Nothing is Impossible!
di Chemical Lady

01/08/08, ore 22:53

Che capitolo triiiiiste T___T Anche se sono sadica di natura questo è veramente triste triste v.v E' scritto veramente bene, mi piace tantissimo questa ff, complimenti. Povero Frankie, mi fa una pena tremenda ... che poi non so se pena sia la parola giusta, forse xD Mi da l'impressione di un cucciolotto indifeso; nella scena in cui Gee entra nella stanza bianca me lo sono immaginato in testa, rannicchiato su un lato del letto con le sue cuffie ... cicciolotto il Franco >.< Ok, basta delirare xD E grazie mille per l'ammirazione O.O anche se 'scrittrice' è una parolona ^^" ma grazie infinite, anche il tuo modo di scrivere è veramente ... stasera sono a corto di parole, fatto sta che scrivi veramente bene, si capisce tutto alla perfezione. Se non posti prima di novembre ti scrivo io 10 commenti lunghi come questo, così non puoi lamentarti xDxD Basta, altrimenti ti annoio a morte e non scrivi più davvero. A presto eh, bacioni <3 Micky

01/08/08, ore 11:46

Oddio.. povero Frankie!! Ma che stronzi gli infermieri e il dottore!! Almeno dirgli cos'ha! Ha il diritto di sapere! >.> Meno male che c'è Gee.. E che non si azzardi più Frank a dire che morirà! Che cavolate! ù__ù Certo, la situazione è difficile.. però deve resistere! Con lui c'è Gee.. non lo molla.. ora rischia pure lui però.. bah, l'amore! xD Che tristi i pensieri.. li hai resi molto bene.. in una situazione del genere come si fa a rimanere calmi! Ora voglio leggere il prossimo capitolo.. non ti azzardare a postarlo a Novembre!! ç________ç :P Voglio leggere! Alla prossima, spero presto.. ciaociao!

01/08/08, ore 00:37

Oh mio dio io ti adoro! Questo capitolo è stupendo! Ma perchè devono soffrire così? All'inizio credevo fosse una fiction abbastanza tranquilla e invece ora mi ritrovo con le lacrime agli occhi! Crudele sei Jess, crudele! Cooooooomunuqe ti adoro ugualemnte! ^.^ Continua presto tesoro che sei tanto tanto brava! Ti voglio bene un milione di ciambelline al cioccolato! <3

31/07/08, ore 23:22

We ciao, scusa se nn ho lasciato commenti ma non li so fare XD nonostante questo ci provo perchè altrimenti non resisto fino a Novembreeee >.< Dai, aggiorna presto perchè davvero voglio sapere come va a finire a questi due porelli (Frerard...*_*). Mi piace molto questa storia ^^ :) continuala :):)

31/07/08, ore 21:02

noo! Frankie nn mollare! altrimenti faccio come Gee e ti veniamo a cercare tutti e due all'inferno per prenderti al calci nel tuo bel didietro!! ma meno male almeno che Gee, Mikey, Ray and Co. stanno bene. Fammi rimettere presto il dolce Frankie eh? xD al prossimo cap! baci Vale

31/07/08, ore 20:35

ok proprio perchè non desidero aspettare sino a novembre, ti dico subito che mi piace. grazie a tutte voi sto amando la serie frerard, non solo, mi avete fatto scoprire i MCR. bè che aggiungere altro, a sì sbrigati a postare il prossimo capitolo, sono molto impaziente di sapere come andrà a finire, sperando in un HAPPY END! ti prego!

15/07/08, ore 14:58

WAaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Frankito, mon amour....povero ciccino di casaaaaaaa....>.<.....non farmelo morire, ti prego...ç_ç...che vita sarebbe senza Frank? (tanto per rimanere nel tema nutella)....bacione....

12/07/08, ore 22:32

Oh mio dio!!!! Anche se lo sapevo cosa aveva Frankie, è un duro colpo!!!! Bravissima come sempre, e come vedi eccomi tornata a casa!!! XD kisses!!! <3<3<3

11/07/08, ore 15:53

Mi sono letta tutta la ff in un colpo solo O_____O complimenti vivissimi ... e spero che anche Frank sia vivissimo nei prossimi capitoli O___O xDxD oddeo, che colpo leggere come ultima parola del capitolo 'meningite'. Aggiorna presto che voglio sapere come prosegue *_* brava brava

10/07/08, ore 18:39

Mettiamo da parte il fatto della suora.....Tesssssorooo....sapevo già tutto, ma che importa...vorrei proprio sapere dove hai preso tutte queste informazioni interessanti. La matematica ti fà schifo, ma la medicina? Bene, Dott.ssa Jessica,*con la k se no si offende*...giusto, Jessika...devo ammettere che questo capitolo è stato fantastico. Da suora mi scandalizzo ancora un pò per queste scene tra maschi, e ribadiamo che devono proteggersi *Sono maschi, non c'è pericolo mocciosi!*. Ricorda...il sesso solo dopo il matrimonio! E comunque ti adoro di più ioooooo! E non si discute!!!!!!....simmy....

09/07/08, ore 15:50

Non parlarmi più! Ti sembra giusto? Dico... TI SEMBRA GIUSTO?!? Cioè... Mi hai fatto predner un colpo! Frank! prfida sei, perfida! Okay, mi ricompongo. Non, non è vero, tu mi devi parlare! Questi ultimi due capitoli sono stati fantastici, davvero! Bellissimi! Io ti adoro! Anche se mi fai soffrire. XD Ti voglio bene Je... BRAVA!

09/07/08, ore 13:18

Noooo ç____ç non puoi lasciarci così in questa terribile suspance T.T mi fai soffrireee xD Povero piccolo Frankie T.T Non lo merita *sigh* Comunque anch'io sapevo che l'aveva presa nella realtà.. ma poi è guarito.. quindi devo farlo guarire anche qui.. ecco u.u xD Scritto benissimo anche questo chappp ^^ (come gli altri del resto) Non ci resta che aspettare il seguito e augurare la guarigione a Franky xD kizz ^^

09/07/08, ore 12:59

non ti azzardare a ucidere franky in tanti fic lo uccidono e no non lo fare ti prego perche dalla meningite si ci puo anchge salvare e te lo posso diro io che la ho pressa quando avevo quatro anni e anche un mio cucgino e adesso siamo vivi e contenti beh oltre a questa mia richiesta continua cosi che il tuo fic e una favola baci fra

09/07/08, ore 11:56

NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO la meningite NOOOOOOOOOOOOOOOO ç__________________ç E' vero che è probabile guarire anche in maniera definitiva, ma in realtà la possibilità che ciò accada è rarissima, bisogna essere proprio fortunati e avere dei medici bravissimi, capaci di curarla completamente. *CRY*
Cosa mi fai leggere in questo capitolooo *sigh* Anzi cosa CI fai leggere v.v Ieri l'ho letto al tel. con RobbyMCR a mezzanotte passata >w<° In ogni caso è bellissimo, davvero. E non solo per come è scritto ma anche per il susseguirsi delle vicende e per gli intrecci delle situazioni.
Ma il mio Frankie NON può morireeeeee *ueeeee*
Uffi... Comunque che tenero e bravo Gee che gli è stato sempre accanto, si vede che lo ama sul serio *-*
(Di solito quando si va a finire in ospedale passano tutti i rancori e le persone ti vengono lo stesso a trovare .-. In questo caso non c'entra però volevo scriverlo XD)
Insomma non voglio rimanere così in sospeso soprattutto per sapere come andrà a Frank *cry* ma anche per capire cos'è che combina il nostro Neil, ormai mi hai messo la pulce nell'orecchio. u.ù Quindi aggiorna presto pleeeeeeeease!! P.S. Ancora una volta, però, mi son piaciuti i tuoi tempi di aggiornamento *sisi* Hai pubblicato 'presto' questo capitolo, brava. U_U X°D Aspetto con ansia il prossimo! Baci <3

09/07/08, ore 10:48

Salveeeeee! ^-^ Cavolo no cavolo cavolo no cavolo no cavolo no cavolo noooooooooo! E io dovrei partire con questa preoccupazione eh!?!?! ç__ç No non si fa! Come faccio a divertirmi sapendo che il mio Frankie potrebbe morireeee?! .-. Povero luiiiiiii! Questa è la conferma che ogni volta nella maggior parte delle Frerard è sempre lui la vittima! U.U" Oddio però, la meningite! In alcuni casi può essere anche mortale a meno che i dottori maledetti non riescano a guarire completamente Frank ._. Non deve morireeeeeee! Lui deve star con Gee! Per sempre! <3 Si amano così tanto ora e nessuno dei due si merita questo porca vacca! >:( Ma va beh speriamo che tu lo faccia sopravvivere, altrimenti mi metto subito all'opera per organizzare un omicidio -risata perfida- u_ù Beh speriamo che tu aggiorni presto...anche perchè io parto oggi pomeriggio e quindi devi aggiornare solo ed esclusivamente per me muahmuahmuah xD Va beh, leggerò il prossimo capitolo quando torno, un bacione! *-* Ciaooooooo! <3<3<3