Nothing is Impossible!
di Chemical Lady

03/09/08, ore 21:56

Ti ho beccata subito sta volta eheh ^^ Sono contenta che hai aggiornato...Dunque, ad un certo punto stavo per cadere dalla sedia come Brian (pensare la band senza Frank mi è quasi impossibile!) ma ho continuato a leggere e mi è piaciuto tantissimo il comportamento di Mikey che ha salvato la situazione per fortuna :) e povero, 3 anni di analisi XDXD Troppo forte!!! Brava come sempre :)! Allora ci rivediamo al prossimo capitolo e alla fine, eh? Vedremo, vedremo hehe! Ciaooooo Kisses

02/09/08, ore 15:01

OMG...ma è strastupenda la tua ff!! Ma come fa Frankie a essere così ottuso?!? Xkè nn ammette di amare ancora Gee?!? é masokista x caso?!? E poi Gee, nn ti scoraggiare così...insisti!! Violentalo se sarà necessario!!!..vbb..no..esagerato..ma fai capire a Frankie ke sta sbagliando almenooo!! Ok..basta..ho sclerato troppo!XD Attendo il prox cap!! Fai del tuo meglio!!

31/08/08, ore 00:09

ahia ._. Povero Gerard, sì, direi che stavolta Frank il pugno se lo meritava alla grande... Immaginavo avesse detto quelle parole solo perchè ha una qualche convinzione perversa che tutto sia un'illusione, che tutto potrebbe andare solo peggio, però poteva comunque evitare... Il silenzio era già una condanna sufficiente visto le parole che Gerard gli aveva appena rivolto... Gli ha donato il cuore, l'ha tenuto in bilico per un po' ma non c'è stata nessuna mano a coglierlo, Frank l'ha lasciato frantumarsi sul pavimento ancora freddo... Com'è fredda la neve in cui Gerard si lascia andare ad un pianto liberatorio... Bhe...riusciranno a recuperare questa situazione prima che Frank faccia qualche cazzata (e già mi sembra ben intenzionato... non è che fa le valigie eh? =/)?
Aggiorna presto! Baci =**

30/08/08, ore 17:02

Che dire? Io ti amo! Qusto cpaitolo è bellissimo! Davvero Je... brava! Ma perchè devono soffrire così quei due poveretti? Uffi... non vedo l'ora di leggere il seguito! Ti voglio tanto tanto bene! <3

30/08/08, ore 16:23

*O* addirittura me lo dedichi... *piange di gioia* *si ricompone*
passiamo al capitolo...
frank, sei un idiota. perchè ti fai le pare adesso?? hai dormito con gerard, e allora? avevate freddo, saresti morto assiderato. uff. uhm, ok, non era una cosa proprio così casta... però... gerard l'ha fatto in primis per non farti morire assiderato, quindi shush, chiudi il becco.
e gerard... gerard che ci prova... cavolo, quei due si amano, perchè devono comportarsi come due idioti?! io non li capisco! *piange* ma...ma...che cosa ci vuole per smuovervi?!?! *si incavola* cioè, gerard lo bacia e frank lo respinge. piccolo idiota di un nano malefico. perchè cavolo gli dice una bugia, perchè? *si dispera*
Vorrei tanto urlargli che lo amo anche io, da impazzire. Che ogni sera quando mi metto a letto immagino come sarebbe stata la giornata se fossimo stati assieme e scopro che tutto sarebbe stato migliore… forse più facile… <-- questa frase mi è piaciuta moltissimo, perchè è semplice, e perchè frank che immagina una cosa così... quotidiana è davvero dolce. bella.
ecco, piccolo dolce e caro frankie, digli che lo ami! te lo ordino! quale illusione e illusione, sei tu che sei scemo!!! uff. niente andrebbe a puttane, e voi sareste felici per sempre, nei secoli dei secoli e amen. uff, ma quanto sei scemo.
è ovvio che gerard ti tira un pugno, dopo che lo fai stare così male! scemo! cavolo, che ti serve per farti riprendere e riacquistare un po' di cervello?vuoi che ci pensi io? (e non ti converrebbe, dato che ti farei dare tante testate contro il muro u_u) *smette di interagire con frank*
lo so che le mie review sono deliranti (e la cosa peggiore e che mi metto a parlare coi personaggi...), ma sono felice che ti piacciano!!! ^^
adesso voglio sapere qual'è questa soluzione, eh. non puoi lasciarmi così ç__ç
un giorno ti spiegherò anche il mio nick, e tranquilla, non mi secca farti da beta!!! anzi, mi piace molto u_u alla prossima, bacioni!

29/08/08, ore 23:50

sèèèèè, evvai con i pugni *___* cioè, non sono deficiente ... ma se l'hai notato anche la mia ff tende alle risse xD e che ci posso fà, sono sadica e mi piace farli litigare xD comunque, tralasciando le mie manie di sadismo ... bellissimo capitolo come sempre, è così ... malinconico T__T quei due si amano alla follia ma frankuzzo non lo ammette >.< ha fatto bene Gee a dargli il cazzotto, scusa Frank xD (aridaje con i pugni ... sono fissata xD). Vabò, attendo il prossimo capitolo, che mi sento sarà movimentato, in qualche modo^^ bacioni <33

29/08/08, ore 22:45

ciao...grazie a dio le vacanze sono andate bene...spero anche a te...si però ora ti devo picchiare....cry..no dai povero gerard..povero frank...:,(...poverini devono sempre soffrire quei due...uff......va bè non vedo l'ora di leggere il prossimo...kiss

29/08/08, ore 21:57

Non sono delusa, spero ancora ad un ritorno di fiamma nonostante il pugno e nonostante Frank che mi sembra poco convinto ç_ç Ma fa bene U.U così se imparano tutti e due U.U. Comunque, qui c'è l'inizio di una...ehm..."piacevole" convivenza XD No vabbè, bravaaaa e...Al prossimo capitolo perchè l'ultima frase mi ha messo curiosità...Voglio il continuo XD Ciaooo

29/08/08, ore 20:54

uff jessy ma xk mi fai sempre piangere? ç___ç povero gee T__T piccolo lui *_* xo anche povero Frankie...uffa nn so a chi dare ragione xD cmq ma certo che ti voglio ancora beeeene come le scrivi tu le ff nn le scrive nesshuno U.U sei bravissima ^^ e il capitolo è da paura ^-^ dopo gli esami torna nel nostro forum xo...ci manchi ç___ç p.s.In bocca a lupo x gli esami ^^ Ti adoro anche iooo. La tua Amichetta Vavvy :]

29/08/08, ore 20:40

Ciao.... Ogni tanto chi non muore si rivede e infatti eccomi! XD Bellissimo capitolo, peccato che Frank ha appena detto di amare ancora Gerard, giusto una settimana fa in un'intervista!! Succede il contrario... è Gee che deve svegliarsi e scendere dalla torre per andare dal principino Frankie!!! Vuoi una bella notizia dopo la mia lunga assenza?? Mi hanno appena preso alla scuola di fumetto a Roma!! Perciò ci sarà davvero la possibilità che un giorno disegnerò fumetti ascoltando i cd della tua band come avevamo detto una sera... Byebye! Ci sentiamo...

29/08/08, ore 17:35

Bè, meno male che hai chiarito col tuo ragazzo...^^...dovreste dare delle lezioni anche a quei due...ma un pò di sana sincerità no, eh Frankie?!?...povero Gee che sta male...ç_____________ç...amoreeeeeeee, vieni qui che ti consola la tata, su....*.*....scherzi a parte, capitolo stupendo e pieno di suspence come sempre mia cara..XDXD Bacini chimici...Lithi

29/08/08, ore 15:51

E' successo un casino!! Ma cavolo, Frankie, che cavolo hai combinato??!! Gee ti ama, ti ama! Non capisci, dude! >.> Certe cose non le transigo! Nono! ù__ù E poi perchè Frankie gli ha detto quelle cattiverie?? Non bastava dirgli: 'Non possiamo stare assieme per il bene della band??' che poi è una gran cavolata, dato che gli altri non la pensano così,anzi, li rivogliono assieme! AAAH, che casinO! xD Erano stati così bene la sera, abbracciati, al calduccio.. e ora? Un casino! E poi non mi sono piaciute le ultime frasi.. Frank, che vuoi fare??! E ora Gee cosa farà? Spero non si ammali e spero non faccia cazzate.. che complicati che sono questi ragazzi! ù__ù Aggiorna presto cara, sono curiosa! *.* A presto! Ciaociao!

29/08/08, ore 14:25

muaaaaaaaaaa :'(..Nuu ..Cattivaa..e oraaa?? poverinooo Gee..Cattivo Frank U.U..uffaaa..speravo in un riconcigliamento!!E vabbè aspetterò impazienteee..XD

29/08/08, ore 13:54

oh god!! come può Frank aver detto questo!? ç_ç e forse il cazzotto un pò se lo meritava cavoletto! ora Gee ha dubbi sul loro amore ai tempi della scuola! shit!
Non riesco davvero ad immaginare cosa succederà ora...quindi: sorprendimi! (ma nn troppo! xD)
baci!
Vale

29/08/08, ore 12:55

l'ho letto tutto d'un fiato! io non ti amo! come ha potuto francuccio dire ciò a gee. gee ha fatto bene a dargli un pugno in faccia, anzi meritava di non essere considerato e lasciarlo al freddo la prossima volta, anzi un ottiama vendetta è nel mettere della neve nel suo letto! sisisi questa cosa mi piace! guarda sono tentata di entrare nella storia prendere quel nano malefico e strattonarlo sino a farlo diventare una poltiglia, scecherarlo per bene e darlo da bere al gee vampiro! ok sono andata fuori di testa oltre che le coronarie sono partiti anche i neuroni! sono curiosa di sapere il seguito, posta al più presto! ciao