You're a Tomlinson
di misslove

25/02/14, ore 20:07

ho appena letto il prologo e mi piace un casino nn ho ancora letto i capitoli seguenti ma mi pare una storia originaleee

24/02/14, ore 21:55

- ...e quel qualcuno era Sam -

Wao che suspance *o*
Anche questa volta sei stata brava :) ti capisco anch'io sono piena di verifiche che di certo non mi aiutano a continuare la mia storia :(
Comunque non vedo l'ora che aggiorni , sono troppo troppo curiosa di sapere come continua :3
Alla prossima :)
Bacixx

24/02/14, ore 18:19

Oh cielo (?) amo la tua storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi dispiace che ci sia qualcuno a cui non piace... vedrai che tutto si sistemerà<3 bravissima, davvero complimenti!

24/02/14, ore 14:45

Come hai potuto constatare il nuovo capitolo l ho letto solo oggi . Sai anche io sono piena di verifiche questa settimana : / :( pppeeeeerrrròòòòò adesso passiamo al capitolo belle come d'altronde tutti gli altri capitoli . Adoro questa storia ma soprattutto la protagonista * - *
Spero che aggiorni presto perché sono troppo curiosa di sapere come continui la storia
Aspettando tuoi segnali ti mando baci e abbracci virtuali MarysimoDirectioner Xx

24/02/14, ore 14:25

Mi piace il capitolo, solo che vorrei sapere dalla versione di Sam, come fa a trovarli..

23/02/14, ore 23:30

Ciao bellissima. :'D
Ho letto la tua storia, Soli che mi sono persa il pezzo di quando Harry la trova. :(
Sei bravissima a scrivere e spero che continui.
Comunque mi riconosci? Non dirlo in giro o succedono dei casini.
Baci. Xx
-Abbie-

21/02/14, ore 16:18

Inizio a dire che non sono il tipo che apprezza le fanfiction sugli One Direction, soprattutto quelle rosse. Solitamente le mie recensioni vanno sempre dall'essere neutre a critiche. Perciò se questa storia mi è piaciuta fino ad ora, significa che sei veramente brava. Non sei caduta nell'oblio della scontatezza, finalmente una storia che non parla solo di sesso o di come i cantanti si innamorano di una tizia appena incontrata a fine concerto. Inoltre, l'elemento della ricerca della sorella/famiglia mi piace, rende la storia molto originale. Complimenti, sei riuscita a convincere pure me! Aspetto il continuo, ciao :)

20/02/14, ore 15:00

OH MIO DIO. Ho letto tutta la Fan Fiction e non vedo l'ora del prossimo capitolo!! E' magnifica!! La amooo *-* nono vedo l'ora del continuo!! Scrivi benissimissimo! La storia è davvero figa, amo i Bloods e gli sto anche studiando xD Brava! Complimenti!, davvero!
Meg<3

19/02/14, ore 16:54

La trama mi ha incuriosita parecchio, ed è per questo che ho iniziato a leggere la tua fanfiction. È bellissima, è esattamente il mio genere. C'è qualche piccolo errorino ma non importa perché scrivi davvero bene. Ho messo la storia tra le seguite e continuerò a leggere.
Baci, Claudia :*

Ps: questo è il link della mia ff, è molto molto simile alla tua stranamente, facci un salto se ti va ;)

18/02/14, ore 23:06

Come sempre sei stata eccezionale spero continui presto baci e abbracci virtuali MarysimoDirectioner * - * theyaremylife ♥

18/02/14, ore 22:07

hey ,devo dire molto interessante come ff :) veramente molto intrigante,complimenti per l'idea e anche scritta bene, la protagonista ha un chè di fantastico ,sì sicuramente ha coraggio :D
eh eh poverina ,ma sì non le è andata così male ,speriamo bene haha oddio Harry e anche Louis nella stessa ff ,che bello :)=
Dopotutto, siamo molto più belli di loro, no?” io: cavolo si ! :D
che posso dire ,u ngran bell'inizio .

16/02/14, ore 14:54

Ciao :3

Ho letto tutto fino a qui e non me ne pento...
La storia ha un senso al contrario di molte altre storie rosse che ho letto.
Non ci sono nemmeno grossi errori ortografici :)
Mi piace molto per capirci, é intrigante e sono troppo curiosa di sapere come continua ;)
Se mi potessi avvisare con un messaggio quando aggiorni mi faresti un grande favore :3
Ciaoooo :)

15/02/14, ore 23:09

ti prego continua a stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ce la faccio ad aspetare e stupenda giuro!! coontinuacontinuaconntinua pleaseeeeeeeeeeeeee!!

15/02/14, ore 13:36

oiii <3
allora questa storia mi piace gia un sacco seppur siano solo i primi capitoli e inizialmente scusa se non ho recensito ma ero con il cellulare e non sapevo quanto questa storia mi piacesse ma ora sono davvero troppo curiosaaa *--------------*
non vedo l ora di scoprire la reazione che farà harry quando la vedrà e ancor di più louis, ma credo che per quello dovrò aspettare un bel po ahahahahah <3 <3
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :3
aggiorna presto <3

susy <3

14/02/14, ore 22:25

Bel capitolo , mi è piaciuto molto ! spero continui presto , baci virtuali <3Marysimodirectioner <3