MAGIC WARS
di lyrapotter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
06/09/15, ore 22:20

confido nell'ordine che distruggerà l'arma! ma come Ares se ne va?? perchè?? io lo adoravooo!
e poi cos'è questo incantesimo? sono parecchio confusaaa D:

06/09/15, ore 20:48

cavolo! Artemis è sempre un passo avanti a tutti! stupenda! faccia faccia padre figlio! che odioooo harry ma perchè sei sempre così idiota! sei da ammazzare! ti ucciderei con le mie mani! Bellatrix è andata ormai fuori di testa! per il resto fantastico capitolo come sempre luna herm e siry che fanno la sfuriata a drew e non si accorgono di artemis ahahahha che ridereeeee!

06/09/15, ore 03:56

ed eccolo li che casca proprio come un fagiolo! Drew sta andando proprio dove sylar vuole che vada! quindi ci sarà un patto drew passerà dalla parte del male al posto della vita di Artemis! ahi ahia le cose si mettono male! e il povero remus?? non puoi farlo morire! non sei realmente così sadica!
Ma ares che fine ha fatto perchè non c'era e non dice la sua sul salvare Artemis? oddio sto proprio in ansiaaaaaa

05/09/15, ore 15:26

il personaggio d Jilius è terrificante! odio puro per lui nel momento in cui parlava della povera coppia lupin! io l'avrei ucciso!
ahahha DRew passare al lato oscuro speraci Voldy ahhahahaah
sempre se artemis non sia finita ad azkaban e quindi la potrebbero usare come leva per far cambiare idea a Drew O_O
spero sia finita li e che non sia morta! dai erano salvi! vedevo la loro salvezza e il ritorno a quartier generale e tu che fai! bom colpo di scena!!!! Capitolo strepitoso comunque mi è piaciuto molto ed ero sempre in ansia! specie per Remrem il mio adorato lupacchiotto! mai una gioia per lui eh ç_ç povero caroooo ç_ç

05/09/15, ore 15:20

povero sirius!! dai sparare a un cane non si può questa è cattivera dai! beh ma stiamo comunque parlando di quel viscido di JR -.-'' lo odio! spero che qualcuno lo ammazzi! e drew con i sui sensi di colpa riguardanti Franco che cucciolo *-*! ho paura di cosa ha in servo per loro Nandes! ma sono sicura se la caveranno! qualcuno gli salverà! Remus quando si tratta di sua figlia farebbe di tutto! quindi speriamo che l'ordine arrivi all'attacco!

05/09/15, ore 01:33

ansiaaaa quando sirus si è trasformato! pensavo che sarebbero stati beccati!! troppa ansiaaaa.. i pensieri di sirius sono uno spasso ahhha è fantastico! povero cucciolo pieno di pulci! non vedo l'ora che la liberano! manca poco penso? speroooooo! anche il personaggi di Franco mi sta simpatico! ormai adoro tutti i tuoi personaggi lo sia vero? ahah

05/09/15, ore 00:05

direi che questa storia stia togliendo 20 anni di vita anche a me! ahahahhah Che ansiaaaaa! non vedo l'ora che artemis sia libera! e giustamente sono talmente presa da questa storia con la malavita che mi sono proprio scordata harry! se fosse per me puoi anche evitare di nominarlo di nuovo e far si che tutta l'ordine incominci a combattere la malavita! se fosse per me dovresti fare così mi sta piacendo troppo come stanno andando le cose! *_*

04/09/15, ore 23:07

eeeh ora sono gatte da pelare! dato che nandis sa tutto di tutti! ok speriamo che qualcuno lo faccia fuori al più presto! Perchè sicuramente Artemis non si abbasserà a fare ciò che lui le ha proposto!almeno spero di ciò :/ vediamo un po' nel prossimo capitolo come se la cavano drew e lo splendido cucciolo *-*

04/09/15, ore 23:02

aaah capito il gufo serviva a spiare artemis! quindi lei è stata catturata l'ordine sa tutto e sicuramente la salverà! meno male che hanno trovato la password! non vedo l'ora di vedere come va a finire *-* povera herm ç_ç

04/09/15, ore 00:06

ok non ci sto capendo niente! remus a chi ha mandato il gufo?? sono stati sparati ma con cosa? in che senso stavolta mi hai battuto papà? aaaaah non ho capitooooo! spero tu sarai più chiara nel prossimo capitoloooo

03/09/15, ore 23:46

e tu me lo chiami attimo di pace? in un capitolo dove all'inizio si scopre che l'arma serve a conquistare tutta l'europa??? O_O seeeee speriamo di no!
come al solito Rem e Sirius sono fantastici insieme! gli adoro rido troppo!!!!
La parte finale mi lascia di sasso! Harry ha ucciso Minerva??? O_O cosa??? e il povero neville che morte del c... che fa! scusa la volgarità. ahahahh
poveri tutti ç_ç lacrimuccia! ok che sirius e fred non sono morti ma qui non è rimasto più nessuno ç_ç! beh vadoooo ciaoooo

03/09/15, ore 23:42

da dove incomincio questa volta? allora dalle fiaschette nascosteeeee! Sirius non si smentisce mai! ma darli dell'alcolizzato noi dai! povero cucciolo cane pidocchioso .-. bello il momento Artemis Remus *.* lacrimuccia anche qui! E bravo Remrem che convince la figlia a rimanere! povera Tonks la figlia le cade anche sopra ç_ç
Drew che non capisce più niente e vorrebbe non aver scoperto nulla che cucciolo che è! povero caro! non vedo l'ora di vedere il faccia a faccia tra padre e figlio sono estremamente curiosa!

03/09/15, ore 19:57

Allora finalmente si scopre la verità di tutto di come harry sia diventato cattivo! È luiiiiu yeeeaaah lo sapevo, ora direi che tutto girera nel far rinsavire il prescelto! drew mi fido di te ce la farai, sei decisamente più intelligente di tuo padre! e naturalmente devi anche costringere allison a riavvicinarsi a tutti!! ok sono impazzita parlo con i tuoi personaggi come se fosserò reali! colpa tua e del fatto che la tua ff è fantasticaaa.... mi chiedo se leggerai mai tutti i miei commenti mmmn dubito ma io li lascio lo stesso :)

03/09/15, ore 19:51

Fantasticooooo... sono giunta alla fine e ho esclamato cavolo e ora??quindi cerco di sbrigarmi a scrivere per passare oltre... allora la scena della cella è da lacrimuccia ron sei venuto a prendermi? Briviiiidiiiiii!! Meno male che l ordine si è fatto vivo! sicuro si salvano me lo sentoooo! artemis doveva ucciderlA a quella befana di bella! ma in pensione non ci va?? e poi morta per uno sparo di pistola sarebbe da riderci su sicuro ahahaha

03/09/15, ore 19:45

capitolo di transizione, non vedo l ora di leggere il prossimo e vedere che succede al ministero con la speranza chr drew non.si faccia prendere dal panico. Mi fido anche io di ares se dice che è pronto sarà così! Scommetto che la lettera è quella che a mandato artemis! Speriamo che lei possa ricongiungersi con i suoi genitori ma la vedo dura per via del carattere della ragazza!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]