Recensioni per
My little elven Princess
di Ellie Miller

Questa storia ha ottenuto 32 recensioni.
Positive : 31
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
21/02/14, ore 21:53

Grazie, o autore, per aver scritto questa storia sulla BENxSally. Ti voglio bene. Ah, ho notato pure gli avvertimenti "Yaoi" e "Yuri". Giuro che se fai una MaskyxHoodie io passo attraverso lo schermo del computer e ti abbraccio. Sul serio, dovrebbero esserci più storie su loro due!
Detto questo, ti starai certamente chiedendo del perché della bandierina arancio. Non spaventarti, questa recensione è mirata a migliorarti, non voglio insultarti! :) Detto questo, passiamo alle cose che non quadrano nella fanfiction!
Prima cosa: Le descrizioni.
Allora, la prima cosa che colpisce il lettore appena inizia a leggere il testo è la mancanza totale delle descrizioni. Non descrivi le emozioni dei personaggi, né l'enfasi con cui pronunciano una frase, ogni capitolo è solo un insieme di discorsi diretti. Cerca di approfondire di più il carattere dei personaggi, soprattutto di Sam, di cui si conosce solo il nome! Ricorda: le descrizioni sono una parte fondamentale del racconto, soprattutto se esso è una storia romantica! Io amo la BenxSally, ecco perché vorrei che tu ti concentrassi anche sui loro sentimenti! *_* Lo so, sono ancora dei bambini, ma il classico senso d'affetto fraterno lo provano anche loro! u.ù Apparte i due piccioncini, mi raccomando, non trascurare anche il resto dell'allegra combriccola: approfondisci di più anche il loro caratteri, le loro emozioni (per quanto io non creda che Slendy sia capace di provare emozioni! o.o) e tutto il resto!
Seconda cosa: Lo stile copione.
Premessa: lo stile copione è quando tu scrivi prima il nome del personaggio che parla, seguito dai due punti; ad esempio:
Jeff: GO TO SLEEP!
Questo limita un po' il campo d'azione per quanto riguarda il punto uno. A me, per esempio, farebbe piacere sapere il tono di voce che ha usato tale personaggio per dire quella tale cosa. Non ti obbligo ad eliminare questo stile, dico solo che forse potresti aggiungere qualche aggettivo in più! ^_^
Terza cosa: Slenderman.
Beh, sì, ho voluto fare una sezione su di lui. =w= Personalmente posso sopportare l'OOC, per quanto di solito non lo gradisca. Però... beh, qui è un po' esagerato. Lo Slender che... sorride? O_O Mi chiedo come sia possibile, visto che lui... beh, non ha la bocca. E, sinceramente, chi è Angel? o.o E qui si ritorna al punto uno. Le descrizioni. Non credo che Angel sia una creepypasta molto conosciuta, non so nemmeno se è un OC inventato da te. A parte la presunta ergh... "fidanzata" di Slendy (oddio, mi fa strano vederlo fidanzato!), torniamo all'uomo senza volto. Allora, se devo essere sincera non mi piace molto come tu l'hai caratterizzato, con tutto rispetto, ma io ho sempre visto Slenderman come una creatura fredda, crudele, sadico e calcolatore, un essere senza scrupoli. Vederlo in questa versione "peluche spupazzoso" mi fa un po' storcere il naso. Poi pazienza, è una tua scelta come caratterizzare i diversi personaggi, ma lascia che ti dica che lo Slender che hai creato ha solo il nome uguale alla creatura originale.
Detto questo, ho terminato. Non voglio scoraggiarti a continuare, anzi, sono curiosa di sapere come andrà a finire. ^.^ Spero ascolterai i miei consigli e (magari), risponderai a questa recensione. Prendila come una critica costruttiva, sono certa che nel tempo migliorerai, ne sono certa! ^.^
Bye!

White Tiger (ma tu se vuoi puoi chiamarmi Taiga!)