Amici d'infanzia
di SweetJuls

28/06/12, ore 23:09

Come inizio è tenerissimo!!!! *_* speriamo che anche il continuo sia bello tanto quanto l'inizio. durante la lettura ti farò sapere. =3

17/04/09, ore 19:49

Oh ma che carina questa ficccy!!! mi raccomado continuala, io per ora sto leggendo il primo capitolo... non eliminarla, è molto bella!

17/06/08, ore 23:31

Complimenti, questa storia è molto carina mi ispira molto!!! poi amo la coppia bulma e vegeta a sempre, e pensare a loro fin da piccoli mi piace!!! ^^ spero che continuerai a scrivere questa fanfiction xkè ora mi sn incuriosita!!! by Ilachan

17/06/08, ore 20:41

Bellissima, e davvero originale... Amo le fic dove Vegeta e Bulma sono piccoli... e la storia mi ha incuriosito parecchio!!! Complimenti... Aspetterò impazientemente l'aggiornamento... Ciao^^

17/06/08, ore 17:32

Ciao!! Ma lo sai che mi è molto piaciuta la tua storia?? Aspetto il prossimo capitolo! Baci!

17/06/08, ore 14:44

Molto bello l'inizio! La storia sembra interessante e poi se si tratta di Bulma e vegeta...!! Sono curiosa di leggere il seguito! Ciao!!!

17/06/08, ore 14:23

La storia sembra essere molto carina e mi incuriosisce molto....perciò aggiorna presto, mi raccomando! ^_-

17/06/08, ore 14:10

Ciao, la tua storia è molto carina e mi ha incuriosito tantissimo! Spero che la continuerai presto! Io continuerò a seguirla sicuramente ^^! A presto,Sonia!