You are in my destiny
di sakura93

05/06/14, ore 14:59

Bella mi piace veramente tanto questa storia, spero la continui presto. Mi piace come lei da dura e "non avrò mai un ragazzo" diventa tenera e dolce.

29/08/08, ore 23:04

ciauz Megghy!!!mi piace trp la tua storia!!!!...grz 1000 x tt le recensioni ^^!spero ke aggiornerai presto xkè sono trp ansiosa!cmq pure io a Meiling proprio non la sopporto!bacissimi.Katy-chan.
P.S. ti ho aggiunta a msn, spero che parleremo presto!;)

23/07/08, ore 12:44

ciao megghy..grazie x avermi lasciato la recensione,a me piace molto questa storia,poi soprattutto la famiglia che è molto gentile nei confronti del sakura's boyfriend..xD..brava brava..W LA PAZZAMATICA..ke ridere m sn divertito troppo quando ho letto così..e poi odio totalmente Meiling,che si guardi un po' lei e lasci in pace gli altri..eheh...ora vado..aggiorna presto e spero che recensirai da me..ciauciau!

21/06/08, ore 19:23

non è vero!non ha il diritto di vendicarsi perhè shaoran è innamorato di sakura e lei non può farci niente!ahah!ciautvttttttttb

19/06/08, ore 05:09

>____< che spavento, umatellina cara! Pnesavo che la quarta figura fosse Mei, invece no... Meno male! Certo che sono davvero tenerissimi insieme quei due >/////< carini!!!! E poi Shao... E che cos'è? Una cosa indescrivibile XDXDXDXD bellissimo chap, umatella, complimenti!! Taooo bacioni tvttttttttttttttttttb!

16/06/08, ore 00:46

dolci-dolci-dolci-dolci-dolciiiiiiiiiiiiii!!Shao e un genio in mate!XDXD e figo in tutto e per tutto!!XDXDXDXD cmq cappy stupendo sn curiosa di leggere il prox cap!tvttttttttttttttttb