Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cersei Lannister    15/06/2008    2 recensioni
Posato capitolo 35 -->Bellatrix/Voldemort.
Allora...questa è un raccolta di drabble che vedrà protagoniste molte coppie e parlerà di amori impossibili, sognati, realizzati...insomma un pò di tutto.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
drabble

Salve!

La mia idea era quella di scrivere un raccolta di drabble che parlino di amori impossibili, tormentati e perchè no, anche passionali.

Ci saranno varie coppie e anche lo stesso personaggio per più di una volta.

Ecco qui la prima! Spero vi piaccia!

DRACO/HERMIONE

Sei qui, nella sala grande, seduta di fronte a me...Solo due tavoli ci separano.

Mi basterebbe anche solo che mi guardassi, che mi facessi sentire meno verme di quello che sono.

Ancora una volta ti ho offesa, ti ho umiliata di fronte a quelli che si definiscono tuoi amici.

Ti ho chiamata mezzosangue, ma ormai ci hai fatto l'abitudine, così ti sei voltata sprezzante e io ho continuato...

"Mezzosangue". Chi se ne frega poi!

Però capisci che io sono un Malfoy, presto un mangiamorte ed è per questo che non posso comportarmi diversamente...

Ma allora perchè mi sento così?

Non sarà forse perchè...ti amo?

***

106 parole...Ho sforato un pochino...

Comunque come avete letto questa drabble parla di Draco che cerca di rinnegare quello che prova x Hermione ( visto il motto dei Malfoy e dei Black: "Pure Toujour")...

Non ho mai scritto storie di questo tipo, quindi spero che siate clementi nel recensirla!

Se vi piace e volete che ne scriva una simile sulla vostra coppia preferita ditemelo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cersei Lannister