(¯`·._.·[ †αмσяє σѕ¢υяσ† ]·._.·´¯)
di Willow Whisper

29/06/08, ore 20:24

scusa me rincretinita dal ritorno, e non mi sono accorta degli aggiornamentei! x fortuna me lo hai ricordato! Bel capitolo, e la domanda l'amore è per sempre mi è piaciuta molto. Riguardo a new day, il pezzo ke hai perso è praticamente nelle ultime righe del 15 cap. in cui lei dice di ricordare solo un bianco inumano, e una sensazione di freddo dolore sul collo.

21/06/08, ore 18:26

molto bello questo cap.... io preferirei una vita con davide che come quella della Mulino bianco sinceramente.... comunque baci e posta presto PS fallo un continuo.. non ammazzatemi ma sarebbe bello che questo finisse con lei umana e nel prossimo a causa di una ferita o problemi con altri vampiri lui la trasformasse... sarebbe bello. Ancora baciotti.

17/06/08, ore 13:38

bello bello bello bello bello bello bello *me salta dappertuttoooo* brava brava....

17/06/08, ore 08:29

wow, che bello questo mini capitolo! rebecca forse non rende conto che diventare vampiri cambia tutta la percezione della realtà e quindi dei sentimenti! giusto?! almeno così ho sempre immaginato!

16/06/08, ore 23:11

Bellissimo, come sempre del resto. Mi chiedo come fai a creare delle storie così belle e appassionanti, sei a dir poco fantastica. Spero che il loro amore riesca a farli restare insieme, anche se non credo che sarà facile. Spero anche che tu scriva il seguito, mi rattrista troppo l'idea di non leggere più questa storia. Un bacione e alla prossima!!!

16/06/08, ore 21:03

tranquilla...chi se ne frega se è corto, è bellissimo, il mio preferito!!!! bravissima, alla prossima un bacio sef^^