Fragments of summer
di Nat_Matryoshka

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/06/08, ore 13:14

Uuuuh *___* Che dolci! Và di moda anche mettere incinta le povere ragazze di bleach? xD Ashuashua. Kisuke è... oddio. Kisuke! Nulla più XD. Ma aspetta... Shaoling??? XDDDDDDDDDDDDD Son troppo teneri *___* ComplimentiH.

22/06/08, ore 13:09

NOOOO! NEL XDDD. Troppo forte! Ti adoro ù_ù. E' fantasticherrima! Povero Grimmy... mai abbassare la guardia XDDDD. Complimenti *O*.

22/06/08, ore 12:58

che carina questa, è dolce..come lo sono loro,che si stanno vicini, si capiscono, si aiutano e si amano...e bravi i neo genitori...bravissimiiiiiiiiiiiii...ciao ciao

22/06/08, ore 12:54

complimenti questa one-shot è tenerissima^^anch'io sono una fan accanita di Kisuke e Joruichi,spero che scriverai qualcos'altro su questa magnifica coppia;)a presto,kiss

20/06/08, ore 23:59

noooooooooooo gemeeeeeeee!!!!!!!! bellissimo pure questo!!! ma la prossima volta se parli di nell, non puoi non mettere ichigooo!!! lei è innamorata alla follia di lui!!! chissà che casini combinerebbero!!! io me li vedo proprio come papà e figlia!!! ahha!!! ma passimao alla ficchy...oddio!!! non so cosa avrebbe fatto poi grimmjow...una peste come nell...ahah!!! lo sapevo che gli avrebbe dato una secchiata di acqua!!! era scontato...e poi ulquiorra parla tanto...ma perchè nessuno gli rompe i maroni, è ovvio!!!! ahah!!! dai!!!!!! addirittura da cioccolato, halibel diventa carbone??!!! noooo!!! dopo sembra una neraaaa!!!!! waaaaaaaaaah!!! troppo esageratoooo!!! sta bene cosi' lei!!! bravissima geme!!...uhh!! cosa leggo..prossimi chappi yurokisu, o addirittura ICHIHIME???? WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!! CHE BELLO GEME!! LE MIE COPPIE PREFERITEEEE!!! LEGGERO' VIA CELLULAREE QUANDO SONO IN VACANZAAAAA!!!!! VEDI DI AGGIORNARE PRESTOOO!! E' DIVERTENTISSIMA STA FICCHY!!! E ASPETTO ANCHE IL CHAPPO CN ICHI E NELL!!! BY HoRi! PS: NON DIMENTICARE HICHIGO E HORIHIME...MI RACCOMANDO!!! ^^

20/06/08, ore 23:51

MA NO GEMEEEEEE!!!!!!! BELLISSIMAAAAAAAA!!!!!! TROPPO BRAVA LA MIA GEMEEEEE!!!! IO ADORO YACHIRU!! E' UN PERSONAGGIO PARTICOLARE, CHE MI COLPISCE MOLTO!!! E DOVE POTER DISEGNARE? MA SU IKKAKU OVVIAMENTE!!! la sua tatsa è come un foglio..è per quest che i bambini sono attirati da lui!!!! tu puoi disegnarcelo tutto, vero yachiru? e poi anche kennino!!! non il corpo che si ritrova, non avrebbe problemi di spaziooo!!! ma te lo vedi che se va in giro con un elefantino tatuato sui pettorali?? ahahahha!!! e poi verrebbe attratto di più dalle donne secondo me!!! in questo modo yachiru trova la mammina!!! ahahah!!! no troppo brava geme!! mi sorprendi sempre, anche se non ho mai il tempo di leggere! riuscirai mai a perdonarmi? ç_ç!!? un kiss by geme HoRi

20/06/08, ore 22:08

Waaaaaah kawaiiiiiiiiii! E' veramente perfetto! e poi c'è lei... Nel! la più bella del mondo, la mia ultima comparsa in coslay (lì però era un pò più grande XD) e una grandissa combina guai! E poi ulquiorra, la più bella mozzarella del mondo! XD la amiamo tutti, vero? XD e Grimmjow è troppo kawai, ce lo vedrei proprio a fargli sciò sciò a nel XDDDDDD looool , è stata speldida! ne aspetto altre allora! baci Rika XD

20/06/08, ore 16:01

Checcarina che è la mia Nell!!!Bellissima!!! La mettereai in versione strafiga-quale-è con un Grimmjow che fa di tutto per non saltarle addosso, vero??? Gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, bellina davvero!

19/06/08, ore 21:49

che cariniii..sembrano un gruppo di amici il primo giorno di vacanza, quando si ritrovano tutti i compagni al mare e volenti o nolenti si rimane invischiati in qualche gioco stupido inventato dai + turbolenti....davvero carina, anche perchè grimm e nel sono fantastici mentre litigano XD..brava brava

18/06/08, ore 20:44

IchiHime, IchiHime!!!!!No IchiRuki, brutta IchiRuki!!!!IchiHime 4 ever!! Troppo carina questa! Ma, solo una domanda...Si, lo so, sono bacata...Ma...Perchè Ichigo aveva portato dei pennarelli indelebili?

18/06/08, ore 19:57

povero Ikkaku... ke pazienza... nn riuscirei a sopportare un tenente csì... anke se vista da fuori quella piccolina è troooppo simpa!!! ... bellla ficcy! baci8!

18/06/08, ore 19:37

Il pennarello indelebileee xDD Nooooo! Và nei preferiti *-*. Yachiru ce la vedo a disegnare e scarabocchiare i poveri corpi delle altre persone :ghgh: poi Yumichika... qualunque cosa contenente fiori, cuori o comunque simboli che gli piacciono, la considera bellissima XD. Narcisista, ma con stile ù_ù. Ikkaku è un genio xDDDDDDDDDDD. "Strozzare lei o picchiare lui?" XDDD Fortissimo.

18/06/08, ore 18:59

Wahahah sorella XD Bella trovata! LOOOL! Ma quanto è bona Yachi? *__* Comunque riprendo la richiesta dell'altra recensione.. W Grimmino e Ulquino :riot: Continua Così!

18/06/08, ore 18:45

Ma che figo! XD Davvero divertente, sopratutto come hai caratterizzato Yumi: è perfetto! XD potrei avanzare una richiesta? Un piccolo scorcio sugli Espada (grimmjow e Ulquiorra in particolare)? so che è una cosa un pò complicata, se non ti viene in mente nulla fa neinte! Baci, rika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]