Destructive Attraction
di AnitaEsse

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/09/14, ore 00:58

bellissimo anche questo capitolo complimenti :3 spero in un tuo aggiornamento veloce :) sono adorabili insieme *-*

23/07/14, ore 11:57

Allora chiunque tu sia io giuro su dio che vengo li e ti violento maschio o femmina che sei (1 scherzi 2 non sono lesbica ma bsx) a parte gli scherzi o sempre sperato che qualcuno scrivesse una storia su queste due attrici, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. By Claudia P. S. Te sei veggente?

27/04/14, ore 07:03

Ciao! Prima di tutto ti faccio i miei complimenti. Non è facile scrivere una storia Morrilla, quindi hai tutto il mio sostegno. Il capitolo mi è piaciuto, speravo più lungo ma credo (e spero) accada più avanti ;) Forse la parte in cui Lana chiama Jennifer Emma l'avrei usata più avanti, magari come giochino erotico. Spero di leggere ancora capitoli! Non vedo l'ora!

27/02/14, ore 18:33

Allora, io ti avviso che "io e Trixie pensiamo" non fa una bella impressione, lol, perché se l'ho pensato io - anche solo in parte - è altamente probabile che sia un'idiozia/follia/enorme assurdità. Ma a parte questo, scusa il ritardo :D
Comunque, allora, altro che assatanata, Jen, lol XD Ma il prossimo capitolo sarà rosso, quindi direi che è tutto lecito u.u Anche perché chi non lo è nei confronti di Lana O:)
Che poi, anche lei, vestirsi in un certo modo!
Ok, ora aspetto con ansia il prossimo capitolo (e prima o poi passo a leggere/recensire, è che ho i miei tempi XD)
A presto, Trixie :D

25/02/14, ore 22:31

Oh Mio DIO! ho sperato per mesi che qualcuno scrivesse su di loro, e arrivate voi.
Finalmente una Morrison/Parrilla .
Adoro la determinazione di Jen, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
A presto A.

17/02/14, ore 14:40

Oh mamma, alla faccia del 'dobbiamo parlare' lol La Morrison le sta leteeralmente saltando addosso!! ora attendiamo con ansia il seguito mia cara :3

13/02/14, ore 14:42

Mi é piaciuta tantissimo la tua storia. Spero il prossimo capitolo con annsietá.

13/02/14, ore 12:52

Ciao! :) Bellissimo anche questo! Al riferimento sulle madri davvero, è impossibile non sciogliersi *-* com'è possibile essere così perfette nella finzione e anche così perfette nella realtà? Anche se, davvero, non so più quale sia la realtà ahahah JMo assatanata mi piace,chiaramente non poteva esserla Lana, almeno non così spudoratamente! Ti saluto,in attesa del prossimo!

13/02/14, ore 00:01

Ok, ho già capito che i versi inumani li farò in ogni capitolo. Detto questo, abbasso Fred ahahah
Che dire? Povero Jared, è così patato e piccolino: non può nemmeno rimanere a godersi le scene del cast mezzo ubriaco! Certo che anche loro a dare questo cattivo esempio...
Il riferimento alle due madri mi ha mandata in iperventilazione, il che non è strano considerato il genere di fan fiction che stai scrivendo. E soprattutto considerando la coppia.
Lana, non pensare a quel pollo del tuo fidanzato e goditi quella bellezza di nome JMo, ci faresti un grosso piacere.
Attendo con ansia il giorno in cui potrò posare gli occhi sul prossimo capitolo. Scrivi, scrivi e rendimi felice! Continua così e vedi di tenere Wool Grill e JMo lontane dalle zampacce di Fred.

-FW.

12/02/14, ore 08:53

Il capitolo è carinissimo e loro due sono un'amore!! sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà la storia! continua così ;D

11/02/14, ore 21:50

Dio mio, temevo mi piacesse subito e così è stato. ahahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Viva i sogni proibiti! Tanto sono solo sogni, non fanno male a nessuno! :)

11/02/14, ore 20:44

E, come ho detto, avevo voglia di leggere una Morrilla proprio oggi.
Allora, credo che ci siano un po' di imperfezioni/sviste, ma ero concentrata più che altro su quel «Non è Regina a essere attratta da Emma… E’ Lana ad essere attratta da Jennifer», che è asdfghjkl <3
Insomma, come si fa a non shipparle, queste due?
E il rating non è un problema, affatto, lol <3 Non è che mi dispiaccia vedere certi aspetti... Comunque Fred può anche rimanere in uno stato qualsiasi diverso da quello di Lana possibilmente per sempre.
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo!
Trixie :D

11/02/14, ore 17:30

Questo è senza dubbio il sogno proibito di tutte le SwanQueen (un po' come per le Capmirez se segui Grey's Anatomy insomma) quindi si cavolo, falle amare e metti tutto il rosso che vuoi! Ahahahah
Non le abbiamo nella serie, per ora, quindi devono esserci nella vita reale, è un obbligo! Ovviamente se il produttore cambierà idea saremo tutte più felici :)
Al prossimo capitolo! ;)

11/02/14, ore 12:25

Come promesso sul forum SQ, eccomi a recensire.
Inizio con il dire che a fine fanfiction ho prodotto suoni che non pensavo fossero producibili da un essere umano, ma andiamo in ordine. Devo dire che non ho mai letto una fanfiction Morrilla, principalmente perche' la coppia dello show ha priorita' massime in questo momento e non ho tempo per altre fanfiction. Pero' ho deciso di leggere questa.
E' scritta bene, anche se appena e' comparso Adam avevo in mente solo una cosa "Ti prego, dimmi che trovano un modo per convincerlo della SQ. Ti prego". Il modo in cui finiscono sull'argomento Swan Queen e' un po' surreale, ma te lo concedo visto che si dice parlino molto delle varie 'ship' durante le riprese.

« E’ Lana ad essere attratta da Jennifer  »

Carissima, ti faccio notare che qui ho sbattuto la testa sulla tastiera in preda all'aaaaaaww piu' grande che io abbia mai fatto in vita mia: sono andata in brodo di giuggiole. Si', amo il fluff, quindi spero ce ne sara' tanto.
Il rating rosso e' cosa buona e giusta, non preoccuparti. Sei in buona compagnia. Ah, a proposito, io devo ancora trovarlo quel gruppo: com'e' che si chiama, esattamente? Spero aggiornerai presto,

-FW.

P.S.: Mi scuso per tutti gli accenti sostituiti dagli apostrofi, ma la tastiera inglese non ha le lettere accentate ;_;

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]