Restart from you
di Elenazzzh

10/03/14, ore 00:39

Ciao...
Come noterai la recensione è ancora neutra. Ora ti do i miei motivi. :)
Allora l'idea come ti ho detto mi piace molto,è originale e può aprire un mondo di possibilità. Ma c'è qualcosa che non mi convince... non voglio essere troppo critica,ma mentre leggevo non mi ha entusiasmato. I dialoghi sembrano un pò banali e superficiali... e non c'è una caratterizzazione dei personaggi e delle buone descrizioni .
Comunque sei alle prime arme... quindi tutto questo ti è concesso. Col tempo migliorerai. :)
Azzurrina93.

12/02/14, ore 00:26

Ciao... Ecoomi qui.
Premetto che vorrei essere critica,affinchè questa recensione possa essere costruttiva.
L'idea è buona, mi piace questo squarcio d'infanzia della piccola Hazel, è molto scorrevole (tranne qualche errore di punteggiatura e grammatica, presumo di distrazione :) ).
Ma avrei allungato la descrizione e raccontato qualcosa in più della protagonista. Come primo capitolo, è un pò troppo breve.
E te lo dico,perchè ci sono passata anch'io... ho fatto lo stesso errore,compresa l'impaginazione a " casaccio" per l'inesperienza col sito.
Ma quello è facilmente modificabile con un pò di pratica.
Beh,che aggiungere... spero che ti sia stata d'aiuto, e di leggere un capitolo più lungo la prossima volta.
Ciao, in bocca al lupo.
Azzurrina93
PS. La inserisco tra le neutre... prendila come una sfida. Voglio vedere se saprai convincermi nel prossimo... ;)