Parallel Universe
di MireaAzul

16/03/14, ore 15:57

"Era di fronte alla porta di casa sua, quando qualcuno la abbracciò da dietro, stringendola in modo protettivo e sussurrandole all’orecchio:
« Ma ciao, pupa celiaca »
Solo una persona poteva salutarla in quel modo, e col cuore pieno di gioia si girò a ricambiare l’abbracciò, stringendo l’uomo fin troppo alto e tenendo la testa appoggiata sul suo petto". Qualcuno mi salvi, sto affogando nei miei Shenny feels xD
Ahahah altro capitolo meraviglioso, finalmente Penny sta x imbarcarsi nella giungla della moda, fra abiti, accessori e scarpe col tacco, yap! Ovviamente perché Amy e Bernie hanno buon gusto...
Leonard se la tira troppo, ora fa lo scontroso, 2 min. dopo è 1 angelo con il forcone in mano... È + scostante ed inavvicinabile di 1'adolescente!
Alla prossima! SyriaLuna

16/03/14, ore 13:57

Anche questo capitolo è stato davvero molto carino, l'ho letto con un costante sorriso sulla faccia. Mi piace l'atmosfera che crei, è sempre simpatica e piacevole da leggere ed i personaggi sono qualcosa di stupendo, assolutamente opposti alla realtà, ma per questo fantastici.
Non vedo l'ora di sapere come riusciranno a rendere Penny elegante e sexy e, soprattutto, come si svolgerà l'appuntamento fra tutti i ragazzi. Per cui, a presto! :)

16/03/14, ore 12:26

Ciao ^^
Quando ho visto che avevi aggiornato ero felicissima! Come sempre, non hai deluso le mie aspettative, questo capitolo è decisamente fantastico!
La storia sta procedendo molto bene, è tutto coerente alla trama iniziale e ogni scena mi ha fatto sbellicare dalle risate xD Bernadette che dice che Howard non è come tutti i porci che ci provano al primo appuntamento, Leonard che fa lo stronzo e il misterioso, Raj estroverso e Sheldon così dolce proprio non me li sarei mai immaginati, ma tu riesci a rendere questo loro lato "oscuro" xD
Complimenti vivissimi, questa storia mi piace sempre di più! Ora però aggiorna presto perchè sono troppo curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra le coppie Sheldon/Amy e Leonard/Penny ^^
Alla prossima, spero il più presto possibile!
Baci, N.

13/03/14, ore 12:35

Io ti supplico ti scongiuro, continuala nessuna ff mi ha mai preso tanto e voglio sapere il problema di shelly!! Ti scongiuro continuala la adoro troppo!!

13/03/14, ore 11:27

Che meraviglia ho riso come una matta imaginando l'affascinante sheldon lee cooper fare la pubblicità di un auto sfoderando uno dei suoi migliori sorrisi!! È fantastica ti prego continuala!!!!

11/03/14, ore 16:39

Finalmente ho potuto leggere anche questo capitolo e devo dire che le mie aspettative non sono state affatto deluse, anche questo mi è piaciuto un sacco.
Il personaggio di Amy è davvero tenero, mi piace un sacco il modo in cui hai introdotto la sua cotta per Leonard e non vedo l'ora di vedere come Penny riuscirà ad aiutarla per conquistarlo. Che dire? La tua storia mi intriga sempre di più, è una lettura davvero piacevole.

07/03/14, ore 20:53

Ciao^^
La storia si sta evolvendo molto bene e il personaggio di Amy è stato introdotto nel modo giusto, mi è piaciuto!
Sono curiosissima di leggere il seguito!
Alla prossima^^

Nameless_

07/03/14, ore 19:55

Ciao! :D
Questa storia mi piace sempre di più, mi sto abituando all'ottica dei personaggi con caratteristiche opposte a quelle solite.
E' bello vedere anche Amy e Bernadette, e penso tu abbia scelto dei mestieri perfetti per loro... Anche se immaginare una Amy bellissima che fa la cameriera alla Cheesecake Factory come Penny mi sembra strano xD
Ovviamente non vedo l'ora di leggere come andrà tra lei e Sheldon, sono sicura che ne vedremo delle belle!
La situazione tra Leonard e Penny è intrigante, e Howard è dolcissimo *.*
Continua così, complimenti! Spero di leggere presto il nuovo capitolo :D
Bacii ^^

07/03/14, ore 19:27

Ehii ^^
Non sai quanto sono stata felice di vedere questo aggiornamento, non vedevo l'ora *-* adoro Amy e il modo in cui hai introdotto il suo personaggio è stato coerente all'andamento di questa storia in un universo parallelo xD
Howard così romantico, dolce e premuroso proprio non me lo immagino ahah ma chissà cosa succederà tra Sheldon ed Amy :P ma soprattutto tra Penny e Leonard! Non credo che farà tanto lo stronzo anche con lei u.u
Aggiorna prestissimo perché adoro questa storia *-* alla prossima, un bacio!
N.

03/03/14, ore 01:08

Per prima cosa, complimenti per l'idea della fanfiction, è assolutamente geniale e mi ha fatto divorare questi tre capitoli alla velocità della luce. Hai stravolto completamente tutti i personaggi, ma sono perfetti nei loro nuovi ruoli, mi piacciono un sacco. Inserisco la storia dritta fra le seguite, perché non vedo l'ora di incontrare altri personaggi e di vedere come si evolve il rapporto di Penelope con il resto del gruppo. Ancora complimenti, a presto!

27/02/14, ore 21:19

Dolce Sheldon che si preoccupa x Penn... ehm Penelope *^*
Simpatica Bernadette con la sua vocina stridula ^^ (è così anche l'originale americana)
Povera Penelope piena di ansie da cambiamenti :(
Strano Leonard-tortino-al-cioccolato, forse la sua è solo 1 corazza x non soffrire (ho appena formulato 1 teoria? O.o)
Tenerone Howard, Bernie è decisamente la sua donna!
Premuroso Raji che magari farà quel temuto "discorsetto" a Penelope
Seguendo il tuo ragionamento (cit.) ci dobbiamo aspettare 1 Amy super-gnocca, magari modella di Victoria's secret?
SyriaLuna

27/02/14, ore 20:58

Diamine sì! Ormai mi sto lasciando trasportare dalla coppia SheldonxPenny, è come se stessi seduta su 1 slittino sparato a tutta velocità giù x il fianco di 1 montagna (?) Ok, manco io so cosa sto scrivendo...
Spero troppo in 1 loro storiella, anche 1 bacetto mi starebbe bene. Chiedo troppo? *occhi da cucciolo*
Corro a leggere il prossimo capitolo :)

27/02/14, ore 16:40

Ciao ^^ Finalmente hai aggiornato, non stavo più nella pelle! Ti giuro che questa storia mi fa morire dalle risate e mi sta anche coinvolgendo moltissimo! "Vedere" Sheldon che ci prova continuamente con Penny e che è così premuroso mi fa quasi paura, non me lo immagino xD Leonard che fa il misterioso mi fa troppo ridere ahah Questo capitolo è stato molto simpatico, hai introdotto Bernadette nel modo giusto, da microbiologa ad aiutante dello chef, non me la immagino proprio xD L'unica cosa che poco mi convince è questa amicizia che nasce così dal nulla tra Penny e Bernadette, avresti potuto approfondirla di più a mio parere, ma per il resto il capitolo è bellissimo ^^ Aspetto con ansia il prossimo, baci N.

24/02/14, ore 17:31

Finalmente ho finito gli esami e ho il tempo per leggere e recensire.
Io AMO il tuo Sheldon e non nego che mi piacerebbe leggere di un breve flirt tra lui e Penny, cosa assurda per me perchè non ho mai visto bene insieme questi due.
« Tranquillo, non mi è assolutamente passata la voglia! »
« Oh mio Dio Sheldon, vi conoscete da un solo giorno e le hai già fatto venire voglia? » Qui ho riso come una matta, sei un genio!
Mi piace come sta procedendo la storia e anche la caratterizzazione dei personaggi.
I quattro che danno consigli a Penny sono dolci! :)
Continua così, complimenti!
milly92

18/02/14, ore 10:29

Ok, ho appena finito di leggere e ancora sto ridendo xD
Non so se è per la maglia "sex bomb" di Sheldon (una volta dovrebbero fargliela mettere sul serio) o il suo provarci con Penny in modo così palese xD
Mi piace troppo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo^^

Nameless_