. Il modo in cui scrivi, le situazioni che hai ricreato (anche nei capitoli precedenti) sono veramente carine :)

Leggo il prossimo capitolo, a presto
Celeste
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 10:12 am)

05/10/14, ore 16:57

Che posso dire? Non mi piace Krum, proprio per niente! Fred e Hermione si sono baciato, ma é stato strano, no?
Vedremo cosa succederà ☺
A prestissimo

05/10/14, ore 13:36

Questo primo capitolo mi é piaciuto molto, devo ammetterlo! Non ci sono errori e la lettura risulta molto scorrevole ☺ mi piacciono molto i gemelli e il loro modo di sdrammatizzare, anche se si vede che Fred é strano! ☺☺
A presto,

03/10/14, ore 07:57

Ciaoo aspettavo qiesto capitolo da tanto hahahah è a dor poco perfetto *--* mi piace tantissimo e poi tu scrivi benissimo...ahh sei troppo brava slero solo che ora aggiornerai più presto:)
Un bacionee e ancora complimenti
Harry_Potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]