Pene d'amore.
di Cersei Lannister

21/06/08, ore 13:30

bellissime, ho letto in una sola volta tutti e 13 capitoli e non so dirti quale sia il più bello perchè sono tutti davvero fantastici anche se c'erano delle coppie come Draco/Hermione e Harry/Hermione erano scritte cosi bene che mi sono piaciute lo stesso, comunque anche a me piace molto la coppi Bellatrix/voldemort, cioè più che altro mi è sempre piaciuto pensare che lei fosse innamorata di lui, dato che il coro zio Voldy non provera mai per nessuno l'amore. Spero che aggiornerai presto per adesso questa ff va a finire tra le mie preferite. ^^BaCi^^ ronnie

20/06/08, ore 23:15

ciaooo...si è vero è buffa, ma proprio x questo, no? XD....ho pensato a due insegnanti...cmq prego prego...e continua con queste storielle ke sn molto belle (guarda ho fatto la rima!^^) cmq si ci sn moltissime altre coppie e poi Voldy....poveretto...xd...perchè non fai che si innamora della sua immagine riflessa in uno specchio?XD...salutoni, ciaoooooooooooooooooooooo

20/06/08, ore 21:40

E sono sempre qui...hihi :D Grazie 1000!!! Cmq, cm ho già detto voldy/bella nn mi convince molto e quindi per me la storia perde un po' punti, ma brava cmq...continua presto, che io leggo un mega bacio!!!

20/06/08, ore 20:59

mi piacerebbe vedere una albus/minerva....complimenti queste drabble mi piacciono molto....complimenti....ciauu

20/06/08, ore 20:27

Hola!!! Come al solito mi è piaciut anche questa...forse più delle altre, ma che ci vuoi fare?? adoro i malandrini!!! Hihi...Per quanto riguarda il pairing...io lo avrei un suggerimento, ma tu nelle note autrice hai scritto che non ti piace, quindi mi sa che non se puote fare....(per la cronaca era Remus/Sirius...) continua, io parto per una settimana, ma tu continua ad aggiornare che quando torno voglio commentare tutto!!! D'accordo???XD :D Un bacio

20/06/08, ore 17:58

Eccomi!Questa mi piace di più,anche perchè io adoooro Lily e James!Mi piace la frase di James,è tutto così bello e semplice!Comunque per un'altra coppia...uhm,non so se ti sembra una buona idea ma non hai pensato a una versione vista dalla parte di James?oppure,per fare una cosa diversa,una Molly-Arthur,oppure Alice/Frank Paciock...non so,io mi oriento solamente sul canon xDD.A presto!

20/06/08, ore 17:36

ciaooo...ma come hai potuto pensare ke t abbandonavo???? le tue drabble sn troppo belle...comunque se hai bisogno di consigli fanne uno su Piton-Cooman, ahahah oppure Cho Chang-Krum....e poi ce ne sono altre....ke posso dirti, Sirius con qualcuna...XD..nemmeno io ho molte idee ^^ Alla prossima ! ciaooo

20/06/08, ore 13:16

ciao...ke bellini....è proprio vero harry e hermione sembrano fratello e sorella...ke dolci....certo, credo ke la ragazza a cui hermione ha spinto harry sia ginny, vero? e comunque la nostra cara hermione nn è sola....c'è sempre ron...^^...ah a proposito, nelle altre poesie ti ho scritto altre recensioni...nn so se le hai viste dato ke te ne ho scritte alcune oggi...saluti....sei bravissima a scrivere, complimenti!

20/06/08, ore 13:12

ciao...bellissima...ke dolci, anke se nn amo la coppia draco-herm, perkè la nostra cara riccia ce la vedo solo con ron, comunque è bella davvero questa poesia...complimenti!

20/06/08, ore 13:10

ciao...anke questa è bella...il povero sev mi ha fatto una pena nel 7 libro quando è morto per Voldemort, e ha detto ad harry di guardarlo negli occhi solo x vedere gli okki di lily....sigh :( povero sev...

20/06/08, ore 13:08

ciaociao....troppo bella....minerva-albus stanno troppo bene...,ma ancora non lo sa la mc grannit come silente si è fatto la mano nera?XD...leggo le prossime poesie ciao!

20/06/08, ore 12:44

beh sarò sincera,questa non mi è piaciuta molto.E'un pò contorta e spesso in una drabble non ci si riesce a descrivere un turbinare di sentimenti contrastanti ma magari solo una sensazione.Comunque,è solo una mia opinione,continuerò a seguirti anche alle prossime =).Bacioni!

20/06/08, ore 11:18

Oi!!! Sono contenta di aiutarti con le mie recensioni :D!!! Poi, che carina Hermione... bella, bella continua!!!! Brava!!! aggiorna presto, un bacio enorme...:D :D

20/06/08, ore 09:29

hey! Davvero una bella drabble...in particolare mi piacciono quelle Bella/Voldie e Ron/Hermione...cmq, volevo dirti che ho aggiornato le poesie e ce n'è una dedicata a te che stravedi per Bellatrix e Voldemort:))

20/06/08, ore 00:48

Welà! Vediamo allora, quella di Severus e Lily è proprio carina, triste, ma bella!! Sarà che proprio pensare al povero Sev mi intristisce...POVERINO!! Per quanto invece riguarda Draco/Herm beh che dire? Mi piace assai pure questa...dunque ne deduci che??? Ma che devi continuare!!! Ovvio cara, a prestissimissimissimissimo!!!Un bacio :D