Destructive Attraction
di AnitaEsse

07/04/15, ore 21:24

Troppo tenere *__* Ma Lana che mente sia a Fred che a Jen... mmm... non mi piace molto :( Perchè non dirle la verità ? Aspetto con ansia il prossimo capitolo

07/04/15, ore 21:11

Wow *_* Sono troppo cucciolose... E Ginny che cucciola, lo sapevo che lei sapeva...lei sa sempre tutto xD
Vado a leggere l'altro :D

07/04/15, ore 21:01

Ok... Recensisco qui i precedenti capitoli e anche questo... Beh primi tre capitoli WOW dolcezza assoluta *__* Lana così tenera e vulnerabile che poi si dimostra la Regina Cattiva astuta, potente...E Jennifer tenera e dolce...
Le adoro *__*
Lana che scappa da quella che è stata una notte meravigliosa per entrambe perchè spaventata da tutti e da tutto, ha un fidanzato (quasi marito) ma, anche Jenny è spaventata... Coro a leggere gli altri capitoli...
Bravissimaaa

06/04/15, ore 00:38

Lana lana le bugie hanno le gambe corte..beh dolcissime le due insieme, ma prevedo turbolenze e un happy ending ancora lontano, vedi storyrbrooke ... e brava jenn «Se Swan Queen non può essere reale...rendiamo reale Morilla.»..alla prossima ;) e buona Uni !

05/04/15, ore 00:13

Bellissima bellissima bellissima idea la storia fra Lana e Jennifer originale diversa da tutte le altre BRAVA non vedo l'ora di leggere il seguito.

03/04/15, ore 00:58

ma bentornata!! Oh, finalmente una delle due long morrilla prosegue :D Sia chiaro non è una critica.. piuttosto una celebrazione! Che dire.. dato che è passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento, prima di buttarmi sull'ultimo capitolo, ho ripreso la storia dall'inizio e devo dire che mi piace davvero questa FF, scrivi bene, sia da un punto di vista descrittivo che da un punto introspettivo. Mi piace come hai tratteggiato le due attrici… che ricordano un po’ le protagoniste della serie TV, spettacolare quando poi loro stesse nella realtà tendono a proporsi come se fossero i personaggi del set :) Hai uno stile fresco e scorrevole: qualche parolaccia qua e là e qualche slang non guasta! Credo non sia semplice scrivere una Morrilla xchè si deve cercare di renderla in qualche modo credibile e coerente con la realtà, parametri a cui non sono così strettamente soggette le FF che trattano i personaggi di OUAT, e bisogna darti atto che, secondo me, hai avuto fegato nel cimentarti in una long di questo tipo :) Comunque se posso dare un parere, è pur sempre una FF e se anche devierai dalla realtà non sarà un male! Anzi...è doveroso deviare dalla realtà! Mica vorrai far sposare Lana e Fred pure nella FF:D Scherzi a parte quello che volevo dire è che fin qui sei stata molto attinente con la realtà, e questo è un gran merito, ma spero che questo non ti crei limitazioni...nel senso che, come nelle altre FF, devi sentirti libera di spaziare con la fantasia! Una sorta di WHAT IF … Scusa forse sto un po’ esagerando: sono certa che sai già di tuo come muoverti! : ) E ora passiamo alle dolenti note… è vero c’è qualche errore di battitura e magari qualcuno di distrazione, e ti assicuro che di quelli non mi importa nulla… non è cosa grave! Ma quel “PRESIMO le nostre borse e uscimmo di casa “ me lo devi assolutamente correggere!! :D “ io presi… noi prendemmo! ^___^ Così come, ti prego, mi devi correggere quel "D'ORATA" xchè, davvero, mischiare la chioma dorata di Jen con qualcosa che ha a che fare con un pesce è...quantomeno bizzarro!!:D OK, ti saluto e brava ancora! Alla prossima! : ) PS se anche il prox aggiornamento non sarà a breve non è un problema, è giusto dare la priorità allo studio, l’importante è che la porti in fondo. Bye…
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 01:22 am)

02/04/15, ore 21:08

Ma magari almeno le Morrilla fossero reali...e invece niente...noi povere fan swen siamo sfigate in ogni senso...coooomunque direi che Lana non ha iniziato proprio con il piede giusto la storia eh...mentire non è mai la soluzione...spero solo che risolva il tutto prima possibile.

02/04/15, ore 19:25

sappi che sto saltellando felice come una pasqua!non vedevo l'ora di questo capitolo!cavolo Lana il piede in due scarpe no eh!speriamo non faccia soffrire Jen (che minimo la sgama al volo). bellissimo il finale "se lo swanqueen non puo essere reale rendiamo reale morrilla!" tanto amore per queste due!

04/01/15, ore 19:05

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e oramai sono intrappolata in questa storia, che posso dire... Davvero molto bella ^^ spero che arrivino presto i capitoli seguenti :)

02/12/14, ore 21:28

Cosa? Non puoi finire qui. Per avore, la continuazione per quando?

01/12/14, ore 08:56

Un inizio col botto!se tutta questa passione è trasparita dopo il primo bacio..mmm chissà in seguito! Sei anche nel gruppo sq italia??fantastica!adoro le manip che vengono postate!

30/11/14, ore 18:37

Poracce non sarà facile per loro ora!comunque sarò ripetitiva ma BRAVA!due pollici in su per te!

30/11/14, ore 18:34

Mamma mia!questo è semplicemente realistico!no sul serio il tormento di lana e la paura di jennifer..uau!che dire ti abbraccerei,scrivi benissimo!

30/11/14, ore 18:22

Ahhhhh!oh porca paletta!è stupendo!e quando la chiama emma...da morire!!bravissima!ahahaha dai la tua ragazza non puo proprio lamentarsi hai scritto al top!

24/11/14, ore 18:56

No dai, aspetta perchè ho un bruuuuuuuuuutto presentimento.
Cos'è successo a Lana in quei tre giorni??? O mio Dio ho paura di volerlo sapere.
Ad ogni modo ho la lacrimuccia all'angolo dell'occhio, i sentimenti sia di Jen che di Lana sono descritti strabene!
E poi posso dire una cosa? Ginny, così come Snow, sempre la solita ficcanaso dai ahahahaha (niente contro Ginny eh, veramente!! Era solo una costatazione nella storia :) )
Comunque, dai dai quando aggiorni?!?!?!?
xD
Lus ^^