un probabile continuo
di paige_

04/04/14, ore 21:07

Secondo me fai capitoli troppo corti,ma la storia è bella. Voglio dire:dal primo/secondo anno al quarto.Non credi che è troppo veloce? vabbe
K_01

10/03/14, ore 20:29

a me lily mi è proprio antipatica (mi ricorda troppo ginny sgrunt)
Ahhh Albus è dolcissimo *__*

19/02/14, ore 17:19

ciao Cara scusami se non ho commentato prima
ecco il mio parere .. allora: sto' letteralmente morendo dalla curiosità, cosa succederà adesso?
Inoltre Lily mi è già antipatica, pussa via piccola >> grunt :(
e ... Amo Al e soprattutto Scorp!
complimenti, diventi sempre più brava <3<3

18/02/14, ore 21:09

bella la storia, però dovresti renderla più dettagliata, senza passare da natale alla fine dell'anno, più lunga

18/02/14, ore 14:07

maaa che dolcii che sonooo..la tuaa storia è dolce dal primo all' ultimo capitolo..cioè quelli che hai scritto..per fortuna che hai saltato un po di tempo perchè avevo paura che avresti fatto tutti gli anni e li diventava pesante..Jamie che sta con una ragazza dapiù di una settimana? wow che record..ovvio che questo James è diverso dagli altri quindi va bene..a presto!

17/02/14, ore 21:41

wow, bella soria per continuare la mitica saga di harry!!! però i capitoli allungali un po', un modo da farli più coinvolgenti

14/02/14, ore 16:58

adeesso capisco da chi ha presoAl con la dolciosità ragazzi! be Lily è piccola e semplicemente adorabile e adora Scorpius..Che è meglio! voglio vedre cosa succede adesso!!!

14/02/14, ore 16:55

yeah..grande jamie * batte le mani orgogliosa* e Scorpius pensa a Lily..dolce...e adesso che bello! Scorpius si sta facendo sempre più amici yuppy

13/02/14, ore 20:05

Albus. Il suo migliore amico.
e speriamo che prima o poi diventi qualche cosa in più XD
crescete, crescete presto :P
bella molto tenera XDXD

13/02/14, ore 19:19

Ciao Cara eccomi con un po' di ritardo.. perdonami... che dire, quanta tenerezza *__* bella continua cosi
un bacione
Ps l'impaginazione va moooolto meglio e il risultato è gradevolissimo ;) complimenti

13/02/14, ore 15:06

scorpius che si ingozza di pollo in stile Weasley..la tua storia è dolciosa..vomito miele dagli occchi tutte le volte che leggo un capitolo..james che stranamente adesso fa parte della squadra...bo non so che altro dire continua cosi.. a presto

12/02/14, ore 14:03

ok..Al è la persona più dolce che esista è semplicemente aww ecco...Scorpius nello scorso capitolo..e ora è più cocciuto di un cavolo..percgè i cavoli sono molto cocciuti...mi piace anche Lily..come personaggio nella storia al prossimo capitolo

11/02/14, ore 16:40

Hola cara miles
non potevo non lasciare una traccia del mio passaggio anche qui <3<3
sono sempre più incuriosita e... che dire? attendo il resto :*

11/02/14, ore 13:48

che cuccioloso Al..bene mi piace come hai cominciato..vediamo cosa succederà poi

10/02/14, ore 20:44

eccomi eccomi
allora premesso che io non amo le nuove generazioni
ma.. quando leggo la coppia Scorpius/Albus non posso farne a meno ;)
li adoro
anche se io sono più amante dello slash che dell'Het e immagino questa storia sarà molto free (anche se non capisco la coppia Lily scorpius)
NOOOOOOOOOO scorpius Deve fidanzarsi con Albuss
;)
comunque in bocca al lupo per la tua ff
kiss