Far away
di GreenCats

07/05/15, ore 15:21

Perché ogni volta che mi piace davvero una storia l'autrice deve essere rapita dagli alieni?

04/09/14, ore 15:48

Vorrei tanto lasciare una recensione del tutto positiva. Sul serio, vorrei tanto.
Di solito non commento mai se una storia ha elementi che mi risultano di intralcio alla lettura, preferisco semplicemente smettere di leggere e tanti saluti, la differenza è che la tua storia MI PIACE. Cavolo, mi piace sul serio!
L'idea è davvero bella e sviluppata bene, ho adorato i continui salti temporali (anche se ci ho messo un po' a raccapezzarmi hahaha) e anche l'introspezione psicologica dei personaggi. Soprattutto perchè hai sviluppato non solo i due protagonisti, ma anche tutti quelli che li circondano, dando voce in capitolo anche a loro e dandoci la possibilità di conoscerli. Ben fatto sul serio!
Purtroppo però devo darti la bandierina bianca, perchè in una storia così ben costruita non possono esserci errori grammaticali seri come un condizionale al posto di un congiuntivo (correggi il "se vorrei" dello scorso capitolo, ti prego ç_ç). E altre volte al posto dell'indicativo avrei usato il congiuntivo. Un'altra cosa a cui ti invito a fare attenzione sono i cambi di tempo all'interno della narrazione: di solito usi il passato remoto perchè appunto la narrazione si riferisce al passato, ma ogni tanto ti fai scappare qualche tempo al presente:)
Detto questo adoro la storia e non vedo l'ora che la continui, perchè mi stai facendo tornare la voglia di innamorarmi, anche dopo la mia più grande batosta in campo amoroso che potessi mai prendere hahaha
E poi diciamocelo, i nostri Larry...fnwehofwfpwefjpawiniew *w* Quei due scemi, li amo Aw **
Un bacione, spero che tu aggiorni presto
Scars :*
p.s. Ovviamente prendi i miei consigli come quelli di una ragazza che ama scrivere e che quando vede cose che hanno potenziale ci tiene a dire la propria in tutto e per tutto. Non pretendo di dare ordini o criticare, perchè io per prima cerco sempre di migliorarmi e di imparare :) Quindi prendi questa recensione per quello che è: consigli di una persona che vuole migliorarsi e aiutare, nel suo piccolo, gli altri a migliorare :)
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 04:11 pm)

21/02/14, ore 19:48

Ciao! Scusa, ma non capisco perché la storia passi da giugno a febbraio. Mi potresti spiegare? Grazie!