Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Elbeth    11/02/2014    1 recensioni
Questo è un ritorno ad un vecchio amore. Un amore durato una vita.
E’ il sogno di una bambina che voleva essere una jedi e di un bambino che si è impegnato a diventare il miglior jedi della Galassia!
Siamo centinaia d'anni dopo la vittoria di Luke Skywalker e la sconfitta di Palpatine.
L’Ordine jedi e la seconda Nuova Repubblica hanno vissuto anni di splendore, pace e prosperità.
Ma la giovane seconda Repubblica non si era accorta di covare delle serpi in seno.
I nemici sono sempre gli stessi, più forti, subdoli e temibili che mai: i Sith…. E l’Impero!
Coruscant viene colpita e presa con un rapido unico colpo.
La pace e la giustizia tornano ad essere un’utopia di un vecchio Ordine del passato.
I jedi ed i repubblicani sono costretti a fuggire.
Il Cavaliere jedi Mirith Yu è una donna affascinante, a tratti scostante, ironica, stranamente timida …e sensibile alla Forza vivente. Il giovane generale Will Darklighter è un uomo deciso, jedi ambizioso e fedele alla causa …e sensibile alla Forza combattente.
Questa è solo una delle loro avventure, iniziate tanto tempo fa, in una Galassia lontana lontana…
Che la Forza sia con voi!
N.B. Scritta con Darklighter
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coruscant, Taverna del Bantha Rampante, ore 23.22 p.m.
 
Quanti usi ci possono essere in un cubetto di ghiaccio? Un semplice pezzettino di acqua solidificata? 
Beh, in genere lo si usa per raffreddare le bevande, specie del buon rosso Alderaaniano o se non si è amanti di cose troppo raffinate, un buon Juri corretto alla Correlliana o magari... Ma qui si sta divagando, tutti voi sapete a cosa può servire, giusto?
Ecco, immaginate che lo si voglia utilizzare per fare un saluto molto originale, originale quasi quanto è la persona che lo invia: un individuo che siede in un angolo di uno dei più malfamati bar di Coruscant, o Taverna come qualche amante dei nomi antichi ha voluto nominarlo.
Rigorosamente da solo, si direbbe il classico katarn solitario con troppi pensieri per la testa, impegnato a fissare gli avventori che lo circondano come se fosse alla ricerca di qualcosa... o di qualcuno.
E' sulla trentina, e veste un lunghissimo cappotto di pelle nera che gli arriva fin quasi alla suola di una coppia di stivali borchiati dello stesso colore. Ha capelli castani, di uno strano colore amaranto, portati con una lunga frangia che quasi copre una fascia di colore rosso, che a sua volta gli cinge la fronte. Sotto di essi, due iridi color smeraldo che sembrano averne viste di tutti i colori e anche qualcosa di più. Poco più sotto un pizzetto ben tenuto, caratterizzato da una vispa peluria rossiccia.
Il cappotto è ben chiuso sul davanti e questo impedisce di vedere cosa si celi al di sotto di esso. 
Un piccolo orecchino dorato gli pende dall'orecchio sinistro, è molto luccicante. Probabilmente per una piccola perlina incastonata su di esso.
Ad un certo punto il suo sguardo si ferma a seguire una figura appena entrata nella Taverna; è ammantata e sembra non si voglia far notare ed è accompagnata da uno svolazzante toydoriano.

Quasi ha un colpo quando si rende conto di chi si tratta; perché si, questo misterioso figuro ha occhi che possono vedere al di là di semplici paramenti, occhi che servono a scrutare in profondità un'anima, specie se quell'anima è sensibile all'onnipresente Forza.
Un sorriso si affaccia sul suo volto, conosce molto bene quella persona. 
Sono uniti da un vincolo di fratellanza, ma non di sangue. Qualcosa di molto, molto più importante.
Non intende arrestare il suo incedere, la lascia fare, la lascia sedersi ed ordinare una bevanda.
Vi ricordate il cubetto di ghiaccio di cui stavamo parlando all'inizio? 
Dicevamo che poteva essere utilizzato per un saluto... e così viene utilizzato. 
Prendendolo tra pollice e indice, quel singolare individuo seduto ad un tavolo isolato lo lancia con sicurezza in direzione della bevanda appena servita alla donna incappucciata. 
Il cubetto colpisce di sponda il limite di boccale per poi finirne all'interno.
Ponendosi indice e medio della mano destro vicino alla tempia, l'uomo saluta la donna mimando uno pseudo saluto militare, uno che la donna conosce molto bene.
 
************************************
N.d.A.
 
Ahhhhh! 
Il vantaggio di essere IO a pubblicarlo, vuol dire che qui, nelle note, posso sbizzarrirmi, anche se il capitolo l'ha scritto Darklighter! ;)
E soprattutto che LUI non può dire niente. 
Scherzo. Se avrà qualcosa da comunicare, lo modifico prontamente.
 
Come preannunciato, è MOLTO più veloce di me.
Insomma l'ha già scritto... O.O
 
Ed ecco che anche Will Darklighter ha fatto il suo ingresso nella storia.
Restate sintonizzati.
 
Ah... i commenti sono graditi, eh? :D di qualunque natura essi siano!
Baci
 
El (..forse vi saluta anche Will...ma sì!)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Elbeth