Sogno
di _joy

05/03/14, ore 13:18

Oddio, la scena di Rose e Dimitri sul divano è fantastica! *-*
Si inizia a vedere anche la gelosia di Dimitri nei suoi confronti e non solo! Vecchie relazioni tornato a galla, chissà come Rose, o meglio, Serena riuscirà a cavarsela!
Lissa... ho paura che si farà del male! Mi chiedo se lo spirito le giocherà brutti scherzi!
Ad ogni modo il capito è stato bello lungo e molto, molto piacevole!! Non vedo l'ora di vedere il seguito e scoprire cosa succederà!!! :)
Una piccola domanda, ho letto che Blair ha un fratello e anche Serena ha un fratello e Chuck sarebbe il fratellasto, farai questi legami nella storia? Se Rose avesse un fratello sarebbe buffo! Mi piacerebbe vedere come la situazione si svolge. Ma ovviamente è tutta una tua decisione! :D
A presto, un bacio

YK91!

26/02/14, ore 17:58

Ma anche noi(ormai uso il plurale perché ho tradotto troppo Cicero) vorremo vedere Dimka risistemato da Roza, eh!
E' stato un bel capitolo leggero e ben scritto! Escluso Alto il bello e simpatico, la prima parte è stata tenerissima, comunque capisco il disagio di Dimka, mi sentierei allo stesso modo io che son femmina, figuriamoci lui che è un omone bello e buono(?), mi è spiaciuto vederlo litigare con Roza, fortuna che hanno.... risolto(?) ho come l'impressione che a lui sia comunque rimasto un po' d'amaro in bocca.
Allora, Lissa proprio non riesco a mandarla giù, però son curiosa di vedere cosa combinerà con Chuck(non conosco la serie ma credo lui sia quello con la faccia da sono-un-figo-impassibile, mi stava un po' sui nervi già dalle pubblicità, è davvero così... così... così bello e simpatico come Alto?)
Sono team Celeste comunque, anche nei libri mi piaceva molto.... vabbe' poi li ho abbandonati, però lei era davvero un bel personaggio, ha fatto una brutta fine e mi è spiaciuto molto... anche perché l'ho saputo da un'amica che spoilerava senza alcuna pietà.
Sempre bravissima,
alla prossima,

26/02/14, ore 17:32

Ciao! Rieccomi qui! Allora... Stan che si esaspera è stato troppo divertente, anche se, intendiamoci, io lo capisco benissimo, adesso meno ma qualche anno fa uscire con mia mamma a fare shopping prevedeva la stessa tortura ahahaha vabbè, battute a parte capisco anche Dimitri, anche io mi sentirei come lui, per non dire molto molto in imbarazzo e dispiaciuta perchè un altro deve pagare per me... Comunque! Dimitri in smoking mi appare strano in mente però sicuramente starà benissimo, Alto, invece, ce lo vedo molto bene in smoking, un po' come quei professori che vengono sempre vestiti con giacca e cravatta... Celeste, invece, me la immagino molto bella anche se posso capire che cosa deve aver provato con la ceretta comunque chissà che anche lei non si trovi qualcuno che ci prova con lei ahahah In effetti, la diplomazia non è una caratteristica di Rose ma di Lissa, comunque l'importante è risolvere...
Beh, che altro dire? Chissà cosa penseranno tutti di Chuck, comunque secondo me verrà presentato bene, almeno all'inizio...
Tanti baci e alla prossima!

26/02/14, ore 00:07

No non puoi lasciarmi così!!! Voglio sapere cosa Chuck dirà a Blair (Lissa.) e cosa succederà!!!!
Il capitolo è molto divertente e anche dolce! Ciò che Rose e Dimitri pensano l'uno dell'altra è bellissimo e si nota l'attrazione! Mi chiedo se ci sarà qualche gelosia tra di loro o vecchie fiamme che spuntano fuori! :)
Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo!!
Un bacione e a presto!! YK91!!

25/02/14, ore 18:26

Ciao tesoro!!!
Ho appena finito di leggere il primo libro di Vampire Academy e mi sono subito fiondata sul tuo nuovo capitolo! ;)
Hai dato un bello scorcio di una tipica giornata di shopping sfrenato in una metropoli come New York.
Ed è stato divertente vedere come da un lato Rose si muovesse con sicurezza in un mondo che decisamente è nelle sue corde, e dall'altro trovo un Dimitri un po' goffo ma allo stesso tempo adorabile.
Chissà come sarà l'incontro tra Lissa e Chuck...sono certa che ne vedrò delle belle!
Un bacione! E a presto!!! Ciao ciao! :D

20/02/14, ore 00:04

Il finale è bellissimo e la fic mi piace sempre di più! Non vedo l'ora di sapere come va a finire la giornata di shopping e il funerale! Immagino che lì, Rose e Lissa... ehm... Serena e Blair rivedranno parecchie persone!! :P
Sono anche curiosa di sapere le vecchie fiamme e cosa accadrà!
Bravissima, continua così!!
Un bacione YK91!

P.s. I vestiti di Rose sono bellissimi!! **

19/02/14, ore 20:12

Ciao bellezza!
Scusa il ritardino ma sono riuscita ad aprire efp solo poco fa per aggiornare una long ed ho visto subito il tuo messaggio, grazie :)
Alors, rimango sempre della mia idea: Lissa ha il cervellino bacato, ma lo pensavo già quando leggevo i libri, perciò tutto normale, la tua Roza invece mi piace sempre di più, è così decisa, sicura, tosta, e direi che si merita un po' di sano relax anche lei, poretta.
Secondo me qui a New York, oltre che ai problemi di cuore di Lissa, ci saranno anche dei bei problemi per tutti i Guardiani, non so perché ma c'è un qualcosa nell'aria che mi fa pensare a future complicazioni... mah, chissà cosa accadrà, lo scopriremo solo vivendo(?)(no, basta, son partita)
Mi piace un sacco Celeste, posso capire il suo disagio nel vivere in un mondo come quello in cui è stata catapultata, credo mi sentirei allo stesso modo, magari Rose riuscirà a farla sciogliere un pochetto, eh?
Ora sono curiosa di vedere cosa combinerà con Dimitri, già me lo immagino che disapprova ogni outfit che gli viene proposto...
Bravissimerrima come sempre, a prestissimo,
besos,
C.

P.S: Alto è sempre bello e simpatico come lo ricordavo... -.-

(Recensione modificata il 19/02/2014 - 08:14 pm)

19/02/14, ore 18:52

Ciao! Wow, che casa che hanno Rose e Lissa! Comunque... questa versione di Celeste mi piace un sacco, è simpaticissima e spero di conoscerla meglio! Ora non vedo l'ora di leggere del pomeriggio di shopping, scommetto che ci sarà da divertirsi un sacco, questa versione della vita priva di combattimenti è forse anche più interessante dell'altra!

19/02/14, ore 15:24

Ciao Tesoro!!!!
Mi sono proprio divertita a leggere questo capitolo!
Per qualche minuto sono stata catapultata nell'incredibile realtà newyorkese, circondata da abiti all'ultima moda, scarpe favolose e confort di ogni genere.
So bene che possono essere cose un po' frivole, ma noi donne abbiamo bisogno anche di questo dopotutto! Curarci, prenderci cura di noi stesse e dedicare dei momenti al puro relax.
E Rose lo sa bene! Abituata ai ritmi dell'Accademia, agli estenuanti allenamenti e ai lividi sul corpo, è giusto che anche lei si prenda una pausa! ;)
Dimitri mi fa impazzire, lo sai! Ho un debole per lui!
Ti mando un bacione e un abbraccio forte!

P.S.: Sto leggendo il primo libro della saga e mi piace assai! ;)

14/02/14, ore 01:21

Che dire? Stupenda! Questo primo capitolo è davvero bello, mi sono anche letta la trama e un po' i personaggi di gossip girl per capire meglio la Fic!! Inizialmente pensavo che esattamente come in "Escape" Rose fosse l'alter ego di Blair e Lissa di Serena, vedere questo stato stravolto mi ha fatto rimanere sorpresa! Voglio proprio vedere come si svolgerà e come Lissa riuscirà a gestire la cosa! Senza contare che la nostra Rose, scommetto come sempre, si ritroverà in qualche guaio! :D
Al prossimo capitolo, un bacione YK91

13/02/14, ore 21:27

ciao! Accidenti, quanto sono curiosa! Capisco benissimo la preoccupazione di Rose e so cosa vuol dire quando ritiene New York pericolosa per Lissa, e in effetti è anche vera la somiglianza tra Chuck e Christian, non ci ho mai pensato anche perchè il personaggio di Chuck non viene mai presentato realmente nei libri... comunque sono anche molto curiosa di scoprire come reagirà Dimitri quando conoscerà questa versione di Rose!
Ciao Ciao, al prossimo capitolo!

13/02/14, ore 15:50

Ueeei!!
Ma che bello, una nuova storia! Ma come fai a gestire così bene tante long insieme? Io ne sto portando avanti solo due e non sono in grado D:
Mi ero fermata a 'Morsi di Ghiaccio', poi ho abbandonato, sia perché non capivo più se pubblicavano o meno gli altri libri sia perché ho un po' perso interesse, ma questa nuova storia mi incuriosisce moltissimo.
Allora, non ho mai seguito Gossip Girl, quindi non è che me intenda moltissimo eh, però vedere come hai mischiato per bene la saga della Mead ed il telefilm conferma la mia tesi: tu sei geniale!
Già in 'Escape' il crossover mi era piaciuto parecchio, perché sono due mondi completamente diversi e nessuno si aspetterebbe di vederli far parte della stessa storia, credo tu sia stata davvero, davvero bravissima.
Ora sono curiosissima di vedere cosa succederà e quali casini combinerà Lissa(mai piaciuta, nemmeno nei libri), e comunque sappi che le tue storie sono... una droga? Sì, ecco, direi proprio che lo sono!
Bravvissimerrima, a prestissimo,
C.

P.S: La tua Rose mi piace sempre più di quella della Mead, mi sembra di averlo già detto anche nell'altra storia.
P.P.S: Vedere Dimka e Roza che stanno insieme è una giUoia immensa per la sottoscritta.

13/02/14, ore 15:43

Ciao cara!!! :D
Io adoro quando posti una storia nuova, davvero! Sono sempre curiosissima di scoprire cosa ha sfornato la tua testolina e dalla premessa, direi qualcosa di molto interessante!
Sono contenta di tornare nel mondo di Vampire Academy, ammetto che mi mancavano le avventure di Rose, Lissa e soprattutto di quel "figo strafigo" di Dimitri.
Sai già che ho apprezzato molto la geniale unione di due realtà così diverse come questa e Gossip Girl, nella prima storia il risultato è stato davvero ottimo. E per ora potrei dire lo stesso anche per questo crossover. ;)
Mi ispira molto questa Lissa divisa tra Christian e Chuck...chissà cosa combinerà a New York!
E soprattutto cosa aspetterà Rose! Chissà, magari ci sarà un ritorno di qualche vecchia fiamma della sua vita da Serena Van der Woodsen e temo per il rapporto con Dimitri...
Ma come al solito, io mi sto già facendo milioni di film! xD Quindi mi fermo, ti faccio tanti complimenti, e seguirò molto volentieri questa nuova storia.
Un bacione!