Un'alchimia inattesa
di Rosmary

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/02/14, ore 00:31

Ciao! Eccomi... ti sono mancata, vero?! Ok, scherzo.
Allora quando ho visto la tua storia sul gruppo fremioni credevo fosse una one shot, e adesso scopro invece che è una long... e sto fangirlizzando come una matta. Chissà cosa partorirà la tua mente adesso! Non vedo l'ora di scoprirlo. Anche perché adoro il modo in cui scrivi e le tue idee.
Per quanto riguarda il capitolo, anche se già lo adoro, ti consiglio solo a inizio capitolo di andare un po' più a capo. Per il resto sei perfetta, come sempre :)
Mi è piaciuto tutto il capitolo in verità, soprattutto la parte in cui c'è McLaggen ahahahah. Vorrei anch'io avere belle idee come le tue, ma purtroppo non sono molto brava col romanticismo. Infatti ho scritto una one shot ultimamente e non vorrei facesse pena. Se ti va, anche se credo che sei molto impegnata, vorrei che le desti un'occhiata. È anche corta. Però sempre se vuoi. :)
Beh... ti lascio qui e sono curiosa di leggere il prossimo.
Alla prossima,
Julia :D

13/02/14, ore 00:12

Citando il finale, Ron è un troglodita e tu sei un genio! Ma mi spieghi da dove tiri fuori certe perle di saggezza? Veramente, continuo ad ammirare il tuo stile. E' davvero perfetto! Chiara, profonda, corretta nella grammatica e nell'uso delle parole! Sei davvero geniale!
Questa storia mi intriga moltissimo! Non vedo l'ora di scoprire che succederà fra i nostri protagonisti preferiti! Ma quanto adoro questa coppia..ancora mi chiedo perché la Rowling non li abbia messi insieme! Diverbi con l'autrice a parte, questo è capitolo è splendido! Penso non esistano aggettivi abbastanza importanti per descriverlo!
Comico, divertente e leggero, eppure allo stesso tempo hai introdotto la sfumatura della gelosia, della vendetta e della seduzione. A suo modo, romantico e profondo, anche si divertente e affatto noioso! Penso di essermi piegata dalle risate in parecchi punti, specialmente l'arrivo di McLaggen, la consegna della rosa e il finale!

"A Hermione sfuggì una risatina divertita: immaginò Cormac e Ron con addosso una sorta di straccetto da uomo delle caverne e una grossa clava tra le mani. "
Questa frase mi ha davvero fatto scendere le lacrime, soprattutto perché stavo immaginando la scena! Unica, davvero, e geniale!
Che dire? Finisce subito fra le seguite/preferite! Penso che tu possa sfornare solo dei gran capolavori, perciò non vedo l'ora di vedere come continua! E sono sicura che sarà fantastica!
Tanti, tantissimi complimenti!! :)
Bravissima come sempre!
Scusa per la recensione un po' spiccia, ma sono in piedi dalle 5, con esattamente tre ore di sonno! Ho bisogno di tornare con la testa sul cuscino!!
A presto, spero!
Baci :)
Amy

12/02/14, ore 20:51

Davvero bella,soprattutto le battute finali di Hermione e la reazione di Ron alla lettera di Fred. Continua presto:)
Herm87

12/02/14, ore 20:45

Ehi :)
E' da un po' di tempo che non recensisco, quindi scusa se questa farà schifo, lol.
Prima di tutto ti faccio i complimenti per quello che scrivi in generale, amo le tue storie!
Mi è piaciuto l'incontro tre Fred e Hermione e come hai deciso di cominciare in generale, sono abbastanza curiosa di sapere come andrà avanti c:
Non so che altro dire, lol, apprezza lo sforzo xD
Un bacione,
Emma :)

12/02/14, ore 20:42

Merlino, io amo quell'uomo *-* Anche questa volta hai dato il meglio di te stessa, secondo me. Il capitolo mi è piaciuto un casino e mi convinco sempre di più che le tue Fremioni siano le migliori in assoluto u.u Cioè, aw, non voglio ripeterti sempre le solite cose ma sei fantastica! Adoro il tuo stile, adoro come caratterizzi ogni volta Fred ed Hermione, e adoro i tuoi finali di capitolo e in generale *-*  L'idea mi è piaciuta tantissimo, il litigio con George, il ritorno "ai vecchi tempi" di Fred, la discussione con Hermione e quel "Che sei un Troglodita" finale che è anjnjsdbc :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* (e magari anche qualche altra shot o drabble *---*) alla prossima!
Hono
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 10:31 pm)

12/02/14, ore 17:37

Meravigliosa, come tutte le tue storie (:
Complimenti per l’idea, non vedo l’ora di leggere il resto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]