You're a Tomlinson
di misslove

01/03/14, ore 21:54

Il capitolo anche se è corto è stupendo,continua così.
ASpetto con ansia il prossimo.
Notte<3
-Nike_Blazer_Malik_22-

27/02/14, ore 23:14

Bellissimo * - * Spero che continui presto perché sono mol t o curiosa di sapere come continuerà
...
Spero Bene ♡ Questo capitolo è a dir poco superbo , una parola , lo adoro ( anche se c'è " lo "cosi sono due parole XD XD XD ok ora la smetto ) Spero continui presto spero continui presto spero continui presto bacini bacetti bacioni virtuali e tanti ma tanti abbracci sempre virtuali
Peace&Love marysimodirectioner

27/02/14, ore 22:40

Stupendo! Non vedo l'ora di vedere il seguito *-*

27/02/14, ore 22:03

Ha fatto bene a non andarsene senza neanche le spiegazioni di Harry. Infondo lui le ha sempre dato prova di non essere cattivo l'ha salvata ,ospitata a casa propria e se avesse avuto cattive intenzioni le avrebbe già fatto del male. Sono felice che stiano insieme ma lei sarà inevitabilmente in pericolo perché è una Tommilson e poi il fatto che Sam sappi dove si trova non è un bene. La storia mi piace ed è davvero intrigante. Al prossimo capitolo
By Lidia

27/02/14, ore 21:47

Heii,mi sono letta tutta la Fan Fiction almeno fino a questo capitolo ed è fantastica *-*
Spero che tu continui presto e per piacere quando lo fai mi potresti avvisare così non mi danno a trovare la storia lol.
La FF è perfetta.

Ci sentiamo:)

-Nike_Blazer_Malik_22

27/02/14, ore 21:27

bellissimooooo,ti prego continuaaa prestooo,ti aspetto ,per favore non metterci tanto

26/02/14, ore 23:38

Hey Meraviglia. :3
Sono riuscita finalmente a leggere il capitolo, Ieri non trovavo il tempo..
Comunque stupendo. *u*
Ti volevo chiedere una cosetta.. Quando Louis scoprirà che Steffy e sua sorella? Cioè in che capitolo?
Baci. Xx
-Abbie-

26/02/14, ore 23:02

NO Sam no lui non ci deve essere e adesso che gli combina?

26/02/14, ore 22:08

È bellissimo! Non vedo l'ora di vedere come va avanti, quindi ti prego, aggiorna! :)

26/02/14, ore 18:28

stupendo come sempre!! ti ringrazio per farmi divertire! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto mi raccomando!
baci xx

26/02/14, ore 11:36

ho letto tutta la tua FF e devo dire che è veramente fantastica. :) poi questo capitolo fa troppo ridere, è bellissimo. Spero di diventare brava come te a scrivere! :) aggiorna presto che sono curiosa :)

26/02/14, ore 06:40

Hahahaha ok oggi ero felicissima che avessi aggiornato e poi ho letto il capitolo(meraviglioso) e volevo spararti!!!! Dai mi lasci così?!? Ahhah beh ovviamente amo la tua ff e spero riuscirai ad aggiornare oggi perché sono troppo curiosa (☆_☆)continua così mi raccomando^_^ ◉‿◉ (occhi da maniaca) A presto ☆〜(ゝ。∂)

25/02/14, ore 23:43

Si però tu non puoi lasciare con il fiato sospeso così!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

25/02/14, ore 23:18

Il capito mi piace, ma sono un pó curiosa di sapere se scopre di avere il fratello e se presto xD

25/02/14, ore 21:43

ma tu mi vuoi proprio male a lasciare sta storia sull ago della bilancia.....questa storia mi piace tantissimo nn vedo l'ora che l'aggiorni plsss