Un'alchimia inattesa
di Rosmary

02/05/14, ore 19:25

Cieuuu!!!
Il capitolo è perfetto, non ci sono altri aggettivi per descriverlo!!
Fred poteva farsi sentire però questo ha dato a Hermione l'occasione di andare ai tiri vispi Weasley e a loro due di fare pace!!!
Da una parte sono desiderosa di scoprire come andrà a finire la storia, mentre dall'altra non voglio che finisca perché tutte le volte che finisce una fanfiction mi sento un vuoto dentro!!
Baci Kendra00 ♥

21/04/14, ore 23:03

Dico solo che é stato un piacereaggiungerla alle preferite e alle seguite, un vero piacere.
Ah, continua presto;)

14/04/14, ore 00:06

Ciao Cara!
è da tanto che non recensisco, ma adesso cercherò di farlo più spesso.
Non potevamo restare senza un'altra long (o mini in questo caso) di Rosmary, o almeno, io non potevo restare senza le tue Fremioni, che mi toccano sempre, qualunque sia la trama!
Questa mi sembra diversa dalle altre, ma è per questo che mi piace! Voglio davvero scoprire come andrà a finire, mi piace questa alchimia inattesa che si è venuta a creare tra i nostri due protagonisti e inoltre, a parere mio, la storia non cade nel monotono ma anzi, mi incuriosisce. Voglio sapere come sconvolgerai gli animi degli altri personaggi e sopratutto di Fred ed Hermione.
Un'altra cosa, io ADORO il modo in cui tu dai voce e anima a Fred. Ero già innamorata di lui e George dall'inizio, ma tu me lo fai amare ancora di più. Davvero, lo adoro, il tuo Fred è così.. reale ed un perfetto malandrino, meglio di te solo la Rowling! (Haha).

Non so se non hai tempo per scrivere/pubblicare, ma quest'attesa mi uccideee!! Ovviamente, ognuno ha la sua vita privata! lol
Spero di leggere presto, continua così!
Baci,
Michela :]

26/03/14, ore 18:00

Ciao! Ebbene...eccomi qui! :)
Mio Dio... che bacio! È stato bellissimo! Ma Fred è Fred! Baci così li può dare solo lui! *.* (Dio il morso! *.* iewnsfkwkqmwfnfjs momento sclero finito)
Il capitolo è molto bello! Ho trovato però alcuni errori di battitura, niente di irrecuperabile. Non vedo l'ora di vedere di leggere come si svolgeranno le cose. :)
Fai entrare troppo il lettore nella storia ed è una cosa che mi piace molto! :)
Sei arrivata proprio nel momento del bisogno, ho visto l'ultima puntata di una serie che amo e lacrime a palate anche perché... uno dei gemelli è morto, quindi mi sono ricordata di Fred e pensa i pianti. Grazie a te mi sono risollevata :)
Ci vediamo al prossimo - attesissimo - capitolo!
Julia :D

P.s - il capitolo mi ha fatto anche ridere quando Fred lo chiama "deficiente" ahahah. :')

26/03/14, ore 13:57

Ciao! Che bello! È così semplice,ma allo stesso tempo scritto benissimo e molto divertente. Mi dispiace un po' che sia solo una mini-long, ma aspetto comunque il terzo capitolo!:)
Baci, Herm87

25/03/14, ore 22:59

Così non andiamo proprio bene, sai? Mi uccidi ogni volta che scrivi qualcosa. Mi chiedo come diavolo ci riesci? Sei impressionante *-* Ho adorato tantissimo questo secondo capitolo. *-* Sai, come al solito da te mi aspetto molto considerato che amo ogni parola partorita dal tuo cervello, però ogni volta mi stupisci. Sempre. Questo capitolo, infatti, è stato inatteso (per citarti :3 ). Mi è piaciuto per come hai saputo gestire la situazione, ho amato Fred (come al solito, insomma) e Hermione, che tra l'altro, è perfetta. Mi è piaciuto molto il modo "diretto" e l'approccio di Fred verso Hermione, il fatto di "prendersi ciò che gli piace" senza problemi. Come al solito, sei stata molto originale e, mantenendo il tuo solito stile (che adoro, per Merlino!), sei riuscita a stupire con qualcosa di nuovo. Ogni tua Fremione è simile e diversa allo stesso tempo. Cioè, riesci sempre ad inquadrare perfettamente sia Fred che Hermione e trovi una situazione diversa e fondendo questi elementi crei delle meraviglie. (Non so se mi son fatta capire D:) Ciò, ovviamente, non vale solo con le Fremioni. Ormai è inutile ripeterti le stesse cose ma non saprei che altro dire! Amo ogni tua fic, che sia una Fremione, che sia un qualcosa che parli dei Black ( *ww*) che sia un qualcosa di orginale di un personaggio completamente inaspettato (come Helena Corvonero, Tosca Tassorosso e Minerva per fare degli esempi), che sia una Dramione oppure una Harmony (una ne hai fatta di Harmony ed è semplicemente perfetta *ww*) Cioè, io non so come altro esprimere la mia felicità nel leggere le tue creazioni. Sei davvero un fottuto genio e stimo tantissimo te ed ogni tuo lavoro!
Emh...scusa per il romanzo. Cioè, oddio, non voglio passare per quella che esagera con le cose oppure che lo dice tanto per dire o che è troppo emh sentimentale, ecco. Adoro davvero ciò che scrivi e mi piace fartelo sapere ogni volta, anche se le mie recensioni sono mooolto ripetitive D: Posso dire che sei l'unica autrice a farmi questo effetto e non capisco perché >_< Emh...comunque, ritornando a noi, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e una tua prossima creazione *ww* Spero di non averti annoiata con questa mia recensione e spero di averti fatto capire ciò che penso C: Alla prossima *-*
Hono
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 11:04 pm)

25/03/14, ore 21:16

Cieuuu!!!!
Ma che carini!!!!
I baci fremione sono i migliori!!!!!
E vai a quel paese Mclaggen!!!!!!
Fred è mooolto mooolto mooolto meglio!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
Baci Kendra00

25/03/14, ore 21:12

Ciao =)
Te l'ho già detto che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere??
Credo di si, ma non importa.. Te lo ripeto ancora.. Davvero complimenti..
Questa storia mi piace sempre di più..
Spero sta volta di non dover aspettare così tanto, ma anche se fosse aspetterò lo stesso il prossimo capitolo, perchè sono molto curiosa di sapere come continuerai la storia..
Spero a presto,
Ely =)

25/03/14, ore 19:47

Ho letto tutto d'un fiato entrambi i capitoli e mi sono letteralmente innamorata di questa storia: la tua scrittura impeccabile, le battute di Fred, le insicurezze e la logicità di Hermione. E poi il gran finale del secondo capitolo, dannato Fred!
Spero di leggere presto un tuo nuovo aggiornamento,
buona serata!

Aki

25/03/14, ore 19:21

Davvero brava! Complimenti, anche se incompleta e di soli due capitoli mi hai fatto interessare alla storia! Lo stile di scrittura non è male è scorrevole e ti lascia capire subito! Spero in un prossimo capitolo, non troppo tempo però! Grazie sei fantastica!

16/03/14, ore 14:44

Ciao!!
Fantastico questo inizio..
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia!!
Spero a a presto,
Ely =)

26/02/14, ore 22:26

Stupenda!!!!!!!
Concordo pienamente: non è un troglodita!!!!!!!!!
La tua storia mi piace tantissimo e vorrei proprio sapere come la continuerai e quindi ti chiedo si farlo il più presto possibile!!!!!!
Pliiiiiiiisssssss!!!!!!!!!
E te pareva che Fred non trovava l'occasione per far fare la figura del fesso, che abbastanza in superficie è, a Ron!!!!!!!
Baci Kendra00

17/02/14, ore 09:23

Ciao!! Era da tantissimo che non recensivo una tua storia, e mi dispiace di questo :-) ma sono stata un po' impegnata. Di sicuro Fred avrebbe voluto vedere la faccia che ha fatto suo fratello Ron, quando ha mandato quella rosa ad Hermione. Comunque questa storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di sapere come continua :-) è bellissima!

13/02/14, ore 15:14

Da Fremione accanita ti dirò che questa è una delle mie fanfiction preferite! Ho un buon presentimento su questa storia, infatti mi è bastato leggere solo il primo capitolo per metterla tra le top 10 *-*. E' superlativa! Scorrevole, simpatica, intrigante e chi più ne ha, più ne metta! Poi, diciamocelo, come non posso apprezzare la scelta dell'immagine, così di buon gusto e simile al mio avatar? (Ahahah ok, faccio la burlona)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che so per certo che apprezzerò!
Baci, Fede ;)

13/02/14, ore 13:54

No vabbe! IO AMO QUESTA STORIA! Non ci posso credere che finirà male :'(( spero che cambi idea!! (ho letto drammatico nelle informazioni)
Mi piace tantissimo questa cosa della rosa rossa! Mi piace quando Fred fa il romanticone simpatico e Ron si intromette!
Non vedo l ora di leggere il continuo e spero davvero tantissimo che la storia non finisca male! Intanto la inserisco tra le seguite! Scrivi davvero bene, complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Bacioni e complimenti, continua così,
Krucci