Always You
di Placebogirl_Black Stones

16/03/14, ore 21:32

Non respiro più. Lo sai questo vero? TwT
Altro che fiato sospeso, prima o poi avrò bisogno di una bombola di ossigeno D:
Voglio imparare anch'io a scrivere così bene.. uwu
Ah, sono Anne, nel caso non si fosse capito xD

16/03/14, ore 18:54

Ciaoooo!!!!
Accetti scommesse?Bene:Zoro convincerà Nami ad andare in palestra con lui per farle il regalo,troveranno la scatola di cioccolatini e si daranno alla pazza gioia a modo loro.....
O almeno credo che andrà così...ma probabilmente sarà qualcosa di più complicato,conoscendo le tue storie...
Bhe,che altro dire...Brava come semore e Alla prossima^-^
Baci,
Star

06/03/14, ore 21:43

Ehila!!
ho visto che hai lasciato un commento alla mia storia, cosi ho pensato di restituirti il favore! ;)
ho letto e ti devo dire che mi piace come descrivi i personaggi!
continua cosi :)
baci

saphira_chan

02/03/14, ore 22:31

Ciau Placeuccia!^^ capitolo stupendo! ti dirò, per quanto Tashigi resti sempre una rompiscatole, in questo capitolo però non è il suo comportamento che mi ha infastidita...bensì quello di Nami, ma allora! Nami cosa ti costava restare due secondi in più e vedere la reazione del caro Zoruccio che non stava facendo niente di male? a volte mi sembrano un po' idioti, se uno vuole ascoltare un discorso che se lo ascolti tutto no? scusami ma vedo spesso scene del genere nei film e mi fanno sempre saltare i nervi!XD beh speriamo che riescano a chiarirsi! davvero brava! e complimenti per aver scritto quelle cose nell'angolo autrice, sono pienamente d'accordo! che se le tengano per loro le loro idee che non interessano a nessuno e guai a loro se osano ancora insultare lo zonami!*sguardo omicida*...soy calma...brava,brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

02/03/14, ore 21:32

Ciao place! maledetti fraintendimenti! prima zoro ke pensa che nami sia innamorata di rufy ed ora la navigatrice è convinta che zoro abbia una relazione cn quella... quella... nn saprei più cm definirla! per colpa sua sn nate tutte queste incomprensioni! va bè spero ke riusciranno a chiarirsi! trovo molto ic il battibecco cn tashigi, brava! x quanto riguarda quello che hai detto nell'angolo autrice, sn pienamente daccordo cn te, nn dovevano attaccare noi zonamiste, ognuno ha i suoi gusti e di storie ce ne sn tante nn devono per forza leggere le nostre se nn le gradiscono! x quanto mi riguarda si sn date la zappa sui piedi mi è venuta ancor più voglia di scrivere zonami! =) a presto! baci kiko

02/03/14, ore 20:29

Ciao Place!!!^^ capitolo davvero molto bello!!!complimenti!!!:) ma perché non restano mai fino alla fine delle conversazioni?! Nami ha capito roma per toma!! come può pensare che a Zoro piaccia quella arpia!!! ora lei è arrabbiata con lui mentre lui era andato a comprare il regale per lei!!! non vedo l'ora di sapere come continua!!! e spero che si chiariscano!!!:)
A presto!!!
Baciiii

02/03/14, ore 17:10

Ora, sono la persona più tranquilla di questo mondo

Ehm, ok, mettiamola così... XD Cmq mitica zia Goth, gliele hai suonate con stile, stile zonami k dovrebbe essere vioelnto cm Nami e micidiale cm Zoro, ma nel tuo caso educato e assassino: te quiero <3
Il cap è bellissimo, ok Tashigi lasciamola perdere, xò ora mi aspetto grandi cs *pollice alzato*
Vai così Place e scusa se nn aggiorno ma sn -anke ora- al lavoro e nn riesco a torvare il tempo di attaccarmi al pc x pubblicare... mi spiace
Complimenti cmq, sei mitica, ti adoro... baci

Zombaka

02/03/14, ore 14:22

Ciaooo!!!
Ma noooooo!!!!Perchè nelle storie si fraintendono sempre le cose?!?!Accidenti,se solo fosse rimasta a guardare...arrrrrg >-<
Bhe,sperò che tutto si sistemi e che Zoro riesca a farle capire la verità...Alla prossima^-^
Baci,
Star
P.S.Anche io la penso come te...non trovo giusto che le scrittrici discriminino altre coppie sbeffeggiandole,anche pèerchè noi Zonamiste,pur essendo in poche,non ci siamo mai lamentate di nulla.Sono d'accordo con te su questo fronte....e poi,viva lo Zonamiiii!!!!

02/03/14, ore 13:50

Non so più cosa dire perchè ho già detto tutto:mi piace come scrivi e la storia è sempre più bella.

Tashiji,va beh,ormai lo sappiamo che appena vede Zoro non può fare a meno che pararglisi davanti;invece mi ritrovo molto in Nami e i suoi film mentali:da una parte mi fanno sorrridere ma mi rendono anche triste:ovviamente ha frainteso tutto ma quando si viene feriti purtroppo non si guardano le cose con lucidità e allora vai con la sofferenza,le lacrime,la rabbia ecc.
ti ho maledetto solo per una cosa:perchè non ci hai detto come mai zoruccio ci ha messo tanto ha scegliere il regalo??e soprattutto:che cosa le ha regalatoooooooo????sto morendo dalla curiosità !!!mannaggia a te ahahaha :P
Complimentissimi Place <3
P.s. non leggo tanto le altre storie quindi non mi ero accorta di quello che è successo riguardo il "non rispettare" le zonami,ecc.forse perchè,da ingenua,non pensavo ci fossero ancora queste bambinate.credo sia una cosa infantile,c'è il libero arbitrio e ognuno può scrivere quello che vuole,concordo anche sul fatto che questo è uno stimolo in più per scrivere nuove storie.io,per es,non ne ho ancora scritta nessuna,sono presa dalla tesi di laurea e dagli esami ma ho delle idee che spero un giorno di condividere con voi!
un abbraccio

02/03/14, ore 09:26

Grrrrrr grrrr la odio, posso dirlo la odio con tutta me stessa!
Va beh dopo essermi sfogata (ora vado ad ucciderla) la storia mi piace molto.
E lo Zonami non morirà mai e nessuno ci fa "paura".
Spacco tutto e anche bene ahah:)
Apparte questo freghiamocene tanto non puoi farci nulla.
Comunque bella storia ma ammazza quella tr*** 0.o
Un bacione!:)

02/03/14, ore 01:29

leggendo quest'ultimo capitolo non ho potuto fare a meno di ridere , ma non per la storia , ma per l'angolo autore ( tra poco é più lungo della storia ahhahahahaha ) comunque , a parte questo sono d'accordo con te anche se a essere sinceri in quest'ultimo periodo molte sono zonami . Ognuno in questo sito é libero di scrivere e fare quello che vuole , peró non deve rompere le scatole o comunque criticare .
Passando invece alla storia non ho niente da dire : scrivi molto bene , la storia é molto bella , se devo essere sincero non sono un grandissimo fan di questa coppia , anzi la detestavo perché ho sempre li li ho sempre reputati incompatibili di carattere , ma grazie a te e a qualche altro autore ,mi sono ricreduto . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( questa storia mi sta piacendo sempre di più  xd ) , alla prossima .

ps: ti do un consiglio : fregatene di questa storia delle coppie , tanto ci saranno sempre persone del genere.

A presto

Knightwarrior

01/03/14, ore 23:50

Bellissima, come sempre. Povera Nami crede di aver perso per sempre Zoro, quando lui la Ama come non ha ma fatto in Vita sua, comprandole anche un regalo, ma lei questo non lo sa. ahimè, e poi tutto per colpa di quella Tashigi, sigh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Hai fatto bene a parlarne coma angolo dell'Autrice, Place, così usciranno più storie Zonami, alla faccia delle criticone e ai loro piani diabolici, eh eh.

01/03/14, ore 23:22

Vai Place bellissimo angolo dell'autrice, noi rispetiamo le atre coppie...loro perche nn possono rispetare noi??
Comunque bellissimo il nuovo capitolo (aparte tashiji)anche se quei due somo uno pegfio dell'altro, quanta pazienza che ci vuole.
Sono curiosa di leggere il continuo di questa stupenda stora scrita
benissimo *-*
Baciiii
NaMi

01/03/14, ore 23:21

ahhhhhh tashigiiiiii!!!!! questa è la buona volta che la faccio fuori!!! sempre in mezzo alle balle!
vabbè meglio che mi calmi.. zoro che dolce tutto rosso per l'imbarazzo♡
nami piccina abbi un po di fiducia nel marimo che ami! hahaha
ah non ti ho ancora fatto i complimenti... che ritardataria che sono.. beh..COMPLIMENTIIIIIIIII un altro capitolo sensazionale! non vedo l'ora di leggere come andrà a finire;)
baci
virgo

p.s. concordo pienamente con ciò che hai detto nell'angolo dell'autrice! a me piacciono anche altri pairing ma non vado certo a criticare male le ff con idee differenti dalle mie solo per disprezzarle! piuttosto come dici te meglio evitare di leggerle e recensirle! beh.. w lo zonami! e complimenti ancora!!!
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 11:22 pm)

01/03/14, ore 15:52

Bellissima, brava. Ottimo Zoro, ora vai a comprare il regalo alla Tua Nami e lei ne sarà contenta di qualsiasi cosa le comprerai, visto che proverrà dal Suo caro Zoro, per rimediare al danno fatto, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84