In bilico tra amore e odio
di goldensnitch_

10/09/15, ore 11:26

Questa storia è fantastica, continua ad aggiornarla, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli se dovessero esserci. Secondo me Fred ha una cotta per Hermione, peccato che non sa che il cuore della ragazza appartiene già ad un altro, che secondo me è molto geloso di Hermione. Ciaooo 😍 continua ad aggiornarla é bellissima ;D

27/03/14, ore 12:26

La storia mi piace molto, sta prendendo una buona piega.Abbiamo sempre visto tutto dal punto di vista di Harry e questa idea di mettere in primo piano Hermione mi piace un sacco e spero moltissimo che tu la continui.
Baci ele21

19/02/14, ore 18:21

Fresco lo stile di scrittura e i dialoghi, continua così!! Aspetto con ansia le prossime avventure dei tuoi Draco e Hermione ;)
Alla prossima,
TheRebelInk

15/02/14, ore 19:26

Davvero bello e appassionante, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!! Complimenti! Se ti va dai un'occhiata alla mia storia Il Binario dei Leoni ;)

14/02/14, ore 17:23

Ciao :) io sono da poco una fan sfrenata della dramione, questa coppia mi sta piacendo veramente tanto e la tua fan fiction la rispecchia benissimo! :) Ma non è conclusa, vero? La continuerai?