Always You
di Placebogirl_Black Stones

24/02/14, ore 18:20

finalmente riesco a recensire!! allora, capitolo molto bello, mi piace cm robin a aperto gli occhi a zoro! brava! scusa la fretta! baci kiko

23/02/14, ore 22:30

Oddio,Robin:grazie di esistereeeeeeeeeee :)
Place,bellissimo capitolo <3 non so più cosa dire:adoro,davvero,il tuo modo di scrivere:vola via liscio,
sempre tutto dettagliato,descritto bene,le parole e le frasi che usi sono ad effetto,azzeccatissime.
Zoro che è un baka lo sappiamo bene,mi fa morire dal ridere la sua ingenuità:"ma lei è innamorata di rufy"!!ma doveeee??tu sei cieco!!
meno male che c'è robin versione sensei ahahah xD
e adesso,il regalo?!?e tashiji???vieni,cara,ti aspetto con ansia!!"sfrega le mani"
complimentissimiiiiiiiiiiiiiii
al prossimo :*

23/02/14, ore 18:13

Ciau Placeuccia!^^ davvero bello questo capitolo! sciocco Zoruccio che pensa che a Nami piaccia Rufy! fortuna che c'è Robin la saggia che risolve la situazione, e mette un po' di sale nella zucca del caro Zoro!XD chissà cosa le compra...me curiosa!...arriva Tashigi nel prossimo capitolo?...che giuoia, sono felice come una pasqua!XD...la attendo...spero solo che non la userai per mettere zizzanie tra Nami e Zoro, che si tenga alla larga...XD davvero bravissima! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiii

23/02/14, ore 17:24

Ciao Place!!! bellissimo capitolo!!!:) ma perché Zoro a volte è così idiota?! per fortuna che c'è Robin a sistemare le cose e a "illuminare" il caro spadaccino!!!:) ora sono curiosa di sapere cosa le comprerà!! riuscirà in questa ardua missione??? mah!!:) per quanto riguarda Tashigi sono contentissima che arrivi, mi preparo ad accoglierla armata di bazooka!!!muahahah!!!XD cmq tanti tanti complimenti!!! davvero bravissima!!!:)
Al prossimo capitolo!!!
Baciiiii

23/02/14, ore 15:28

waaa grande robin!!! ci vuole sempre la tua chiacchierata con zoro per fargli capire la sua idiozia! >.<
e tu zoro... non fare l'idiota.. riprenditi!!! hahaha scusa mi sono lasciata andare... complimenti!!!
non posso dire di essere contenta per la notizia dell'apparizione di tashigi nel prossimo capitolo... ma se finirà tutto bene allora saprò sopportare... ;)
complimenti ancora!!
un bacione
virgo
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 01:28 am)

23/02/14, ore 12:52

Ciaooo Place!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono davvero curiosa (se non fosse per quella Marine deficiente che sta sempre in mezzo!!!XD)
Comunque,il capitolo è molto bello esono contenta che Zoro abbia capito l'errore che ha fatto e anche che abbia deciso di mettere da parte l'orgoglio ;)
Complimenti e alla prossima!!!
Baci,
Star

23/02/14, ore 12:17

Zoro te lo posso dire?? Si te lo dico sei un baka, fortuna che c'è Robin...come farebbero quei due teatoni se nn ci fose
Per me le risposte sono tutte si ( trane quella di tashiji u.u)
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè questo è bellissimo
Baciiiiiii
NaMi

23/02/14, ore 12:00

Ahahahaha :)
Allora bellissimo, c'e un errore di battuta nel com'e ma si aggiusta :)
Comunque Robin alla fine è davvero una sorella unica e vuole un bene immenso a Nami:)
Un bacione bella!:):)

17/02/14, ore 17:00

Non ho acceso il pc per alcuni giorni e paff:pieno di zonami;me felice!!!:)
ahhhh,la storia già mi piace,solite imcomprensoni tra 2 testoni come loro;e poi Tashiji...
porca vacca se c'è un personaggio che davvero mi sta sulle palle quella è lei;la aspetto con ansia nel prossimo cap.!!!
come sempre scrivi benissimo xD
al prossimo :)

16/02/14, ore 13:43

Ciaoo place!! mi piace molto questo capitolo! zoro altro che ingenuo è stordito! a capito aglio x cipolla! ho sempre avuto una strana forma di timore per la rufyxnami ma lo zonami e più forte! sn veramente sempre più curiosa di sapere cm andrà avanti questa serie di incomprensioni! tashiji arriva nel prox cap? bene la aspetteremo cn gioia! -.- intanto ti rinnovo i complimenti per questa bella fic! alla prossima, baciii kiko

15/02/14, ore 13:02

Place, me piasa, me piasa pe davero!!!!!
Zoro tanto geloso che per poco spacca tutto è il massimo! Bello lui *__*
Per quanto riguarda Tashigi, sto già immaginando la morte lenta e dolorosa che le infliggerai ghghghgh +____+
Al prossimo capitolo!

Daga

15/02/14, ore 11:41

Ciaooo!!!!!!
Non potevano di certo mancare le incomprensioni tra quei due testoni orgogliosi,però....mi dispiace per Zoro.
Ora è diventato triste e le ultime frasi che hai scritto sono molto toccanti T.T
Non vedo l'ora di leggere il seguito,mi piace davvero questa storia.Complimenti!!!!
Baci,
Star

15/02/14, ore 11:05

Maaa andiamooo zoro dai nn puoi essere cosi baka...vedi che succede a origliare e comunque anche tu quando ti ci meti sei come rufy quindi...e poi nami ama te tontolone....comunque bellissimo il capitolo
P.S. Place mi fai un favore, alla fine della storia a tashiji mandala al rogo muahahahah
Baci
NaMi

15/02/14, ore 00:58

Placeuccia capitolo trés fantastique!^^ Ma Zoruccio sei forse impazzito?O.o come puoi pensare che Nami stesse parlando di Rufy??? qui l'ingenuo sei proprio tu che ti sei fatto un sacco di castelli in aria e hai anche trattato male la povera Nami che ci è rimasta malissimo! Su, su, da bravo vai subito a chiederle scusa così lei ti salta addosso e possiamo vedere una bella scena rouge!XD...Tashigi torna nel prossimo? e io che pensavo fosse già uscita di scena...come ti ho già detto se si mette in mezzo mi trasformo in hulka e la stendo! *combattiva*...davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

14/02/14, ore 23:47

Ciao Place!!! che bello che hai già aggiornato!!:) ed ecco che gli intoppo arrivarono inesorabili!!!:) Zoro non può pensare veramente che Nami sia innamorata di Rufy!! non può!!! però è così carino Zoro geloso!!!:) però deve rimangiarsi quello che ha detto e farsi perdonare da Nami!!! lo fara??? e nami come si comporterà??? gli darà cmq i cioccolatini??? e che combinerà Tashigi nel prossimo cap??? ok con tutte queste domande sembra un quiz!!!XD però sono molto curiosa!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come si evolveranno gli eventi!!!:) resto sintonizzata!!!:)però armata di fucile nel caso debba ammazzare Tashigi sul colpo!!XD davvero tantissimi complimenti!!!bravissima!!!:)
A presto!!!
Baciiii