Negative creep
di red lips

22/03/14, ore 09:12

Ehi
Come inizio mi piace, è carino e scritto bene e inoltre descrive bene il personaggio principale, nonostante sia un po' triste.
Mi piace l'idea del nome e il fatto che ami così tanto la musica.
Mi hai intrigata, vado a leggere i prossimi :)

21/03/14, ore 17:10

Ciao sono @wefindaway_ di Twitter dello scambio recensioni:)
Penso che il tuo linguaggio sia molto curato e scorrevo. Non mi hai annoiato assolutamente anche se le cose che hai descritto della protagonista diciamo che sono un po' tristi e malinconiche. Cerca di curare la scrittura, per esempio cambiando il tipo e la grandezza. Una foto all'inizio di ogni capitolo renderà l'aspetto di esso più piacevole. Questi sono dei consigli che ti do da amica e spero che non ti offenderai!
Continua così, mi aspetto molte cose da questa storia! Alla prossima recensione, un bacio :*

18/02/14, ore 22:51

Molto carina, mi è piaciuta molto. Lo stile è scorrevole e non ci sono errori, aspetto il prossimo capitolo, mi ispira.
@tomlinsbrave :-)

17/02/14, ore 22:11

ciao,
sono la magnussalec di twitter, one su efp :-)
devo dire che l'idea non è brutta, ma è veramente difficile leggere, è tutto attaccato. dovresti usare l'html (se non sai che cos'è, al momento di pubblicare la storia, in fondo, ti dirà "hai già l'html per la tua storia?" se rispondi "no" te lo metto automaticamente il sito)
comunque, per il resto mi piace (amo anche il nome hope)
brava :-)
one

17/02/14, ore 15:26

ciao bella,
scusami sono un po' di fretta (ho pile di libri sulla scrivania che aspettano solo me, purtroppo)
vorrei dedicare più tempo alla tua storia, ma appena avrò qualche minuto in più continuerò a leggere tutti gli altri capitoli, e ovviamente ti farò sapere cosa ne penso.
Questo prologo è scritto bene, senza errori, e mi incuriosisce abbastanza.
Detto questo, ci sentiamo presto!
Ora devo scappare;
alla prossima e ancora complimenti:)

17/02/14, ore 14:06

Ciao. Sono xsexylouis di Twitter :) la storia sembra carina, anche se negativa hahaha complimenti

16/02/14, ore 21:15

Ciao! Sono flawsnate di twitter :) Eccomi qui a recensire, come promesso!
Allora, inizio dicendoti che tutto ciò che hai scritto rispecchia esattamente la condizione della maggior parte dei giovani d'oggi (me compresa) che si ritrovano in questo mondo che non li apprezza e in cui tutto ciò che fai è sbagliato. Hai scritto delle belle cose (se così si può dire, anche se è un po' un paradosso). In realtà, mi aspettavo un capitolo più lungo, ma penso che gli altri lo siano.. Che dirti? Continua così! L'unico appunto che forse potrei farti è la punteggiatura: curala giusto un po' di più.. Per il resto niente da dire ;)
-Fede