Destructive Attraction
di AnitaEsse

23/11/14, ore 15:11

Capitolo di ansia, non solo per Jen e Lana ma anche per chi legge :-)
Sono contenta che nonostante le mille difficoltà nessuna delle due voglia perderla l'altra, il problema sorge sul come far andare avanti la storia perchè è ovvio che qualcuno (ed è inevitabile che sia così) soffrirà.
Ho apprezzato sopra ogni altra cosa la telefonata fatta da Ginny, credo che tu abbia fatto molto bene ad inserirla perchè ci ha fatto vedere una Jennifer, fragile, insicura ma al tempo stesso dolce e umana con la sua frase "..mi sono innamorata di Lana".
Mmmm..rimane da capire cos'ha sconvolto la nostra adorata mora (si Jen..non ci vuole un genio x capire che qualcosa di grave è successo, considerando che si è presentata da te con due zampogne ripiene al posto degli occhi!!!).
Ho trovato personalmente parlando la bugia di Lana veramente debole...Non ci vuole nulla x scoprire che la riunione/ritrovo di Chicago è soltanto una bufala..Il mondo come sappiamo è piccolo..figuriamoci x gli attori!!!
Unica nota stonata? Capitolo veramente troppo troppo breve

23/11/14, ore 00:17

anche io jenn odio il lunedì -.- la bionda che non poca ansia alla fine legge quel messaggio..e che si pente subito della risposta xD oh povera lana , scusa inventata al momento e fred che intuisce qualcosa...ahah fantastica la chiamata di ginny, ahah e fa anche centro .."dillo almeno alla tua mammina delle fiabe" ahah! "«…penso di essermi innamorata di lei.» ♥ beh carinissima comunque ginny anche se praticamente chiude qualsiasi futuro per le due ..beh la bionda che va su tumbrl con tag swanqueen ahah top ! beh il capitolo termina sull'atteso incontro ""Lei, più bella che mai." ♥ "mi sei mancata" ♥...what's wrong lana ? :( ..non farci aspettare troppo, al prox capitolo :D

22/11/14, ore 21:07

E no dai non può finire così!!!! E che diamine!!! XDXDXD non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

22/11/14, ore 01:58

Ha alla faccia vvostra, ti ho detto che avrei letto il capitolo, ma scusa mi lasci così di punto in bianco e che pensavo che appena viste BOOM fuoco e fiamme ma nada. Comunque è tanto bello Ciao

16/11/14, ore 21:34

"Penso di non essere mai stata attratta da una persona così tanto." effetto parrilla *.* che sparisce nervosa, mentre la bionda contenta della pausa breve per rivederla sempre sul set :) ginny che inizia a vederci lungo sulle due, e la delusione della bionda..e ora i pensieri della bruna, il non amare più fred e il mex a jenn e che messaggio waoooow...lana cries, i cry :'( ..al prossimo aggiornamento, spero presto !

16/11/14, ore 21:33

"Sembrava che il tempo non esistesse, che quel momento non sarebbe mai e poi mai finito." "sei la mai salvatrice" ♥ stupende....«Non voglio che finisca così Lana, io ti voglio.. solo..per me» soffocai quelle ultime parole sul suo seno stringendomi a lei lasciandomi cullare dalle sue carezze.«Jen..io sono già tua.» ♥ beh bellissimo così ^_^

16/11/14, ore 21:32

eheh le due che si uniscono al gruppo un po' in ritardo, e il resto del cast bello allegro causa alcool, lol ! eheh le mamme di henry le uniche sobrie , henry che se ne va con adam e le due ancora sole xD nessuno sbaglio mie care ..beh la doccia porta consiglio alla morrison « E allora lasciami diventare la tua follia… " ♥ beh bello anche questo 2 capitolo, e stupendo il p.s finale ahah ! bravaa!

16/11/14, ore 21:31

quella scena è stata tristissima anche nel telefilm, come ha detto la stessa lana xD capitolo descritto dal punto di vista jenn, che rimane incantata dalla bruna e una volte sole beh parla di SwanQueen eheh..e l'attrazione... « Non è Regina a essere attratta da Emma… E’ Lana ad essere attratta da Jennifer » cioè *.* e poi quel bacio che la bionda ricambia più che volentieri ♥ ..beh ottimo inizio ! adoro leggere di loro 2 ;) brava!

15/11/14, ore 16:39

Allora, adesso che non ho più la mente annebbiata dai feels posso dirti seriamente ed in modo decente cosa penso:
- "voi non lo sapete ma Ginny è una pettegola." Senza offesa alla vera Ginny, che sinceramente non ho la più pallida idea di come sia caratterialmente, ma quando ho letto questa frase mi è venuta in mente Snow e non ho potuto fare altro che scoppiare a ridere!!!! Biancaneve spiaccicata, pettegola e impicciona come solo lei sa fare ahahhahah
- Bhe, Lana che si deve sposare con Fred ma si rende conto che non lo ama più perchè in realtà vuole Jen... ma che cosa bellissima!!! :)
- Il pianto straziante di Lana alla fine ha straziato anche me.
Bene bene, sai che adesso non smetterò di recensire tutti i capitoli vero? Mi dovrai sorbire perchè questa storia mi piace da morire, complimenti!! ^^ :)
Ergo, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento *.*
Brava! :)

15/11/14, ore 16:29

Tu mi vuoi uccidere. Cioè. Ha detto Emma. Ha detto Emma. HA DETTO EMMA!!! Mi sto sciogliendoooooooooooooo *.*
Basta sei un genio.
Non c'è altro da dire.

15/11/14, ore 16:22

"Va bene, ne approfitto per farla anche io", ok stavo morendo di infarto.
No ok scritto strabene e moltissimo scorrevole e cosa importantissima, mi piace come fai emergere i loro sentimenti (che in realtà quelli di Lana non emergono perchè si ostina a tenerli repressi e anche questo si riuscita a renderlo da Dio).
E mi ha fatto una tenerezza infinita Jared che dice che non ha bisogno di altri genitorii xD
Ok, bando alle ciance vado e leggere il prossimo capitolo visto che hai detto che è ROSSO (non sono ossessionata, noooo) *.*

15/11/14, ore 16:15

Nooooo aspetta ma questa cosa è geniale OMMIODDIO nel modo in cui scrivi riesci a rendere benissimo l'idea!!! In realtà le morrilla non mi fanno impazzire perchè comunque la SwanQueen mi piace da matti all'interno di ouat ma non all'esterno. E poi è bellissima l'idea di farla iniziare da quando finiscono le riprese della metà della terza stagione quando perdono i ricordi, che sono tutti tristi. E Lana che si immedesima così tanto da rendere la sua attrazione in quanto Lana anche nel suo personaggio di Regina.
Ok non so quanto possa essere confusionale quello che ho scritto, spero di aver reso l'idea e mi fiondo a leggere il prossimo capitolo perchè mi sta piacendo un sacco e non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo.

15/11/14, ore 09:59

Ok ho letto tutti i quattro i capitoli or ora XD quindi non ho dovuto aspettare! XD però già non sto più nella pelle all'idea del prossimo capito!!! *_____* e dai Lana, trova il coraggio e mollalo!!! XDXDXD Jen, raggiungila!!!

11/10/14, ore 23:47

Da quando l'ho letta la prima volta me ne sono innamorata... sarà la milionesima volta che la leggo.
E cerco di immaginarmi come andrà... ti prego aggiorna... :)

03/10/14, ore 23:01

E' talmente bella che pretendo il IV capitolo ahahaha quando lo pubblichi ?