You're a Tomlinson
di misslove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/02/14, ore 21:47

Mamma mia quanto sei brava a scrivere e a inventare storie credimi sei B R A V I S S I M A complimenti <3

13/02/14, ore 00:51

Stupenda. *--*
Sai scrivere benissimo.
Ma ti prego, Non la fare sverginare da quei bastardi.
Magari nel prossimo capitolo metti anche delle foto dei personaggi e spiega chi fa parti di quali Clan.
Anch'io sono su Twitter: @HarryFreeHug
La storia sta venendo benissimo, E non vedo l'ora che la continui?
Comunque se hai bisogno di consigli, Contattami nel mio profilo o su Twitter. In ogni caso sono anche su Facebook: Phoebe White.
Ora vado, E difficile scrivere dal Cellulare. :D
Baci e Biscotti.
-Phoebe-

12/02/14, ore 22:35

weee ciao bella bimba <3 Stupendo questo secondo capitolo come l'altro d'altronde .
continuo a ripeterti che scrivi molto bene e che mi piace il tema della tua storia . se ti facessi twitter, ti seguirei ?
ovvio bella maduzina c: Spero che continui presto perchè io ho un piccolo difettuccio molto grande XD sono C u R i O s A < 3 Continua presto un bacio virtuale e un abbraccio virtuale
MarysimoDirectioner : - )

12/02/14, ore 19:47

La ff è bella ma non ho cpt una cosa Lei è prigioniere del gruppo di Harry o dell'altro??
Continua presto xx-A

11/02/14, ore 23:22

Bella questa storia spero continui presto , è molto intrigante , era proprio quello che stavo cercando ! Spero continui presto perché sono molto curiosa di sapere il continuo della tua splendida fan fiction . Un abbraccio virtuale e un bacione virtuale , la tua carissima recensionista Marysimodirectioner < 3 < 3 < 3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]