Four Years
di Ayoungnovelist

13/08/15, ore 20:58

Ciao! Potresti continuare a tradurre? Ahaha sono ansiosa di scoprire che succede 😊👋🏼

20/11/14, ore 02:44

Complimenti per il lavoro svolto e anche all'autore per questa bellissima fanfiction molto dolce però a volte ci sono piccoli errori di forma, ma dopo tutti i capitoli tradotti immagino che possa capitare. Saluti

15/11/14, ore 20:49

Ti prego continua presto,sono curiosa di sapere se Hanna é incinta si o no?? speriamo di si...continua presto.
Baci lovezerrie

05/11/14, ore 16:38

Ho letto tutta la storia e mi piace molto, poi io amo questa serie,e amo anche la coppia Haleb.
Continua presto per favore
Baci lovezerrie

27/10/14, ore 21:41

Oddio ma io amo questa fanfiction già adoro pll 😍
hai avuto un idea fantastica non avrei mai pensato che hanna potesse avere una bambina con Caleb.
Lo so sono crudele ma ho adorato il litigio con Rachele quando lo ha scoperto 😂

20/07/14, ore 19:34

😍😍😍😍che bella storia ha scritto questa ragazza americana é davvero stupenda.Ispira davvero dolcezza . Grazie per averla tradotta 😚

08/07/14, ore 15:35

Ciao :)
Anche se questa storia non l'hai scritta tu voglio comunque farti i complimenti, se non fosse stato per te di sicuro non l'avrei letta :)
Mi piace moltissimo il rapporto che hanno le ragazze, il fatto che Aria, Ezra ed Emily vadano sempre a trovare Hanna e anche come Spencer e Toby si siano presi cura di lei e della bambina quando Caleb non c'era. Certo, adesso che è tornato è tutt'altra cosa :) Adoro leggere Tiff che lo chiama papà.
Anche io sto scrivendo una storia incentrata su Haleb, se ti va puoi passare a dare un'occhiata e recensire :)
Spero che l'autrice della storia aggiorni presto, così anche tu puoi riprendere.
Un bacio :*

06/07/14, ore 21:45

storia molto bella.Mi piace molto il rapporto tra le ragazze e anche quello che si sta ricreando tra Hanna e Caleb.complimenti alla ragazza americana che ha scritto la storia e anche a te che la traduci

22/06/14, ore 21:11

La storia mi sta piacendo moltissimo e ho sempre adorato Caleb e Hanna. Sono molto felice che stai traducendo questa ff e non vedo l'ora del prossimo capitolo.

22/06/14, ore 15:17

La tua ff mi piace davvero troppo. Continua ti prego! Lo so che hai pochissimi o nulli commenti ma voglio che tu sappia che sei apprezzata. <3

21/04/14, ore 15:51

Ciao, la tua storia è molto carina :) E' molto bello vedere Caleb e Hanna in veste di genitori :)
Brava, continua così !
Deny1994

09/04/14, ore 17:24

Bellissimo.... sono troppo teneri.... Rachel proprio non la sopporto..mi ricorda un'anatra ahahah Ancora brava...

05/04/14, ore 17:45

Che bello...
Spero che scelga  hanna....
 Non vedo l'ora di sapere come continua...

29/03/14, ore 17:39

Belissimo anche questo capitolo.... Non vedo l'ora di leggere il capito sul matrimonio... Ci sarà da divertirsi ...

25/03/14, ore 13:46

Carina questa storia...
Io amo la coppia caleb e hanna
continua presto<3