What have you done
di arwen5786

17/06/08, ore 21:50

Molto bella, complimenti perchè è veramente toccante e non credo sia così lontana come caratterizzazione, brave, speriamo che non finiscano così, soprattutto spero proprio che madara venga eliminato da sasuke e non viceversa. L'idea anche mi è piaciuta molto, originale, bravissima.

17/06/08, ore 21:16

fic semplicemente meravigliosa!! *___* i miei più sentiti complimenti, mi piace davvero tantissimo!! Bravissima!!^O^!!

17/06/08, ore 21:14

Oh Cami. Faccio finta di nulla delle tue note sotto (se non scriverai più SasuSaku ti costringerò ad aiutarmi per farne un manifesto! XD) e passo a commentare la fic. Beh, risultato a parte, a me è sembrata una delle fic più belle che tu abbia mai scritto e sai che ne hai scritte a bizzeffe, tutte splendide. Sasuke per me rimane IC nella prima parte, forse quando si scioglie verso la fine non rispecchia più di tanto quello di Kishimoto, ma ormai nessuno riuscirebbe a renderlo IC sotto quel punto di vista. Sakura invece è lei; sempre innamorata, lei è perfettamente in grado di suicidarsi per lui. Oh, solo col SasuSaku si pussono fare certe fic così angst <3 E la tua è riuscita benissmo, davvero complimenti senpai. Vola dritta fra i preferiti! Okay, torno a guardarmi la partita (vinceremo =u= vinceremo) Baci! ^^

17/06/08, ore 21:07

beh devo dire che come grande ammiratrice di dante ( è praticamente lo scopo di tutta la mia...ma vabbè) l'ho trovata cmq ben strutturata, certo sono del parere che i dannati non possano proprio girovagare per l'inferno cosi, tipo giro turistico ma diciamo che in una fic ci può stare....bellissima sul serio perchè per una volta, almeno all'ultimo momento quell'idiota di sasuke è stato in grado di regalarle qualcosa di + che un semplice 'grazie'...perciò davvero bellissima...io li avrei volentieri messi nel girone dei lussuriosi ma cosi è molto + triste, pensando alla loro dannazione eterna...bella bella...continua cosi

17/06/08, ore 20:41

Beh cami, cosa dire?! Cioè Dante a me va bene in tutte le salse, figurati in questa! Ovviamente come ti ho già detto patteggio per i diavoli, in primis perchè sai che io con le sdolcinatezze...e poi perchè all'inferno non si ammettono ECCEZIONI!! ahah beh lasciando da parte queste cose direi che l'originalità di questo pezzo merita di per sè un centinaio di commenti..però la prossima volta potresti far soffrire un pò di più Sasuke? Fallo sanguinare, latrare, gemere, scarnificalo, brucialo, taglialo a pezzi..Per favoooore! (con tono cantilenante di bambino di 4 anni) :) brava cami-chan!

17/06/08, ore 20:09

Oh, è bellissima. *_* Agghiacciante, ma sublime.
Hai descritto impeccabilmente le atroci sofferenze dei dannati nell'Antenora, e ogni termine da te utilizzato era molto evocativo. Le immagini mi scorrevano davanti agli occhi, e mi pareva quasi di vedere Sasuke immerso nel ghiaccio, pronto a patire il dolore eterno.
Poi, l'incontro con Sakura; straziante, tremendo, commovente. E lei era così fragile, così umana... Così capace di compiere davvero quel gesto estremo -essersi tolta la vita- per la persona che amava.
Una fic terribile -in senso buono, eh- ma bellissima. Complimenti per il piazzamento, anche se penso in tutta sincerità che una fic come questa avrebbe anche potuto essere sul podio. Bravissima. *_*
P.S. (rivolto più che altro a me stessa) Sto leggendo troppe SasuSaku, ultimamente, e per giunta davvero belle! Uff... Qui ci vuole qualcosa di Rosa! XD!
...Perdona lo sclero momentaneo, e complimenti ancora! =)

17/06/08, ore 20:07

Molto bella davvero^^
La cosa più triste e che mi ha toccato a dire il vero è stato il pensiero che Sasuke e Sakura (almeno in questa fic -_^) non potrenn o più vedersi. Neanche nel giorno del giudizio universale. Mai più, dio che tristezza.
Sauke è abbastanza IC. Abbastanza perché alcune frasi mi hanno lasciata perplessa, ma saranno due in totale. Per il resto Sakura ti è venuta benissimo^^
Ah, per caso per scriverla ti sei ispirata a Ninth circle of Hell di chimera in blue jeans? Si vede.
Ps: In effetti il Sasuke di adesso non è il più adatto per scrivere SasuSaku...questo a seconda dei gusti. E' un relitto che ha perso tutto. Di certo non è nel "mode" adatto per essere pucci pucci. E comunque io di SasuSaku con Sasuke stronzo ne ho lette di bellissime (meglio che non faccia spam xD).

17/06/08, ore 19:40

Ciao! il quarto posto non rende merito a questa fic! è stupenda! ho provato tantissima tristezza e pena per il destino di sasuke e sakura...il loro ultimo incontro è stato emozionante e commovente...sakura ha sacrificato la sua vita per poterlo raggiungere...ma almeno ha ricevuto quello che aspettava da tanti anni, l'amore di sasuke... complimenti ancora, veramente bella...per me sakura e sasuke sono la coppia perfetta...anche se kishimoto sta allontanando sempre più sasuke da konoha e dai suoi vecchi amici, io continuerò a sperare in un suo ritorno! baci!

17/06/08, ore 19:33

nubi di lacrime ç_ç fiumi ç_ç stupenda, tragica, reale... sob ç_ç vorrei darti una recensione un po' più corposa, ma sono arrivata in fondo con le lacrime agli occhi e um nodo alla gola mostruoso, spero ti basti per capire che la tua ff non mi è solo piaciuta, mi ha trasmesso qualcosa ç_ç sob ç_ç

17/06/08, ore 19:17

..ok..sono ufficialmente in lacrime..sarà il periodo un pò cosi,sarà che la tua storia era bellissima(altro che quarto posto*-*!madaglia d'oro^^),ma mi sono commossa..cmq,sono daccordo con te per quanto riguarda Sasuke:io continuo ad adorarlo anche adesso(quando veste i panni del vendicatore è semplicemente fantasico,oltre ad essere bellissimo*-*),però l'Uchiha di una volta non esiste più..e mi sa che non lo rivedremo per molto tempo..anche se la speranza è l'ultima a morire!alla prossima..baci^-^

17/06/08, ore 19:08

Bellissima e intensa sasusaku...sai che il pairing ultimamente mi lascia indifferente, tutto colpa dell'ottosità e la bha, meglio non parlarbe di sasuke.
Cmq, in questa fic mi sono lasciata davvero trasportare: bellisime le scene, la canzone calzante e le ambientazioni forti e evocative...le parole perfetto poi. Personaggi che ritengo Ic, nel loro, dopotutto.
Complimenti Cami...e la dedica...sono senza parole.
Grazie.
Roberta