True Love
di GingerGinny

12/03/16, ore 19:17

tra questo e l'ultimo capitolo ho riscontrato un netto miglioramento nello stile di scrittura, le mie congratulazioni! Sei evidentemente cresciuta nel campo stilistico e lessicale. Bella storia, oltretutto.

27/02/16, ore 00:40

Ottimo inizio! Sono curioso di vedere come si evolverà gradualmente il rapporto dei protagonisti tra le lezioni, le varie situazioni e questa minaccia che, mi pare di intuire, peserà maggiormente sulle spalle di Lily. Sento che James capirà ciò che rattrista Lily e per lei metterà da parte l'immaturità, riuscendo dove Piton ha fallito.
Qualche errorino di distrazione ma nulla di grave, si legge facilmente ed è scorrevole. Complimenti anche perché non hai reso i personaggi troppo smielati o immaturi nel rapportarsi :) unica cosa che mi è suonata un po' stonata: magari mi sbaglio, ma non penso che Lily giudicherebbe così Peter, per quanto Codaliscia sia quello che sia :)

21/07/15, ore 16:02

Bellissima storia scoperta per caso davvero complimenti!
Al prossimo capitolo
gufetto03

11/02/14, ore 20:18

Allora sono di nuovo qui il capitolo è molto bello!
Come al solito  James  non perde occasione per  chiedrle diuscire e Lily non vuole  andarea Hogsmade con lui ed essere aggiunta alla lista delle sue conquiste!  mi dispiace che James cerchi  una ragazza diversa ogni volta ma secondo me lo fa solo per far ingelosire Lily e per dimenticare i suoi rifiuti!
Adoro Sirius è troppo divertente quel cagnaccio ed è bello che Lily lo aiuti  in pozioni  purtroppo  mi spiace per il malinteso creatosi tra Prong e Padfoot  o se preferisci Ramoso e Felpato a causa del Abbraccio di Sirius e Lily  ma spero che  la cosa si risolva per il bene dei due Malandrini
Complimenti!
Baci
Marty Evans

11/02/14, ore 19:54

Eccomi a recensire ! sono la prima ! (scusa ma non mi capita mai)  adoro le Jily James and Lily Togheter Forver per me!  sono la coppia che più amo e la più bella di tuuta la saga! Tu rendi James molto bene!  Lily anche per essere il primo capitolo è molto bello.. infatti l'ho messa subitonelle preferite. sei molto brava a scrivere davvero mi piace molto anche l'idea di James che ha "rubato" un bacio a Lily durante il suo sesto anno  e che lei ci pensi. solo una piccola critica secondo me  voldemort aveva già iniziato a radunare seguaci prima del 1977/78 infatti Bellatrix era già nelle sue schiere tutti sapevano già di Voldemort per cui anche Lily. scus ama ci tenevo a precisarlo  non prenderla  a male!
Vado a recensire il secondo capitolo!
Baci
Marty Evans