Nothing is Impossible!
di Chemical Lady

29/08/08, ore 12:50

Finiscila di chiamarmi Mona...o ti salto addosso e ti schiaccio!!!! Povero Gee...(non avrei mai pensato di dirlo)....ma non si fà cosìììììì..tu sei cattivissima!...e mi devi ancora spiegare quella cosa che mi hai mandato ieri sera....Frank è uguale a te...maligno!...aspetta un pò? cosa ho letto? tv1kdb? un miracolo, Jess ha iniziato a manifestare i suoi sentimenti! cooooomunque...vedi di riaggiustare le cose tra quei due o ti finisce male, molto male! Ti voglio bene...simmy...

29/08/08, ore 12:48

ehiiiiiiiiiiiiii non hai risposto al mio commento dello scorso capitoloooooooooo cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!ç_ç ti perdono solo perchè questo capitolo è una bomba!! c'è è stato fantastico, dallla prima all'ultima parola! mi è piaciuto tantissimo! povero gegi... mi dispiace e povero frankie aaaaaaaaah che casinooo!! risolvilo in fretta e furia eh? ti voglio bene!!! e ricordati che ho COMMENTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! bacioni, Grè<3

26/08/08, ore 15:05

rieccomiiiiii...finalmente...oddio cavolo sono successe un sacco di cose...però mi piace questo miglioramento...quando ho letto k avevano litigato mi stavo già per buttare da un ponte...va bè...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ciao ciao kiss

26/08/08, ore 14:07

me senza parole, che meraviglia di storia *!* ti prende veramente tanto, mi piace tantissimo, bravissima. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, la riappacificazione fra i due montanari sembra possibile *|* ma probabilmente accadra'qualcosa >.< Sono cosi dolciosi insieme, anche quando litigano ^^ non possono stare divisi, nono. Vabe, attendo con ardore il prossimo capitolo xD Torno alle mie storie che devono essere aggiornate, tra l'altro xD Baciooooooooni *.*

24/08/08, ore 23:37

XD Allora Ray, Bob e Mikey sono dei geni XD E tu scrivi benissimo ^^ Comunque, bella l'ultima parte (e a chi non puo' essere piaciuta), mi piace davvero perchè mi fa sperare in qualcosa di buono per i due...La speranza è sempre l'ultima a morire U.U Aspetto con ansia il prossimo capitolo, eh!!! Ciaoo

23/08/08, ore 20:23

E io già so tuttooooooooooooooooo...infatti nn mi lascio condizionare dagli eventi! Com'è carina la scena dove gee riscalda frankito...posso chiamarti anke io GDL? il nome è azzeccatissimo...ti vi bi...simmy...

23/08/08, ore 14:58

Bene... ho letto finalmente e ti dico che è bellissimo questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! L'ultima scena è davvero bella! Sei brava Je, credimi. Ti voglio bene! <3 un milione di ciambelline al cioccolato!

23/08/08, ore 11:47

wow! e ha inizio l'avventuraa!
gli altri sono stati fenomenali a lasciarli soli! finalmente forse capiranno che non possono stare l'uno senza l'altro senza soffrire cm cani e incasinare la band!
la situazione è difficile per il povero Frank, invece Gee sembra molto, o meglio, più sicuro di lui e speriamo combini qualcosa.
i ricordi sono stupendi! adoro i Flashback! E davvero non mi capacito del fatto che poi si siano lasciati! ok Brian, Ok il gruppo...ma cavoletto se vi amate, amatevi è basta! a f*****o il resto!
vabbè, ma nn importa, l'importante è sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Quindi aggiorna presto!
Bacioni!
Vale

23/08/08, ore 11:16

tu stai attentando alle mie coronarie!!!!!!!!!! non puoi lasciare la storia così, loro a letto e non fare nulla, neppure un chiarimento! certo che il faccino di frank addormentato beatamente dice chiaramente che gli piace quella situazione,peccato poi per l'orgoglio che manda tutto in quel paese! comunque oltre che la storia mi apapssiona molto, spero nei prossimi capitoli un chiarimento con un finale in love!

23/08/08, ore 11:09

Oddio ma è STUPENDO. Veramente ** io sono sempre più presa dalla ff! Modestamente gli ultimi due cap li ho letti adesso xD Cioè apparte che Mikes è un genio per averli portati là xDD poi si sta riformando l'armonia di un tempo! Che carrrini loro che si stringono sotto le coperte *O* teeeneri. Me li rivedrei proprio bene di nuovo così... peccato che sarà una cosa moooolto difficile nella realtà... *sob. Ehsssi, si rivanga sempre nella realtà purtroppo... ma un giorno lo dichiareranno al mondo... ne sono sicurisssssima u.u [sese xD] Non farli più litigare eh adesso che SEMBRA andare tutto per il verso è.é Poi flashback in mezzo alla storia sono trooppo commoventi T.T Bellissimo poi che hai aggiunto anche Big Worm!!! Quell'uomo è mio il mito... ^^ Vabbbene. Fic sempre più bella. Aspetto tropppo il seguito °° ciao baciuZ* <3

23/08/08, ore 11:07

wahahah e il piano diabolico ha inizio! che cari Gerard e Frank che devono dormire assieme per non morire assideratiXD bel capitolo, le cose si fanno molto interessanti e credo che ne vederemo delle belle! aspetto il seguito ^___^

23/08/08, ore 09:51

Oddio che carini!!!! *_____________________* Che tenerezza che mi hanno fatto quei due cicci frizzi...Gee, vedi di non mollarlo un secondo, capito?! Tienilo stretto stretto e non lasciarlo più! U.U Bravissima cara!! XDXD Bacioni...Lithi PS: mi dispiace per il viaggio cara....ma come mai non sei più partita?

23/08/08, ore 06:09

Come posso dire quanto amo questa ff?? Non ho parole...

23/08/08, ore 01:19

prima di tutto, è stato un piacere darti una mano! (e adesso continuerò a farlo, fino a che non ti stancherai di me o di mandarmi i capitoli xD) ^_-
quindi, il capitolo...
è bellissimo. i pezzi dei ricordi sono commoventi. dei momenti semplici eppure importanti, che hanno fatto e anche cambiato le loro vite. mi piacciono un sacco.
e... finalmente sono alla baita. e dormono insieme **
cavolo, sono sul serio curiosa di leggere il prossimo capitolo, non riesco a immaginare cosa potrà succedere. si scanneranno? frank ucciderà gerard e seppellirà il suo cadavere? oppure le cose inizieranno pian piano a risolversi? *mistero*
non ne ho idea, ma spero per la terza! xD
cavolo, loro devono stare insieme! sono perfetti per stare insieme! e si amano! da sempre! non hanno smesso un secondo di amarsi, e non possono fare gli idioti e rovinare ogni cosa! su, cari ragazzi miei, fate i bravi e tornate la bella coppietta felice che eravate prima!!! o io mi incavolo, entro nella storia e vi faccio vedere come divento quando le cose non vanno come speravo... ghgh.
davvero un bellissimo capitolo, dear, brava come al solito!
ora, scusa la recensione poco coerente/delirante (anche se penso che dovrai abituarti xD), ma il sonno sta avendo la meglio. quindi, buona notte, e alla prossima! (spero di ricevere presto tue notizie, eh!)
ca'

23/08/08, ore 00:44

eheh, ecco il momento che tutti aspettavamo. Loro due soli soletti nella baita... per ora le cose non sembrano andare troppo male, ma in fondo sono appena arrivati, con un viaggio in aereo alle spalle e un freddo cane... Anche se potrebbe non essere una scusa sufficiente per condividere il letto e lo sanno entrambi. È bello vedere come le liti sembrano cancellate, come il tempo sembri essere tornato indietro per questi pochi attimi, e si possano stringere senza nessun imbarazzo, ritrovando forse un po' di quella complicità che avevano da ragazzi... Ma come dice Gee...domani, domani...potrebbe anche cambiare tutto ^^ Staremo a vedere! ^^
Aggiorna presto! Baci =**