Una nuova Ribellione
di Elbeth

14/02/14, ore 23:32

il cavaliere jedi di questo capitolo già mi sta simpatico, però.. in un capitolo, tra l' altro relativamente corto se paragonato all' altro, non è successo assolutamente nulla: Molto Male. Ottima anche la tecnica di scrittura di Darklighter, ma su capitoli corti è un talento sprecato, sarebbe più opportuno ritardare l' uscita di un capitolo e farlo un pò più lungo.. sarebbe molto gradito. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento

14/02/14, ore 23:25

Ed eccoci al primo capitolo. Si parte con le prime avventure dei jedi protagonisti, nelle quali si presentano al lettore, Good! Buona la tecnica con cui scrivi, che rende il tutto affascinante e intrigante. Non mi sembra di aver visto errori ortografici o di battitura, che possono influire sull' attenzione del lettore: Ottimo! Sulla trama è ancora troppo presto dare un giudizio, ma si preannuncia intrigante e affascinante. Vado a leggere il prossimo!
iivirtex_silent
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 11:34 pm)

14/02/14, ore 23:13

Intrigante come inizio, mi invoglia parecchio a continuare a leggere. Ottimo uso delle parole, fanno pensare ad un vero e proprio episodio di star wars con tanto di prologo iniziale. Spero che continuerai ad aggiornare. Volo ai prossimi capitoli!