il tour del mondo in ottanta giorni
di Necromance_theatre

06/05/14, ore 16:41

Ssssalveeeeeee!!
Non ci speravi più, nevvero? E invece eccomi, ritorno su EFP dopo un'eternità e... cavolo, sto facendo le corse folli per rimettermi in pari con tutte le storie! Ma questo capitolo è... divino, fantastico, ahahah! xD Non ridevo così da chissà quanto, mhuhauauha!
Insomma... tu e la tua pazzotica amica che corrompete i poveri cinque costretti a dormire in una bettola di Milano con una albrgatrice folle propreitaria di una pantegana mentre cercano di far fuoriuscire delle spogliarelliste da un flaconcino ricavandone solo cinque gorilla e... Jimmy che li frega tutti, ahahah! xD Caspita, che riassunto succinto e accurato! U_U
No, ma il colpo di scenza finale... ho imaginato la faccia sogghignate di Jimmy mentre stringeva famelico il flacone mormorando "la notte è ancora giovane" mentre i quattro dormivano, innocentemente inconspevoli. Geniaaaaaaaaa! xD
Ma come fai ad avere delle idee del genere?! Sai che ti dico? Mi hai messo su una tale allegria che, quasi quasi, buttò giù qualcosa anche io! Tu fatti sentire presto, eh, mi raccomando! So che aspettavi solo la mia recensione per andare avanti quindi su, scrivi altri bei capitoli, le città da girare sono ancora tante e i nostri eroi devono sfondareeeee!
Ahah, alla prossima carissima! :3
Witch rediviva ^-^

22/03/14, ore 01:21

Salllllllveeeeeeeeeee *merda che ritardo assurdo lol*
Anyway, awwww le spogliarelliste liofilizzate *^* ho qualche dubbio sul mio orientamento sessuale :')
Che dire, se non sono morta dalle risate leggendo questo capitolo allora non morirò mai xD ti giuro che rileggendolo ho riso lo stesso dall'inizio alla fine x'D ottimo lavoro u.u
Ora penso che ascolterò PFUDOR (per chi non la conosce e in particolare per easter s anche se non mi conosce lol, ASCOLTATELA, LA AMERETE) e fisserò il soffitto pensando ai nostri discorsi sugli unicorni *sguardo complice quanto quello di Spongebob*
Besitos e al prossimo capitolo! :3
Unicorno Lidja<3

14/02/14, ore 18:24

mamamamama ... le spogliarellisteeee! *salta addosso a Jim per rubargli il flacone prima di rendersi conto che ci sono le telecamere  deve recensire*
Geniale. Geniale. Geniale.
GENIALE.
è la cosa più GENIALE che abbia letto da tempo. Io ti sposo anche subito, ma solo se mi dici DOVE hai preso quel flacone *-*
Vanessa è Grelle! Grelle è Melmatt, Melmatt è Ubik, Ubik è everything, quindi i Pinkly Smooth sono Ubik, quindi Melmatt quindi AAAAAAAH Melmatt forevvaaaah! By the GerardMikeyWay ho finito di leggere Ubik ... ed è la seconda cosa più GENIALE che abbia mai letto. Davvero. Lo amo. è fantastico. Ora tutto ha un senso e la mia vita è degna di essere vissuta.
SPOGLIARELLISTEEEE
Eeee dopo Melmatt, Jimmevin e altre slashate varie ... finalmente la ZAMMY!
oppure no xD
Buon San Valentinooooo che è diventata la mia festa preferita da quando mi hanno regalato un peluche di unicorno *-* non so se trapela dalla recensione tutta la supergioia e delizia che questo regalo mi ha portato *-*
Bien, vado a rubare a Jim il flacone ♥
Easter Ubik S ♥
P.S.  questo capitolo è MELMAAAAAAATT!

14/02/14, ore 15:38

Ahahahahahahahahahahahahahah come farei senza i tuoi cap!?!?! Mi sei mancata!!! Ahahahahahahahahahah sto ancora senza fiato!!!! X'D ahahahahahah ti adoro! Al prossimo, e non sparire più ti prego!! ❤❤❤

14/02/14, ore 13:18

Ciao! Ahahahahahahah!
Che ridere!
Senti è possibile avere uno di quei flaconcini ma con dentro i sevenfold liofilizzati?!
Povero Cionnino sempre scambiato per un elfo o un bambino, jhon ti capisco a me chiedono ancora se sono maggiorenne!!!
Mi immagino troppo Brian che sclera come una donnicciola per il topo!!!
Jimmy.......pazzesco!!! Geniale!!!
La notte è giovane ha ragione!