Il Pittore di Incubi§
di Tatan

25/03/09, ore 18:28

amore!! Che fai non mi scrivi più? O_O io poi ci rimango male! aspetto unm nuovo capitolo!! :)

27/02/09, ore 13:17

Allora? Dov'è il mio nuovo capitolo?...Non costringermi a usare le maniere forti! Eheh! Allora...????? Ho bisogno di sapere!!!!! mi raccomando...ripasserò e non è una promessa ma una minaccia!

15/02/09, ore 21:54

BRAVISSIMA!!!!!! Ho fatto bene a contare su di te, sei stata bravissima a scrivere e a finire entro i 15!!!!!!! Ora ti prego non la far rimanere incinta! Ma SOPRATTUTTO scriviiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! ti prego mi hai lasciata in sospeso e sento il bisogno di leggere ancora!

02/02/09, ore 19:21

anche se corto il cap era bello...mi raccomando..posta al più presto...mi piace tanto la tua storia....=D

02/02/09, ore 19:10

CHE BILLUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! O-O sono soddisfatta ora però ti dò altri 15 giorni massimo e ricomincio a tartassarti!! eheh! SAi che non scherzo! ;-) un bacione...ci sentiamo al prossimo capitolo...o tra 15 giorni!!!ahah!

30/01/09, ore 20:24

mi sa che sono troppo buona con te...non ti sto pressando abbastanza!! io devo studiare, ma tu DEVI continuare!!!!!!!!!!! Voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Tra un po' parto con le minacce se non continui!!! ahah!

16/01/09, ore 19:12

O_O o mamma mEaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! E' bellissimo!!! Mi piace davvero tantissimo! Comunque grazie per la spiegazione non ho mai sentito quel modo di dire! Ci sentiamo alla prossima ff.

15/01/09, ore 21:10

TI PREGO AGGIUNGI UN CAPITOLO O.O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI SCONGIURO L'HO LETTO TUTTO IN 30 MINUTI!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego non abbandonarmi!

15/01/09, ore 20:51

Bello, BELLO! Aiutami a dire bello! Lo adoro e ti darò il tormento finchè non lo continuerai...ormai ho deciso!!! Sei nei guai!

15/01/09, ore 20:39

Questo libro è magnifico!!!!!!!! Avrei una domanda...come si fa a bestemmiare gentilmente? (rispondi con una recensione in uno dei miei obrobri se puoi)

15/01/09, ore 20:29

Anche io mi chiamo Sara, ma non ho i capelli blu! Eheh! Comunque anche lei mica scherza con gli amici strampalati!!!

15/01/09, ore 19:37

mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!!! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! ;)

15/01/09, ore 19:27

Ho letto solo il prologo e già volgio leggere tutto il libro! complimenti, scrivi davvero benissimo e hai una fantasia davvero molto fervida! Mi auguro che il libro non mi deluda...mi raccomando...sono IO nelle tue mani...mi fido di te...

09/01/09, ore 21:42

wow!!!! finalmente la storia inzia a farsi moooooolto interessante per alexia e diego! sn molto carini insomma le loro prese in giro sono cosi ovvie! ahahahha mi fanno morire! ancora complimentoni! e il prossimo sarà nel passato?

05/01/09, ore 14:25

ooooooooh! finalmente sono riuscita ad arrivare fino a qst capitolo! devo dirti che m'intriga molto, ma proprio tanto! è una storia diversa dalle altre, insomma chi mai ambienterebbe la proprio storia a s.Monica!?!? bene bene bene nn vedo l'ora del prossimo capitolo, l'aspetto con ansia!