Pene d'amore.
di Cersei Lannister

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/06/08, ore 15:01

Bella la Minnie così...umana!E innamorata *___*.Anche questa drabble mi è piaciuta,ormai mi diverto troppo con queste "pene d'amore".Quindi...aggiorna prestissimoo!Non mi resta che dirti...alla prossima =)

17/06/08, ore 20:22

E di nuovo qui a commentare !!=) Allora, Neville l'hai reso troppo dolce!! Che carino ^_^ E lo stesso vale per La Mc e Silente...(non perdonerò mai la Rowling per avermi fatto crollare un mito!!hehe) continua che sei davvero brava!! A prestissimo un bacino!

17/06/08, ore 15:31

ecco mi hai fatto piangere! quanto si amanoooo! perché la Row l'ha accoppiato a quel pazzo di Grindelwald, quando c'è lei, Min? per fortuna poi ci sono autrici come te che hanno buon gusto e che sanno farci commuovere^^

17/06/08, ore 13:02

*-* ohh, io adooooVo questa coppia. Che paccioso Neville >v

17/06/08, ore 12:45

ciaooooooo ancora una volta sei stata bravissima! la coppia neville e luna mi piace proprio tanto!!!! si, anke xk è un amore impossibilissimo....XD Xò la Rowling nn ha messo ke Luna si fidanza cn Neville e neake cn Dean (cm sembrava nel settimo) peccato, xk luna-neville sarebbero stati una bella coppia! ciaooooooooooo al prossimo capitolo!

17/06/08, ore 12:43

bellaaaaaaaaaaaaaaa....si sn una amante di questa coppia...povera ginny, ma tanto nel sesto libro harry e lei si fidanzeranno x poi lasciarsi e rimettersi insieme XD...veramente un amore impossibile....vabbè continua così ciaoooooooooooooo! aspetto il prossimo chap!

17/06/08, ore 12:40

ciao!!! bella questa...nn me l'aspettavo! molto originale....comunque bellatrix nn ha un cuore....e nemeno voldy ahahah...ciaoooo! continua così!

17/06/08, ore 12:39

uhauhauha anche io ce lo vedo Neville a farsi questi pensieri *_*.E a ingarbugliarsi da solo xDD.Poi io ho sempre amato Neville e Lunaa sono cosìì dolci.Mi diverto troppo a leggere le drabbles anche se non sono allegre (si,lo so,non sono normale).A presto xDD

17/06/08, ore 12:38

ciao! certo bella questa ron-hermione...ke karini! li adoro insieme! spero ke aggiungerai altre storie! ciao!!!

16/06/08, ore 21:11

Rieccomi...=) Purtroppo per noi invece la piccola piattola si è messa con Harry...carine molto queste drabble continua a scrivere!!! Un bacione e (spero) a presto!!!

16/06/08, ore 21:09

Ciao!!! Allora, beh x ora mi piacciono tutte le drabble da te scritte...beh oddio non saprei proprio k dire riguardo al cuore di bellatrix, possibile che esista davvero??? Noooo nn credo hehe un bacio!

16/06/08, ore 19:18

Uh le ho lette solo ora!che carucce!Quest'ultima è la mia preferita.E'semplice ma anche tanto dolce!Poi a me piacciono le drabbles.Piccole,immediate,si le adoro u.u.Beh,allora alla prossima!

16/06/08, ore 11:40

ciao, mi piace questa remus-tonks, molto brava! senti tra le altre potresti mettere Harry-Ginny, Ron-Hermione, e ke so, anke Luna-Neville e Albus Silente-mc Grannit

16/06/08, ore 11:24

No non mi ha fatto schifo è molto bella e per quanto riguarda le recensioni stai tranquilla sono certa che presto arriveranno devi solo avere un'po di pazienza...Un bacio alla prossima^_^

15/06/08, ore 20:33

Ciao questa drabble è molto bella è davvero ben scritta mi piace molto e mi farebbe molto piacere se tu scrivessi una remus/tonks ciao,un bacio e buon lavoro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]